Poi corso Savoia lo sapete com'è... Nell'ultimo tratto in basolato c'è qualche buca di troppo (ma rispetto a Corso Umberto è cento volte meglio...)già l'anno scorso ci ho gareggiato nn penso sia cambiato molto

.
.devo dire che questo sistema lo usano anche tanti altri giudici.......Caro Raffaele , eri stato avvisato prima della partenza che i giudici di Ragusa hanno un sistema per rilevare chi passa dal traguardo altamente innovativo .
Si chiama " AD MINCHIYEM SYSTEM ".
Aggiornati.
corso Italia con le piogge di quest'anno è peggiorato notevolmente, specialmente nella parte alta per curvare in corso Savoia ho notato voragini che prima erano meno preoccupanti
Ps: e non intendo la parte fuori circuito che è sempre stata piena di buche![]()

magari all'ultimo "ci butteranno" un po d'asfalto nelle buche..... per non usare un altro termine...
tipo questo..........![]()
altro che bdc!
se no veramente potreste gareggiare in mtb 

si..ma tanto non è che sia piu grave dell'anno scorso....quindi...ci correranno lo stesso senza problemi...
con tutto quel basolato, soprattutto corso savoia in discesa a 50kmh, che vuoi che sia qualche buchetta in salita dove si cammina solamente a 30-35kmh???![]()

si..ma tanto non è che sia piu grave dell'anno scorso....quindi...ci correranno lo stesso senza problemi...
con tutto quel basolato, soprattutto corso savoia in discesa a 50kmh, che vuoi che sia qualche buchetta in salita dove si cammina solamente a 30-35kmh???![]()

http://www.udacesicilia.it/Ragusa/gara ACATE 10.htm
qui c'e' qualche problema manca salute matteo che e' arrivato insieme a villanti, mancano anche le classifiche assolute......

L'importante è che tu e Cocosauro facciate il tifo per me....![]()
oppure facciamo una bella critical mass per rallentarli un po' :rosik:
Rieccomi ragazzi , scusate il ritardo ma ogni tanto mi dedico al lavoro . Immagino che sarà mancato il commento e le critiche che purtroppo dovrete leggere ogni volta che sarò presente ad una gara . Vi dò il titolo che merita la gara di Acate : ENNESIMA "FIGURA CCIA" .
Dopo la ca***ta di Floridia ,anche ad Acate Nino Figura ne combina una .
Secondo giro su 10 va via una fuga di circa 30 corridori su 100 partecipanti alla batteria , tra questi 8 ECOMIX , 7 MISTERBIANCO . Dopo cinque giri si spezza il guppetto in fuga e rimangono davanti una dozzina tra cui 2 Misterbianco (altra mossa inconcepibile quella di lasciarne davanti 2 su 7 Misterbianco che erano in fuga ,questa decisione di Motillaro altra ca***ta ) e 4 ecomix . Nino ha con se Bonelli , ragazzo abbastanza veloce e secondo me il piu veloce tra quelli rimasti davanti , ma anche stavolta se la vuole rischiare , attacca Nino , invece di lavorare per tenere fresco Bonelli , si sfianca ed è battuto allo sprint da un eroico e memorabile Massimino Pirrè che ha tirato dall'inizio alla fine e si è meritato ampiamento quanto ottenuto. Vi ricordo che l'Ecomix e la Misterbianco sono quelle società che scelgono i corridori "MIGLIORI" e li pagano pure .
I miei più sentiti complimenti vanno oggi a Figura , a Mortillaro , Nicolosi , Scalora , ma sopratutto a quei dirigenti di società amatoriali che preferiscono sperperare denaro con noi amatori invece di investire su giovani che potrebbero avere un futuro .
Alla prossima "GIOVENTù" .![]()
Trovali sti giovani in sicilia e poi ci fai uno squillo.......