Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Dovrei tesserarmi col makako team di Taranto!o-o
Giovà,
ma così ti esponi alle facili vendette del volatile e del quadrupede..., sempre restando in ambito zootecnico o animaleggiante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
...e ti va pure peggio di loro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fatemi sapere che intenzioni avete per il tesseramento

ti invio mp

....
colgo l'occasione per salutare tutti gli altri amici che sono intervenuti in questo 3d :-x:-x:-x, e con i quali non scambio battute ta tempo:
airone, tikmo, miscio2, octopus etc......

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
....
colgo l'occasione per salutare tutti gli altri amici che sono intervenuti in questo 3d :-x:-x:-x, e con i quali non scambio battute ta tempo:
airone, tikmo, miscio2, octopus etc......[/QUOTE]

anche se non sono molto partecipe al 3d saluto te e tutti gli altri
o-oo-oo-o

miscio2

Novellino
14 Ottobre 2009
33
0
conversano (ba)
Visita sito
La verità è che pedalare con voi è sempre un piacere, e faccio presente che nonostante il vento che non favorisce i 45kg di Miscio(se ha fatto colazione abbondante) alla prima salita mi ha tranquillamente agganciato,salvo poi tornare indietro per "recuperare" un compagno in difficoltà,e questo la dice lunga sul ciclista Miscio e lo spirito del suo gruppo:hail::hail:Alla faccia di chi vive un'uscita di gruppo come una continua gara all'ultimo cavalcavia!...Anche se credo che quest'anno, sotto questo profilo Miscio e i suoi quest'anno qualche piccolo grattacapo lo avranno.....:mrgreen:

come sempre troppo buono nei miei confronti e del mio gruppo,è vero l'ho agganciato sulla salita ma per il resto del percorso non lo + visto :wacko:, mentre per il ;nonzo%grattacapo alla quale ti riferisci riusciremo a risolverlo.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Giovà,
ma così ti esponi alle facili vendette del volatile e del quadrupede..., sempre restando in ambito zootecnico o animaleggiante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
...e ti va pure peggio di loro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai ragione....diciamo che ho scelto questa squadra perchè spero, quest'anno di riuscire a mostrare ai miei cari simili cilisti zoologici il mio lato migliore (che è lo stesso del macaco, ovviamente!):mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
@VPMV

Ciao Ale,

è arrivata già la primavera da voi? Qui non ancora ,anche se le temperature si sono alzate leggermente e ma almeno non nevica più da un pezzo

Pensa che domenica mattina sono uscito verso le 730 faceva freddo ma non ho visto la temperatura, al ritorno quando ho scaricato i dati ho rilevato che era -4 gradi J.

Io ti aspetto su da me per qualche bel giretto ,quest’anno non so quando scenderò ancora a Triggiano ,forse a Settembre.

Ciao
saverio

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
@VPMV

Ciao Ale,

è arrivata già la primavera da voi? Qui non ancora ,anche se le temperature si sono alzate leggermente e ma almeno non nevica più da un pezzo

Pensa che domenica mattina sono uscito verso le 730 faceva freddo ma non ho visto la temperatura, al ritorno quando ho scaricato i dati ho rilevato che era -4 gradi J.

Io ti aspetto su da me per qualche bel giretto ,quest’anno non so quando scenderò ancora a Triggiano ,forse a Settembre.

Ciao
saverio

nella provincia di Lecce adesso ci sono 18-20 gradi
o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Ciaoo a tutti!!!!
come va da qst parti???

A noi poveri sventurati potrebbe andare meglio, ma son sicuro che a te va molto meglio del sottoscritto, visto che sei sempre in bici ad allenarti..............cmq Riccardo non ti ha detto che ci vuole il mio lascia passare per transitare per Carosino..........la prox volta che ti incrocio ti chiedo il passaporto.........vabbè mi accontento anche e solo di un saluto corrisposto........oppure a noi vecciiiiiiiiii:cry::cry::cry::cry::cry: questo non spetta
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

carmen27

Pignone
3 Dicembre 2008
128
0
Visita sito
Opsssss....caspita mi hai beccata????? scusa perchè dov'eri???sai com'è in bici sn un pò come i cavalli..nn vedo nessuno... pardon!!!! ma quando ci siamo incrociati?io passo praticamente tutti igiorni da carosino per andare a grottaglie..

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Opsssss....caspita mi hai beccata????? scusa perchè dov'eri???sai com'è in bici sn un pò come i cavalli..nn vedo nessuno... pardon!!!! ma quando ci siamo incrociati?io passo praticamente tutti igiorni da carosino per andare a grottaglie..

ci si incrocia spesso.............perlomeno nel w.e..........la prox volta mi metto di traverso con la bici a sbarrarti la strada e con la mano alzata ti ordino di............FERMARTI :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
nn ti ho mai incrociato con i paraocchi

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
caspita veramente??? ma sai com'è in bici siete tutti diversi..pardon !!!! ti chiedo scusa...bè quindi ti stai allenando???

allenando????.........è una parolona grossa.....grossa

la verità è.......in bici ci salgo saltuariamente, nel w.e tempo permettendo, visto il lavoro che mi porta a stare fuori regione per gran parte della settimana
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

ehi!
ma che fai lo sfotti pure!!! :angrymod::angrymod::angrymod:
guarda che lui di cavalli se ne intende :mrgreen:.

ciao Carmen.

Alex

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
airone, tikmo, miscio2, octopus etc......

Allora anche tu ti dai alle randonnèes ??? Beh, niente di più appropriato per i tuoi usernames :mrgreen: ... ciao o-o

anche se non sono molto partecipe al 3d saluto te e tutti gli altri
o-oo-oo-o
Prima o poi ci si becca al castello ... ciao o-o

Hai ragione....diciamo che ho scelto questa squadra perchè spero, quest'anno di riuscire a mostrare ai miei cari simili cilisti zoologici il mio lato migliore (che è lo stesso del macaco, ovviamente!):mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:...pedala pedala...:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Ciaoo a tutti!!!!
come va da qst parti???

Pronta per vincere l'Arcobaleno quest'anno ???

allenando????.........è una parolona grossa.....grossa
la verità è.......in bici ci salgo saltuariamente, nel w.e tempo permettendo, visto il lavoro che mi porta a stare fuori regione per gran parte della settimana
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Quante scuse :rosik:...compra 1 rullo ed allenati :cassius:...unisciti ai randonneurs :-x

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Benvenuto blu diesel, questa estate tieniti pronto per un eventuale pedalata in compagnia, siamo + o - meno della stessa zona e pedaliamo + o - nella stessa direzione.o-oo-o
Altra cosa fondamentale, per questa estate hai l'obbligo di partecipare ai raduni organizzati dal mitico "Vadopianomavado" o-oo-o

Giuseppe
Buona sera ragazzi, scusate se nn intervengo mai ma mi riprometto da stasera di essere più presente tra voi in modo da poterci conoscere meglio o-oripeto che sono di Avetrana (TA) e per motivi di lavoro risiede a Francavilla al Mare (CH)o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.