(sono povero e devo risparmiare dove si puo).
Un povero con le Bora ?

Oh si schersa nè ?

Massimo

Mah...secondo me sarebbe meglio partire sabato mattina, tipo alle 9:00 o giù di li, così abbiamo il tempo di fare tutto con calma, compreso un giretto in bici nel pomeriggio...una ricognizione al percorso è obbligatoria dai...
No??
sei troooooppoo un vigile urbano!!!!!!!!!!Allora... Il Capitano propone....
Partenza in camper ore 08.00 (va pianino, pianino)....
Il camper ha solo 5 posti... quindi se Riky DEVE viaggiare in auto può anche partire più tardi (così sta un po' di più in famiglia)...
Però si sommano tutte le spese (camper + viaggio di Riky + camera quadrupla + camera doppia) e si divide il tutto per sei... Costo calcolato (da Via Michelin) per il viaggio circa 120 A+R (camper)...
Che mi dite????

E che te lo dico a fare ? Approvo e sottoscrivoAllora... Il Capitano propone....
Il camper ha solo 5 posti... quindi se Riky DEVE viaggiare in auto può anche partire più tardi (così sta un po' di più in famiglia)...
Però si sommano tutte le spese (camper + viaggio di Riky + camera quadrupla + camera doppia) e si divide il tutto per sei... Costo calcolato (da Via Michelin) per il viaggio circa 120 A+R (camper)...
Che mi dite????
LCS...Allora... Il Capitano propone....
Che mi dite????
E mi sembra il minimo!!!Se partite così presto allora magari ci scappa anche una sgambata insieme...
Allora... Il Capitano propone....
Che mi dite????
Se partite così presto allora magari ci scappa anche una sgambata insieme...

Se volete... ci saro' anch'io nel primo pomeriggio li a provare il percorso. Visto che sono solo mi aggregherei volentieri.

Ragazzi sono stato contattato dalla segrteria della Cronosquadre...
Servono di tutti quanti data e luogo di nascita e società di appartenenza...
Grazie
Enzo Nocera 12/08/1976 Torino - Team Cicloteca -
Roberto Ferrari 23/02/1976 Torino - Team Fantolino -
Comandi...
Enzo Nocera 12/08/1976 Torino - Team Cicloteca -
Roberto Ferrari 23/02/1976 Torino - Team Fantolino -
Massimo Baldo 17/02/1978 Torino - Team Stroppa Marchetti -
Riccardo Volpe 03/12/1976 Torino - Team Bike Hospital
Cosenza Salvatore 18/07/1983 Sarno (SA) - CC Piemonte