un abbraccio ad Aimone, al mio braccio destro, a mio fratello brontolone...e a tutti quelli collegati.
un abbraccio ad Aimone, al mio braccio destro, a mio fratello brontolone...e a tutti quelli collegati.

A proposito di nastro manubrio..la stessa casa ne fa altri due tipi, sempre leggerissimi..appena vado nel negozio del mio presidente, li fotografo e te li posto..e poi mi dici....sai che basta un cenno![]()
:eek::rosik::eek::rosik::eek::eek:un abbraccio ad Aimone, al mio braccio destro, a mio fratello brontolone...e a tutti quelli collegati.
bravooooo..ma nn Te scordà di pesarli!!A proposito di nastro manubrio..la stessa casa ne fa altri due tipi, sempre leggerissimi..appena vado nel negozio del mio presidente, li fotografo e te li posto..e poi mi dici....sai che basta un cenno![]()

del resto come tutte le altreAribuonasera a Mario,Aimone;Claudio;Federico,Francesco....chi altro c'è in linea.
Ragazzi questa sera mi sono fatto maledel resto come tutte le altre
[/Q
UOTE]
in che senso ? Hai mangiato troppo ?
....Mi Piaci sempre di più RAGAZZO:eek:Ragazzi buonasera!
Il mio primo pensiero va ad Ettore... coraggio, coraggio, coraggio, la vita spesso ci sottopone a momenti intensi... per qualsiasi cosa... io ci sono.
Per il resto ragazzi, stasera ho fatto la visita agonistica, arrivato a 350 watts, a 168 bpm... cuore ok! direi
...ho capitoAribuonasera a Mario,Aimone;Claudio;Federico,Francesco....chi altro c'è in linea.
![]()

:asd::asd::asd:Aribuonasera a Mario,Aimone;Claudio;Federico,Francesco....chi altro c'è in linea.
[/Q
UOTE]
in che senso ? Hai mangiato troppo ?
...Fratellone scherziamo un pò.....ma è vera la notizia che gira per tutta la firenze ciclistica ?
Si dice che la SMP ti ha disegnato una sella su misura......non sarà commercializzata.
la notizia vera è che io in salita sto tanto su i pedali che la sella te la potrei anche prestare
:asd::asd::asd:...la notizia vera è che io in salita sto tanto su i pedali che la sella te la potrei anche prestare
:asd::asd::asd:
...la notizia vera è che io in salita sto tanto su i pedali che la sella te la potrei anche prestare
:asd::asd::asd:
:eek:nn tallargà:rosik:..te ne basta uno??:eek:bè piajate anche qst e fai il Bravomariooooooooooo dammi un bacio sulla guancia....e non fare il brontolone.....mariooooooooooooo:eek:

è troppo piccola per me![]()
..sarà il caso che dimagrisci qualche ETTO

:eek:nn tallargà:rosik:..te ne basta uno??:eek:bè piajate anche qst e fai il Bravo
..sarà il caso che dimagrisci qualche ETTO
![]()

Te lo dico io..si è tuffato a pesce qui Vedi l'allegato 27567
ma nn aveva calcolato bene il FONDO!! della teglia
![]()