Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
A proposito di nastro manubrio..la stessa casa ne fa altri due tipi, sempre leggerissimi..appena vado nel negozio del mio presidente, li fotografo e te li posto..e poi mi dici....sai che basta un cennoo-o

io me la prendo un pò con il destino.......ma dico io perchè non farci abitare vicini....non dico magari a Genova mi sarei accontentato anche nelle vicinanze.....sai che serate meravigliose....ma devo accontentarmi di averti comunque conosciuto:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
un abbraccio ad Aimone, al mio braccio destro, a mio fratello brontolone...e a tutti quelli collegati.
:eek::rosik::eek::rosik::eek::eek:

A proposito di nastro manubrio..la stessa casa ne fa altri due tipi, sempre leggerissimi..appena vado nel negozio del mio presidente, li fotografo e te li posto..e poi mi dici....sai che basta un cennoo-o
bravooooo..ma nn Te scordà di pesarli!!:)))::))):

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ragazzi buonasera!o-o
Il mio primo pensiero va ad Ettore... coraggio, coraggio, coraggio, la vita spesso ci sottopone a momenti intensi... per qualsiasi cosa... io ci sono.

Per il resto ragazzi, stasera ho fatto la visita agonistica, arrivato a 350 watts, a 168 bpm... cuore ok! direi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi buonasera!o-o
Il mio primo pensiero va ad Ettore... coraggio, coraggio, coraggio, la vita spesso ci sottopone a momenti intensi... per qualsiasi cosa... io ci sono.

Per il resto ragazzi, stasera ho fatto la visita agonistica, arrivato a 350 watts, a 168 bpm... cuore ok! direi
....Mi Piaci sempre di più RAGAZZO:eek:

Aribuonasera a Mario,Aimone;Claudio;Federico,Francesco....chi altro c'è in linea.
Ragazzi questa sera mi sono fatto male:cry: del resto come tutte le altre:mrgreen:
...ho capitoo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Fratellone scherziamo un pò.....ma è vera la notizia che gira per tutta la firenze ciclistica ?

Si dice che la SMP ti ha disegnato una sella su misura......non sarà commercializzata.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Fratellone scherziamo un pò.....ma è vera la notizia che gira per tutta la firenze ciclistica ?

Si dice che la SMP ti ha disegnato una sella su misura......non sarà commercializzata.
...;nonzo%la notizia vera è che io in salita sto tanto su i pedali che la sella te la potrei anche prestare:-x:asd::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
arrow_mini_right.gif
Gorla Minore (Varese, Lombardia)
22 Febbraio 2010
Il titolare di una pompa di benzina è stato ucciso da alcuni rapinatori. La vittima, Angelo Canavesi di 60 anni, è stato ucciso nell'area del suo distributore Shell in via Monte Grappa in località Prospiano, frazione di Gorla Minore in provincia di Varese. L'uomo, insieme alla moglie e ai due figli, era come ogni giorno al lavoro quanto, alle 8.15 circa, sono arrivati i malviventi. Resta ancora da chiarire quanti fossero e cosa li ha portati ad aprire il fuoco contro l'uomo. Più proiettili sparati contro il 60enne che non ha avuto scampo, mentre gli assassini sono fuggiti sull'auto della vittima. Sotto choc ma illesa la famiglia Canavesi. Sull'omicidio indagano i carabinieri.
Angelo Canavesi, il benzinaio ucciso questa mattina durante un tentativo di rapina a Gorla Minore, nel varesotto, era «una persona molto conosciuta in paese, e proveniva da una famiglia di ciclisti». Descrivono così la vittima amici e clienti che ogni giorno si fermavano a fare rifornimento al suo distributore. «Amava lo sport e la montagna, non aveva mai avuto problemi con nessuno», ha detto Ottavio P., uno degli amici. «In gioventù era stato un ciclista di buon livello e aveva vinto alcuni importanti trofei - ha continuato -. Poi ha rilevato il distributore che gestiva ormai da molti anni». Il padre Severino era stato un campione di ciclismo negli anni Quaranta, il fratello è presidente di una associazione di corridori di Gorla Maggiore. Avrebbe assistito all'omicidio una donna che transitava in quel momento in auto, assieme al figlio, e i carabinieri stanno ascoltando la sua testimonianza.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:eek:nn tallargà:rosik:..te ne basta uno??:eek:bè piajate anche qst e fai il Bravo:°°(

;nonzo%..sarà il caso che dimagrisci qualche ETTO;nonzo%:-x

non intendevo quello....allora te lo spiego piano piano:mrgreen:....la sella SMP ha una particolarità....te la ricordi quale ?:rosik:
Bene...ora secondo te....perchè dovrebbe essere troppo piccola la tua sella per me ?:asd:

Se non lo capisci anche ora....fa niente......:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.