OTOT
595 origin pro team
3500 prezzo di listino.
ma nel sito ufficiale nn l ho mica vista.....
OTOT
595 origin pro team
3500 prezzo di listino.
OT
ma nel sito ufficiale nn l ho mica vista.....
Meglio così .....che la ruota vada nelle sacre officine di Vicenza.....ti ritornerà perfettamente funzionante.
Normalmente la prassi della campagnolo è che chiamano il negoziante per fargli sapere che cosa ha la ruota, tenendo conto di quello che egli scriverà sul reso ( la tua ruota) che invierà alla campagnolo. In pratica una lettera di denuncia dei difetti.
Ma non ti preoccupare è solo indicativa quello che scrive il negoziante....ciò che conta è la verifica della casa madre.
Ho letto tutto il tred molti OT ma pochi commenti sulla fulcrum zero , qualche "anima pia"mi indcherebbe gentilmente le Sue impressioni ??? Mi spiace per l'amico che ha avuto problemi sarebbe utile sapere come e' andata a finire ... Un salutone GG
Appena mi arrivano (e non vedo l'ora) ti faccio sapere le mie impressioni.

Secondo me sono ottime ruote polivalenti, leggere, rigide, reattive ed inoltre i nuovi mozzi ceramici hanno una notevole scorrevolezza !!!!
preferisco la versione con raggi rossi
le ho prese a gennaio usate x 500km poi rivendute ad un amico x la stessa cifra che le avevo pagate.......ho anche delle r1 tubolari,garantisco che costano la metà e scorrono forse di piu'.Con una aggiunta non indifferente ho acquistato le t800 della marchisio vi garantisco che sembra di volare......ovviamente quando non tira vento!!!!!