Fulcrum racing zero bianche e nere 2010: Impressioni? Foto?

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Meglio così .....che la ruota vada nelle sacre officine di Vicenza.....ti ritornerà perfettamente funzionante.

Normalmente la prassi della campagnolo è che chiamano il negoziante per fargli sapere che cosa ha la ruota, tenendo conto di quello che egli scriverà sul reso ( la tua ruota) che invierà alla campagnolo. In pratica una lettera di denuncia dei difetti.
Ma non ti preoccupare è solo indicativa quello che scrive il negoziante....ciò che conta è la verifica della casa madre.

Riportate ... altra discussione, partono lunedi' per fulcrum !!! Secondo me puo' anche darsi che quel p...a non mi abbia montato correttamente i pignoni (primo differenziale) ..... se fosse così lo..................

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito
Ho letto tutto il tred molti OT ma pochi commenti sulla fulcrum zero , qualche "anima pia" ;) mi indcherebbe gentilmente le Sue impressioni ??? Mi spiace per l'amico che ha avuto problemi sarebbe utile sapere come e' andata a finire ... Un salutone GG

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Ho letto tutto il tred molti OT ma pochi commenti sulla fulcrum zero , qualche "anima pia" ;) mi indcherebbe gentilmente le Sue impressioni ??? Mi spiace per l'amico che ha avuto problemi sarebbe utile sapere come e' andata a finire ... Un salutone GG

Io le ho utilizzate per un test di poche ore, sono ruote polivalenti, leggere
e decisamente rigide e reattive.
Per quanto concerne l'estetica è ovviamente soggettiva, a me piacciono
anche se sono convinto che come rapporto qualità prezzo siano decisamente
migliori le R1.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Le ho da una ventina di giorni (MOD. 2010 NERE E BIANCHE) ma le ho usate una sola volta (con questo tempaccio preferisco usare le vecchie ruote) e, forse causa il vento che imperversava in quell'uscita, non è che mi abbiano entusiasmato più di tanto. Il mio giudizio quindi non è al momento da prendere in considerazione, se ne riparlerà alle prossime uscite (con il sole, però).

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Anche io lo appena prese le ho appena provate, rispetto alle mavic sl che avevo ho notato la migliore scorrevolezza rigidità e reattività, scattano veramente bene, però con questo tempo non riesco a usare la bici.

markoiarz

Pedivella
9 Gennaio 2010
385
5
51
treviso
Visita sito
Bici
biesse
le ho prese a gennaio usate x 500km poi rivendute ad un amico x la stessa cifra che le avevo pagate.......ho anche delle r1 tubolari,garantisco che costano la metà e scorrono forse di piu'.Con una aggiunta non indifferente ho acquistato le t800 della marchisio vi garantisco che sembra di volare......ovviamente quando non tira vento!!!!!

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
le ho prese a gennaio usate x 500km poi rivendute ad un amico x la stessa cifra che le avevo pagate.......ho anche delle r1 tubolari,garantisco che costano la metà e scorrono forse di piu'.Con una aggiunta non indifferente ho acquistato le t800 della marchisio vi garantisco che sembra di volare......ovviamente quando non tira vento!!!!!

Quindi sei della mia idea che il miglior rapporto qualità/prezzo sia decisamente
a favore di R1 è che su strada non ci sia una differenza così marcata?