Ciao Claudio:eek:
Sono impegnato a cucinare anche io![]()
salutami anche la zia:eek:
Ciao Claudio:eek:
Sono impegnato a cucinare anche io![]()
Ciao Ferdy, come va la tua dieta? Questa settimana hai raccolto altri frutti?Buona sera a tutti :eek: :eek: :eek:
Oggi sono stato un pò assente, ho avuto un pò di impegni
Ho letto di Ettore e voglio dirgli che gli sono vicino......
Vedo invece che voi avete approfittato della cucina di Arcangelo![]()
![]()
Un salutone alla tua cara mogliettina
, che come ricorda Aimo... ha davvero una volata micidiale... chapeauStai Zitto..nn c'eri:rosik::angrymod: La gran fondo bene Lele Grazieeee!!Ciao Lele
Mario si è staccato per colpa di una ciclista.....![]()

Ciao RaffaeleBuonansera a tutti, a parte le brutte news pubblicate da Gianluca direi che vi leggo belli pimpanti.
Un abbraccione a tutti i magri collegati Federico Mario Claudio Aimone.....e Arcasimone
Volevo anch'io spendere due parole per Ettore, per me tu sei un signore prenditi tutto il tempo che vuoi se ti serve qualcosa o si potesse fare qualcosa per te io sono pronto, ma penso tutti.
COme vanno le faccende ciclistiche?? Come è andata la gf domenica?

E' bello pedalare e soffrire con gli amici del salotto
Ciao FernandoBuona sera a tutti :eek: :eek: :eek:
Oggi sono stato un pò assente, ho avuto un pò di impegni
Ho letto di Ettore e voglio dirgli che gli sono vicino......
Vedo invece che voi avete approfittato della cucina di Arcangelo![]()
![]()

:eek::eek: e tanto!!!Gianluca alias nanoman....perchè leggi e non scrivi ?????
bè con tutto il rispetto x le Altre De Rosa è un bel vedere e pedalare...se hanno un cuore come marchio un motivo ci sarà.Ciao Lele... carissimo che piacere leggerti...
Stasera, prima della visita per l'idoneità agonistica a Busalla(Ge), sono stato in un negozio veramente rifornitissimo, e nemmeno farlo a posta, vende DE ROSA e BMC... e indovina un po' chi mi è venuto in mente?
Lo ZIO MARIO ed il mitico LELE![]()
buonasera a tutti i salottieri

siiiiiiiiiii che bello un week end al mare tutti insiemeRaga, scusate se la butto lì.... perchè non organizzare un raduno BIS, magari a giugno o luglio... mi mancate troppo:eek::eek: e tanto!!!

![]()
Raga... non ce la faccio più... ho troppa voglia di rivedervi. PUNTO![]()

Ciao Mario, Arcangelo, Fede, Lele, Claudio, Beppe......:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Scusatemi ma la cotture della coda di rospo mi distrae dal forum
Devo stare attento che è quasi pronto e rischio che si brucia tutto
Fra poco si mangia![]()

:eek:Raga, scusate se la butto lì.... perchè non organizzare un raduno BIS, magari a giugno o luglio... mi mancate troppo:eek::eek: e tanto!!!
ecco ora perchè piangi??? potevi venire...nessuno Te lo impedisce...poi sei così bravo..hai vinto anche la finta volata a TERRACINA!!:eek:
Ciaoooo Beppe:eek:buonasera a tutti i salottieri
Beppppppponnnnneeeeeeeeeee mio un abbracccccccccciiiiisssimosiiiiiiiiiii che bello un week end al mare tutti insieme![]()

buonasera dolcezza:eek:Buona sera a tutti :eek:
ho inserito qualche foto nuova inedita del raduno....
[URL="http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1731"][url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1731[/URL][/URL]