Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
arrow_mini_right.gif
Gorla Minore (Varese, Lombardia)
22 Febbraio 2010
Il titolare di una pompa di benzina è stato ucciso da alcuni rapinatori. La vittima, Angelo Canavesi di 60 anni, è stato ucciso nell'area del suo distributore Shell in via Monte Grappa in località Prospiano, frazione di Gorla Minore in provincia di Varese. L'uomo, insieme alla moglie e ai due figli, era come ogni giorno al lavoro quanto, alle 8.15 circa, sono arrivati i malviventi. Resta ancora da chiarire quanti fossero e cosa li ha portati ad aprire il fuoco contro l'uomo. Più proiettili sparati contro il 60enne che non ha avuto scampo, mentre gli assassini sono fuggiti sull'auto della vittima. Sotto choc ma illesa la famiglia Canavesi. Sull'omicidio indagano i carabinieri.
Angelo Canavesi, il benzinaio ucciso questa mattina durante un tentativo di rapina a Gorla Minore, nel varesotto, era «una persona molto conosciuta in paese, e proveniva da una famiglia di ciclisti». Descrivono così la vittima amici e clienti che ogni giorno si fermavano a fare rifornimento al suo distributore. «Amava lo sport e la montagna, non aveva mai avuto problemi con nessuno», ha detto Ottavio P., uno degli amici. «In gioventù era stato un ciclista di buon livello e aveva vinto alcuni importanti trofei - ha continuato -. Poi ha rilevato il distributore che gestiva ormai da molti anni». Il padre Severino era stato un campione di ciclismo negli anni Quaranta, il fratello è presidente di una associazione di corridori di Gorla Maggiore. Avrebbe assistito all'omicidio una donna che transitava in quel momento in auto, assieme al figlio, e i carabinieri stanno ascoltando la sua testimonianza.
....qui un attimo di riflessione...a parte Tutti i Sentimenti che ci possono legare...qst è la realtà..Benzinai,Tabaccai,Orefici e tutti quelli che hanno attività dove c'è un pò di contante in cassa sono diventati il bancomat della malavita...grazie a chi x anni ci vuol far credere che siamo uno Stato Libero e Democratico...mi dispiace x l'accaduto!! ma ne leggeremo tante di notizie così:cry

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
....qui un attimo di riflessione...a parte Tutti i Sentimenti che ci possono legare...qst è la realtà..Benzinai,Tabaccai,Orefici e tutti quelli che hanno attività dove c'è un pò di contante in cassa sono diventati il bancomat della malavita...grazie a chi x anni ci vuol far credere che siamo uno Stato Libero e Democratico...mi dispiace x l'accaduto!! ma ne leggeremo tante di notizie così:cry

Viviamo tutti in una condizione precaria....pensa a quanti miei colleghi sono stati uccisi ?

Io la mattina esco di casa e spero di ritornarci.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
non intendevo quello....allora te lo spiego piano piano:mrgreen:....la sella SMP ha una particolarità....te la ricordi quale ?:rosik:
Bene...ora secondo te....perchè dovrebbe essere troppo piccola la tua sella per me ?:asd:

Se non lo capisci anche ora....fa niente......:-x
Tu sei tipo da poltrona!!! Tutto qui..la sella è la sella:mrgreen:

Viviamo tutti in una condizione precaria....pensa a quanti miei colleghi sono stati uccisi ?

Io la mattina esco di casa e spero di ritornarci.
a chi lo dici!! cmq tornerei più volentieri a parlar d'ALTRO!!o-o...l'hai preso il caffè???

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
...;nonzo%la notizia vera è che io in salita sto tanto su i pedali che la sella te la potrei anche prestare:-x:asd::asd::asd:
Confermoo-o
Noi ogni anno cambiamo sella,Mario i pedali la guarniturao-o

Braccio destro...dicci come e quanto ti sei fatto male ?:mrgreen::-xo-o
E' tutto sotto controllo:mrgreen:

arrow_mini_right.gif
Gorla Minore (Varese, Lombardia)
22 Febbraio 2010
Il titolare di una pompa di benzina è stato ucciso da alcuni rapinatori. La vittima, Angelo Canavesi di 60 anni, è stato ucciso nell'area del suo distributore Shell in via Monte Grappa in località Prospiano, frazione di Gorla Minore in provincia di Varese. L'uomo, insieme alla moglie e ai due figli, era come ogni giorno al lavoro quanto, alle 8.15 circa, sono arrivati i malviventi. Resta ancora da chiarire quanti fossero e cosa li ha portati ad aprire il fuoco contro l'uomo. Più proiettili sparati contro il 60enne che non ha avuto scampo, mentre gli assassini sono fuggiti sull'auto della vittima. Sotto choc ma illesa la famiglia Canavesi. Sull'omicidio indagano i carabinieri.
Angelo Canavesi, il benzinaio ucciso questa mattina durante un tentativo di rapina a Gorla Minore, nel varesotto, era «una persona molto conosciuta in paese, e proveniva da una famiglia di ciclisti». Descrivono così la vittima amici e clienti che ogni giorno si fermavano a fare rifornimento al suo distributore. «Amava lo sport e la montagna, non aveva mai avuto problemi con nessuno», ha detto Ottavio P., uno degli amici. «In gioventù era stato un ciclista di buon livello e aveva vinto alcuni importanti trofei - ha continuato -. Poi ha rilevato il distributore che gestiva ormai da molti anni». Il padre Severino era stato un campione di ciclismo negli anni Quaranta, il fratello è presidente di una associazione di corridori di Gorla Maggiore. Avrebbe assistito all'omicidio una donna che transitava in quel momento in auto, assieme al figlio, e i carabinieri stanno ascoltando la sua testimonianza.
Ciao Gianlucao-o
Questa è una bruttissima notizia,una preghiera per la sfortunata vittima.

:mrgreen: Te lo dico io..si è tuffato a pesce qui Vedi l'allegato 27567 ;nonzo%ma nn aveva calcolato bene il FONDO!! della teglia:)))::)))::))):
Mario...anche su queste:

:mrgreen::-x:mrgreen:

Allegati

• HPIM3192.jpg
    HPIM3192.jpg
    119,8 KB · Visite: 2

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
scusate per il break... pausa cena...o-o
Ciao Claudio... ti leggo bello spumeggiante...:mrgreen::mrgreen:
Ciao Mario... Perchè giovedì non fai uno sforzo e non ti aggreghi alla ciurma Versiliese?:eek::eek:
Ciao Arca... per Feltre ho gli indirizzi... te le giro giovedì... mi manderesti le foto del raduno?o-oo-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Confermoo-o
Noi ogni anno cambiamo sella,Mario i pedali la guarniturao-o

E' tutto sotto controllo:mrgreen:

Ciao Gianlucao-o
Questa è una bruttissima notizia,una preghiera per la sfortunata vittima.

Mario...anche su queste:

:mrgreen::-x:mrgreen:
Caro Gianluca... purtroppo la vita è anche questa... Ehime... e pensare che fino a qualche anno fa.. episodi come questi erano solo parte di Miami-Vice... ma dove cavolo stiamo arrivando?:angrymod::angrymod:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
scusate per il break... pausa cena...o-o
Ciao Claudio... ti leggo bello spumeggiante...:mrgreen::mrgreen:
Ciao Mario... Perchè giovedì non fai uno sforzo e non ti aggreghi alla ciurma Versiliese?:eek::eek:
Ciao Arca... per Feltre ho gli indirizzi... te le giro giovedì... mi manderesti le foto del raduno?o-oo-o

Ciao Fedeo-o
Tutto sotto controllo: Ho il DVD per te e Aimone(giovedì sarà tuo)o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Buonansera a tutti, a parte le brutte news pubblicate da Gianluca direi che vi leggo belli pimpanti.

Un abbraccione a tutti i magri collegati Federico Mario Claudio Aimone.....e Arcasimone

Volevo anch'io spendere due parole per Ettore, per me tu sei un signore prenditi tutto il tempo che vuoi se ti serve qualcosa o si potesse fare qualcosa per te io sono pronto, ma penso tutti.

COme vanno le faccende ciclistiche?? Come è andata la gf domenica?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona sera a tutti :eek: :eek: :eek:

Oggi sono stato un pò assente, ho avuto un pò di impegni :bua:

Ho letto di Ettore e voglio dirgli che gli sono vicino......

Vedo invece che voi avete approfittato della cucina di Arcangelo :mrgreen: :-x

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Buonansera a tutti, a parte le brutte news pubblicate da Gianluca direi che vi leggo belli pimpanti.

Un abbraccione a tutti i magri collegati Federico Mario Claudio Aimone.....e Arcasimone

Volevo anch'io spendere due parole per Ettore, per me tu sei un signore prenditi tutto il tempo che vuoi se ti serve qualcosa o si potesse fare qualcosa per te io sono pronto, ma penso tutti.

COme vanno le faccende ciclistiche?? Come è andata la gf domenica?
Ciao Lele... carissimo che piacere leggerti...o-o
Stasera, prima della visita per l'idoneità agonistica a Busalla(Ge), sono stato in un negozio veramente rifornitissimo, e nemmeno farlo a posta, vende DE ROSA e BMC... e indovina un po' chi mi è venuto in mente?
Lo ZIO MARIO ed il mitico LELEo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.