Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ammazza la corazzata potionkinson........tre piloni di sfondamento........:mrgreen::mrgreen:

Para.................o:culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:

chissà quali altri pregi offre la bellezza bionda oltre al personale..............non riesco a comprendere.........................

Buongiorno a tutti sono stato impegnato stamattina con delle operazioni ai limiti della praticabilità viste le pessime condizioni meteo ma per fortuna con l'aiuto del mio vicino nonchè fornitore della materia prima abbiamo piazzato quasi 60 tonnellate di chanel n° 5 il più pregiato sotto la finestra del malvivente..................mi sono sporcato fino alla punta delle orecchie per cavar fuori le macchine dal pantano ma il rislutato è stato ottimo......
(messaggio per quelli che hanno seguito la faccenda gatto....)
bravo fagliela pagareo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Mario, ti giunga anche da parte mia in bocca al lupo da estendere anche a Arca o Simoneo-o
Ciao Vincenzoo-o...grazie!!(crepi)..facciamo Simo..si fa prima...ARCAoSIMONE solo Rosanna se lo chiama così:mrgreen::mrgreen:..cmq stai sicuro che lo faròo-ops visto foto...Bella CENA!! complimenti!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
cena già smaltita stamattina con Ferdy: e la vicina di Prince75 ha rscosso consensi?o-o
:mrgreen: Ho letto che vi siete fatti un po di kmo-o...ho letto anche della VICINA del Principino!!:mrgreen:
diciamo una delle "VICINE":)))::))):....ora stacco Vincenzo..Buona Notteo-o
NOTTE Buona x TUTTIo-o:eek:
a domani pom..inoltrato:wacko::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.