Easton EC90 Aero 2009: contatto!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
L'idea era proprio quella!
Per adesso tengo ancora le Fulcrum3,(anche se un'occhiata a qualche zero, magari 2way la stò già dando ;-) ) e intanto acquisto un profilo alto.
I "nostri" giri vanno dai 100km nelle classici giri della domenic a quelli un pò più impegnativi (l'anno scorso ne abbiamo fatti parecchi sopra i 140/150km)!
Molto interessante anche il discorso delle cronoscalate!
Mentre sinceramente il profilo basso in carbonio, non mi interessa.
GRAZIE per le "dritte"
Figurati guarda secondo me le puoi prendere tranquillamente io le ho usate parecchio questa estate su giri dai 100/130 km molto vari,con dislivelli dai 100mt hai 2500mt proprio per vedere la comodita su giri molto pianeggianti e giri misti con salite.
Il mio responso e' positivo ovvio che se ti fai 200km non saranno comode come delle racin zero o ruota simile ma con il profilo che hanno direi che gli do un bel 9..
E poi vuoi mettere sul piano estetico:-)) sono una figata..
P.S. se le prendi ed hai shimano ho un rocchetto nuovo fiammante da vendere se ti interessasse,perche io sto comprando un gruppo campagnolo quindi mi avanzerebbe li il rocchetto..

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito
Figurati guarda secondo me le puoi prendere tranquillamente io le ho usate parecchio questa estate su giri dai 100/130 km molto vari,con dislivelli dai 100mt hai 2500mt proprio per vedere la comodita su giri molto pianeggianti e giri misti con salite.
Il mio responso e' positivo ovvio che se ti fai 200km non saranno comode come delle racin zero o ruota simile ma con il profilo che hanno direi che gli do un bel 9..
E poi vuoi mettere sul piano estetico:-)) sono una figata..
P.S. se le prendi ed hai shimano ho un rocchetto nuovo fiammante da vendere se ti interessasse,perche io sto comprando un gruppo campagnolo quindi mi avanzerebbe li il rocchetto..

Vedo che il giudizio sia molto positivo..BENE! o-o
Se mi decido ( la "finale" se lo gioca con le Reynolds DV46T UL), ti informerò, magari postando una bella foto della bici (Specialized Roubaiux SL2)!
Mi dispiace deluderti ma monto Campagnolo Record 11 V.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Vedo che il giudizio sia molto positivo..BENE! o-o
Se mi decido ( la "finale" se lo gioca con le Reynolds DV46T UL), ti informerò, magari postando una bella foto della bici (Specialized Roubaiux SL2)!
Mi dispiace deluderti ma monto Campagnolo Record 11 V.
Le reynolds non le conosco pero' ne parlano molto bene...
Che iazza mi tocca comprarmelo il corpetto uffa.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ragazzi, certo che la dogana di Milano è a dir poco snervante per non usare appellativi peggiori. Ho il nuovo numero di spedizione per l'Italia ma da venerdì 19 e tutto fermo con la dicitura "Altra motivazione"... ora ho controllato altri numeri di spedizione, essendo questi progressivi, ed ho visto che quelli di venerdì sono tutti così eccetto quelli che riportano anche la scritta "fattura mancante" o "merce vietata". Onestamente credo non ci siano problemi visto che non ci sono diciture che manca documentazione, ma che cavolo aspettano, ci vuole più a far passare un pacco in un ufficio che a fargli attraversare loceano. :angrymod:

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ragazzi, certo che la dogana di Milano è a dir poco snervante per non usare appellativi peggiori. Ho il nuovo numero di spedizione per l'Italia ma da venerdì 19 e tutto fermo con la dicitura "Altra motivazione"... ora ho controllato altri numeri di spedizione, essendo questi progressivi, ed ho visto che quelli di venerdì sono tutti così eccetto quelli che riportano anche la scritta "fattura mancante" o "merce vietata". Onestamente credo non ci siano problemi visto che non ci sono diciture che manca documentazione, ma che cavolo aspettano, ci vuole più a far passare un pacco in un ufficio che a fargli attraversare loceano. :angrymod:

L'unica cosa da fare in questi casi è usare l'arma dello sfinimento.......si prende il telefono in mano e si comincia a tartassarli fino a quando nn ottieni le risposte che vuoi....

luck1

Novellino
2 Settembre 2007
1
3
Torino
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
allora sono sdoganate.......!!!!
ragazzi devo montare i tubolari ho acquistato i tufo s3 light da 21mm peso 215 grammi,
non so se montarli con mastice oppure faccio io con biadesivo..
cosa mi consigliate.....

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
allora sono sdoganate.......!!!!
ragazzi devo montare i tubolari ho acquistato i tufo s3 light da 21mm peso 215 grammi,
non so se montarli con mastice oppure faccio io con biadesivo..
cosa mi consigliate.....

Io andrei di biadesivo così le provi subito......se nn hai pratica è megliore perchè nn sporchi niente ed è molto facile