buon pomeriggio a tutti cari corregionali
ho sentito dire del gmellaggio con gli abruzzesi e mi pare alquanto realizzabile

ho sentito dire del gmellaggio con gli abruzzesi e mi pare alquanto realizzabile

Ciao a tutti....Sono di Bitonto, 27 anni e pedalo sempre da solo. Mi piacerebbe tantissimo uscire in gruppo con voi quindi se organizzate un raduno io ci sono!!
Può aggregarti al gruppo che la domenica mattina si ritrova nei pressi della basilica dei S.S. Medici. Partenza pochi minuti prima delle ore 08.00.

Suggerisco un gemellaggio con gli amici abruzzesi, e per battesimo dell'evento escursione sul Blockhouse![]()

No no, le poste ormai funzionano quasi, la velocità di Alex nel rispondere è pari a quella che raggiunge in salita!![]()

QUOTO
ottima l'idea del gemellaggio
un solo appunto
non si potrebbe trovare una località diversa per il battesimo
solo il nome mi mette paura
lo sai che con le salite ho un rapporto conflittuale, 2050 mt non sono fatti per me..... a meno che nn siete cosi sadici da voler assistere al mio funerale![]()

...
Pietro, verrai anche tu lì a Salerno con noi??
...

Avete notizie del mio compaesano infortunato?? Quel mangia lardo e miele è sparito!!![]()

Sempre fermo dal 17 gennaio, per la tendinite al ginocchio...
Ieri ho provato a pedalare dopo 4 settimane di completa inattività (e 2 diagnosi ortopediche errate)...non sono riuscito a fare neanche 10km
Pace, appena passa sto periodo si inizia tutto da capo, più cattivo di prima!!!
Nel frattempo mi sono fatto mettere in bici da Nardelli(Monopoli), ed ho scoperto che finora ho pedalato in punta di piedi...tant'è che ero avanzato di sella!!
PS ....però il blockhaus...che peccato non poter esserci!
Salutissimi a tutti!!

Pietro, verrai anche tu lì a Salerno con noi??
...
Ovviamente si, a chi altri?![]()

Sempre fermo dal 17 gennaio, per la tendinite al ginocchio...
Ieri ho provato a pedalare dopo 4 settimane di completa inattività (e 2 diagnosi ortopediche errate)...non sono riuscito a fare neanche 10km
Pace, appena passa sto periodo si inizia tutto da capo, più cattivo di prima!!!
Nel frattempo mi sono fatto mettere in bici da Nardelli(Monopoli), ed ho scoperto che finora ho pedalato in punta di piedi...tant'è che ero avanzato di sella!!
PS ....però il blockhaus...che peccato non poter esserci!
Salutissimi a tutti!!
Che bel sole è spuntato oggi... dopo pranzo si parteeeeee!! un bel giro bitonto - palese - s. spirito - giovinazzo - molfetta - bitonto è d'obbligo!!!
Ciao blu diesel, allora come vanno le pratiche per il gemellaggio?Buona sera![]()
ciao Carlos: attendiamo vs decisioni. Io sino a Luglio starò a Francavilla al mare e a agosto (s.c.) verrò a fare una 15ina di gg di ferie a Avetrana (TA) ci sei mai stato?Ciao blu diesel, allora come vanno le pratiche per il gemellaggio?