Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Pronte per fine mese. L'unico dubbio è che non so se farmele spedire o no! Io il 5 marzo vado giù a casa, le posso portare direttamente sul posto, però sai magari metti che ad Enzone non gli entra............:mrgreen:

io direi ritiro a mano...siamo più tranquilli tutti! meglio enzone con l'ombelico a vista...che tutti e 8 in mutande! :)

ropyCOP hai un MP!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma che bello!!! Così il sabato sera, prima della nanna....facciamo il gioco della bottiglia...come alle medie!!:-x:-x
Turi...se non lo conosci te lo spiego nè!!:mrgreen:
Negativo... io alle 21:00 mi rinfodero in stanza :mrgreen:.
A parte tutto speriamo che mi ristabilisco, almeno stringerò i denti per finirla!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Negativo... io alle 21:00 mi rinfodero in stanza :mrgreen:.
A parte tutto speriamo che mi ristabilisco, almeno stringerò i denti per finirla!
Alle 21:00 siamo ancora a tavola...poi c'è il dopocena....il pre-nottata....la nottata...la colazione post-nottata....e poi....la cac....ataaaaaa!!!!:-x:-x
Se ti chiudi in camera "potresti" essere disturbato....okkio...:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
se ho la macchina nuova DEVO fargli il rodaggio lungo fino a FdM....altrimenti mi aggrego volentieri...anche se son quello che parte da più lontano.
Si partirebbe il sabato dopo pranzo, giusto?
Mah...secondo me sarebbe meglio partire sabato mattina, tipo alle 9:00 o giù di li, così abbiamo il tempo di fare tutto con calma, compreso un giretto in bici nel pomeriggio...una ricognizione al percorso è obbligatoria dai...
No??

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Mah...secondo me sarebbe meglio partire sabato mattina, tipo alle 9:00 o giù di li, così abbiamo il tempo di fare tutto con calma, compreso un giretto in bici nel pomeriggio...una ricognizione al percorso è obbligatoria dai...
No??

Se volete... ci saro' anch'io nel primo pomeriggio li a provare il percorso. Visto che sono solo mi aggregherei volentieri.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
No??
Io vi leggo e ho i lacrimoni!!!!!Se penso che ho aperto io questo treed e non posso partecipare.C..o ma almeno ci vediamo il sabato?Io andro a La Spezia il mattino,pero come sempre farò tutta statale(sono povero e devo risparmiare dove si puo).Verso le 16.00 dovrei essere arrivato.Come da tabella una volta trovato il parcheggio per l'hotel non lo muovo piu.Fate un programma di viaggio che almeno vi voglio salutare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.