Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zelo

Novellino
12 Agosto 2009
5
0
Visita sito
per quanto da te indicato, al tuo posto non perderei tempo.
DECA (casamassima o ZI)
Troverai anche palmer più economici.

grazie per la risposta.

sono andato a vedere ma alla fine ho risolto spendendo il doppio di quanto preventivato con cerchi mooolto economici più un paio di copertoni dal mio ciclista di fiducia che mi dà sempre ottime soluzioni; a bari nessuno è più disponibile a riparare i palmer ma solo a cambiarli, quindi ogni foratura 20 euro minimo tra palmer economico e mastice.
la mia vintage va benone e posso pure prendere qualche avvallamento nell'asfalto (abituato a cerchi ad alto profilo).
peccato per il peso, con i cerchi per tubolari sollevavo la bici letteralmente con due dita.
mi sarebbe piaciuto viaggiare su tubolari per vivere la vintage a 360° ma mi sono stati sconsigliati per un discorso di costi durata forature.
il fatto di poter utilizzare le leve freno solo nella posizione areodinamica (?) quindi in presa bassa e la cambiata con le levette al telaio la rendono scomoda ma nello stesso tempo molto affascinante.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Finalmente la strada!!! Pomeriggio libero, il sole ,ed allora via anche se per poco:Conversano Monopoli e poi su per la gravina di Gorgofreddo,Castellana e rientro....dimenticavo ..la bdc era così imbragata sui rulli e quindi per non perdere tempo mtb:mrgreen:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
lo so, su certe tute rimangono le macchie anche dopo due o tre lavaggi!
Però, arrivare a fine di una gara con medio fango diviene eroico:
3134_1122400669503_1511688584_299407_6596875_n.jpg

:D

3134_1122400669503_1511688584_299407_6596875_n.jpg

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Finalmente la strada, con la bici da strada, dopo rulli e mtb,una domenica baciata dal sole come questa andava onorata, ed allora mi sono accodato al gruppo di Miscio per un bel pezzo, e poi in solitudine, ho macinato i primi 120 km(circa) della stagione.Ancora 2880 km e posso presentarmi al primo impegno stagionale! A voi come è andata?Notizie dei "nostri" alla gf abruzzese?

miscio2

Novellino
14 Ottobre 2009
33
0
conversano (ba)
Visita sito
Finalmente la strada, con la bici da strada, dopo rulli e mtb,una domenica baciata dal sole come questa andava onorata, ed allora mi sono accodato al gruppo di Miscio per un bel pezzo, e poi in solitudine, ho macinato i primi 120 km(circa) della stagione.Ancora 2880 km e posso presentarmi al primo impegno stagionale! A voi come è andata?Notizie dei "nostri" alla gf abruzzese?

ragazzi il sir è tornato ,gia in buona forma,con un ottimo colpo di pedale.....attenti.....o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Già in forma tu, eh??

Ma riuscirai a pedalare 2880 km prima del 21 Marzo (data del primo appuntamento in campania, a cui ci presenteremo insieme:mrgreen:)?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ovviamente no, sono ancora a 1600....conto di sfiorare i 3000 tra un mese.

Ma verrai anche tu il 21 marzo? A che punto sei col tesseramento?o-o

Capperi, non avete ancora fatto 3000 km?
Io sono già a quota 5300 da inizio anno.
Tutti fatti nel w.e (tra il venerdi ed il lunedi) tutti sulla Salerno-Reggio Calabria ed in presenza di qualsiasi condizioni meteo.

Ma siete proprio scarsi.
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
P.S: Ai 5300 km vanno aggiunti altri 390 km, quelli che andrò a fare fra qualche ora

o-oo-oo-oo-oo-oo-o

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
Tutti fatti nel w.e (tra il venerdi ed il lunedi) tutti sulla Salerno-Reggio Calabria ed in presenza di qualsiasi condizioni meteo.

Ma siete proprio scarsi.
P.S: Ai 5300 km vanno aggiunti altri 390 km, quelli che andrò a fare fra qualche ora

o-oo-oo-oo-oo-oo-o
grande giuseppe !!!
diglielo che allenamenti che stiamo facendo !!!!!
altro che 3000 km!!!!:wacko::wacko::cassius::cassius::wacko::wacko:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@Bartali
Già in forma tu, eh??

Ma riuscirai a pedalare 2880 km prima del 21 Marzo (data del primo appuntamento in campania, a cui ci presenteremo insieme
No no che in forma!:wacko:Come dicevo questa da ottobre 09 è la mia seconda uscita in bdc, la prima 20gg fa,solo 50km,poi solo rulli e qualche uscita in mtb, e naturalmente nessuna speranza di fare 2880km nei prossimi 30gg, se non nella maniera di Tikmo:mrgreen:.Nonostante ho saputo che il brevetto da 200 del 21 marzo sarà piuttosto impegntivo conto di esserci, fiducioso nell'ottima e collaudata organizzazione, nella eccelente compagniao-o e nel ricordo delle imprese passate.Quindi avrete capito che ormai nè Bartali nè VPMV possono più tirarsi indietro

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
ragazzi il sir è tornato ,gia in buona forma,con un ottimo colpo di pedale.....attenti.....o-o
La verità è che pedalare con voi è sempre un piacere, e faccio presente che nonostante il vento che non favorisce i 45kg di Miscio(se ha fatto colazione abbondante) alla prima salita mi ha tranquillamente agganciato,salvo poi tornare indietro per "recuperare" un compagno in difficoltà,e questo la dice lunga sul ciclista Miscio e lo spirito del suo gruppo:hail::hail:Alla faccia di chi vive un'uscita di gruppo come una continua gara all'ultimo cavalcavia!...Anche se credo che quest'anno, sotto questo profilo Miscio e i suoi quest'anno qualche piccolo grattacapo lo avranno.....:mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Ma siete proprio scarsi.

o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Complimenti, un vero lavoratore!!:mrgreen:o-o

io conto di venire.
tu sei già tesserato?

Dovrei farlo in questa settimana!!o-o

Fatemi sapere che intenzioni avete per il tesseramento

Dovrei tesserarmi col makako team di Taranto!o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
@Bartali
Già in forma tu, eh??

Ma riuscirai a pedalare 2880 km prima del 21 Marzo (data del primo appuntamento in campania, a cui ci presenteremo insieme
No no che in forma!:wacko:Come dicevo questa da ottobre 09 è la mia seconda uscita in bdc, la prima 20gg fa,solo 50km,poi solo rulli e qualche uscita in mtb, e naturalmente nessuna speranza di fare 2880km nei prossimi 30gg, se non nella maniera di Tikmo:mrgreen:.Nonostante ho saputo che il brevetto da 200 del 21 marzo sarà piuttosto impegntivo conto di esserci, fiducioso nell'ottima e collaudata organizzazione, nella eccelente compagniao-o e nel ricordo delle imprese passate.Quindi avrete capito che ormai nè Bartali nè VPMV possono più tirarsi indietro

sono a tua disposizione
ho un posto libero in macchina
si parte alla 16.00
Complimenti, un vero lavoratore!!:mrgreen:o-o

!o-o
mi raccomando
infierisci sempre contro di me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.