Gare amatoriali Sicilia.

cocosauro

Pignone
20 Gennaio 2009
275
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Per chi volesse fare la gara di Acireale, state molto attenti. Il percorso è in condizioni pessime, il basolato di c.so Umberto dà molte vibrazioni, l'asfalto di c.so Italia è pieno di buche (per non chiamarle voragini) che in bdc sono un po' pesanti a mio avviso... In mtb oggi si ballava la samba a passarci sopra :-x Poi corso Savoia lo sapete com'è... Nell'ultimo tratto in basolato c'è qualche buca di troppo (ma rispetto a Corso Umberto è cento volte meglio...)
Detto ciò, state in guardia :angrymod:

Ps: se volete qualche foto la faccio!

diesel78

Novellino
3 Febbraio 2010
39
0
Visita sito
Caro Raffaele , eri stato avvisato prima della partenza che i giudici di Ragusa hanno un sistema per rilevare chi passa dal traguardo altamente innovativo .

Si chiama " AD MINCHIYEM SYSTEM " :-P .

Aggiornatio-o.

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
11
39
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
corso Italia con le piogge di quest'anno è peggiorato notevolmente, specialmente nella parte alta per curvare in corso Savoia ho notato voragini che prima erano meno preoccupanti :wacko:

Ps: e non intendo la parte fuori circuito che è sempre stata piena di buche :-x

magari all'ultimo "ci butteranno" un po d'asfalto nelle buche..... per non usare un altro termine...

tipo questo..........:cac:

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
11
39
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
si..ma tanto non è che sia piu grave dell'anno scorso....quindi...ci correranno lo stesso senza problemi...

con tutto quel basolato, soprattutto corso savoia in discesa a 50kmh, che vuoi che sia qualche buchetta in salita dove si cammina solamente a 30-35kmh??? :wacko::wacko::wacko:

cocosauro

Pignone
20 Gennaio 2009
275
0
Acireale
www.cocosauro.tk
L'importante è che tu e Cocosauro facciate il tifo per me....:ola:

hehe ci mancherebbe :mrgreen:

ps: se vuoi una mano qualora corressero troppo forte, posso chiedere al mio gelataio di fiducia di passare con la lapa quando passa il gruppo di testa... Mentalmente non resisteranno all'idea di correre con tanto gelato vicino :-x oppure facciamo una bella critical mass per rallentarli un po' :rosik:

diesel78

Novellino
3 Febbraio 2010
39
0
Visita sito
Rieccomi ragazzi , scusate il ritardo ma ogni tanto mi dedico al lavoro . Immagino che sarà mancato il commento e le critiche che purtroppo dovrete leggere ogni volta che sarò presente ad una gara . Vi dò il titolo che merita la gara di Acate : ENNESIMA "FIGURA CCIA" .
Dopo la ca***ta di Floridia ,anche ad Acate Nino Figura ne combina una .
Secondo giro su 10 va via una fuga di circa 30 corridori su 100 partecipanti alla batteria , tra questi 8 ECOMIX , 7 MISTERBIANCO . Dopo cinque giri si spezza il guppetto in fuga e rimangono davanti una dozzina tra cui 2 Misterbianco (altra mossa inconcepibile quella di lasciarne davanti 2 su 7 Misterbianco che erano in fuga ,questa decisione di Motillaro altra ca***ta ) e 4 ecomix . Nino ha con se Bonelli , ragazzo abbastanza veloce e secondo me il piu veloce tra quelli rimasti davanti , ma anche stavolta se la vuole rischiare , attacca Nino , invece di lavorare per tenere fresco Bonelli , si sfianca ed è battuto allo sprint da un eroico e memorabile Massimino Pirrè che ha tirato dall'inizio alla fine e si è meritato ampiamento quanto ottenuto. Vi ricordo che l'Ecomix e la Misterbianco sono quelle società che scelgono i corridori "MIGLIORI" e li pagano pure .
I miei più sentiti complimenti vanno oggi a Figura , a Mortillaro , Nicolosi , Scalora , ma sopratutto a quei dirigenti di società amatoriali che preferiscono sperperare denaro con noi amatori invece di investire su giovani che potrebbero avere un futuro .
Alla prossima "GIOVENTù" . o-o

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Rieccomi ragazzi , scusate il ritardo ma ogni tanto mi dedico al lavoro . Immagino che sarà mancato il commento e le critiche che purtroppo dovrete leggere ogni volta che sarò presente ad una gara . Vi dò il titolo che merita la gara di Acate : ENNESIMA "FIGURA CCIA" .
Dopo la ca***ta di Floridia ,anche ad Acate Nino Figura ne combina una .
Secondo giro su 10 va via una fuga di circa 30 corridori su 100 partecipanti alla batteria , tra questi 8 ECOMIX , 7 MISTERBIANCO . Dopo cinque giri si spezza il guppetto in fuga e rimangono davanti una dozzina tra cui 2 Misterbianco (altra mossa inconcepibile quella di lasciarne davanti 2 su 7 Misterbianco che erano in fuga ,questa decisione di Motillaro altra ca***ta ) e 4 ecomix . Nino ha con se Bonelli , ragazzo abbastanza veloce e secondo me il piu veloce tra quelli rimasti davanti , ma anche stavolta se la vuole rischiare , attacca Nino , invece di lavorare per tenere fresco Bonelli , si sfianca ed è battuto allo sprint da un eroico e memorabile Massimino Pirrè che ha tirato dall'inizio alla fine e si è meritato ampiamento quanto ottenuto. Vi ricordo che l'Ecomix e la Misterbianco sono quelle società che scelgono i corridori "MIGLIORI" e li pagano pure .
I miei più sentiti complimenti vanno oggi a Figura , a Mortillaro , Nicolosi , Scalora , ma sopratutto a quei dirigenti di società amatoriali che preferiscono sperperare denaro con noi amatori invece di investire su giovani che potrebbero avere un futuro .
Alla prossima "GIOVENTù" . o-o

Trovali sti giovani in sicilia e poi ci fai uno squillo.......