Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ciao a tutti....Sono di Bitonto, 27 anni e pedalo sempre da solo. Mi piacerebbe tantissimo uscire in gruppo con voi quindi se organizzate un raduno io ci sono!!

Può aggregarti al gruppo che la domenica mattina si ritrova nei pressi della basilica dei S.S. Medici. Partenza pochi minuti prima delle ore 08.00.

@Pako82 ecco la risposta che cercavi
o-oo-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Suggerisco un gemellaggio con gli amici abruzzesi, e per battesimo dell'evento escursione sul Blockhouse:specc:

Ci sto!!o-o

No no, le poste ormai funzionano quasi, la velocità di Alex nel rispondere è pari a quella che raggiunge in salita!:mrgreen:

Confermo...le poste non mi hanno mai perso un pacco fino ad ora....c'è più rischio di perdere VPMV!!!:mrgreen:
Si scherza nè....sei allenatissimo!!!!o-o

QUOTO
ottima l'idea del gemellaggio
un solo appunto
non si potrebbe trovare una località diversa per il battesimo
solo il nome mi mette paura
lo sai che con le salite ho un rapporto conflittuale, 2050 mt non sono fatti per me..... a meno che nn siete cosi sadici da voler assistere al mio funerale:cry::cry:

B-L-O-C-K-A-U-S!!!!
B-L-O-C-K-A-U-S!!!!
B-L-O-C-K-A-U-S!!!!
B-L-O-C-K-A-U-S!!!!
B-L-O-C-K-A-U-S!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Oggi 136 km, Taranto-Latiano-Ostuni-Cisternino-Martina F.-Taranto.
I primi 60 km in compagnia, tranquilla, di un gruppetto di tranquilli amici cicloturistio-o

Praticamente ho fatto jonio-adriatico e ritorno....la personalissima granfondo dei due mari.o-o

Avrei voluto allungare un po', ma il troppo vento e gli occhiali da sole lasciati a casa mi hanno fatto accorciare il giro....poco meno di 6 ore di sellao-o

Insomma....Salerno si avvicina, e tento di fare di tutto per non sfigurare al cospetto del nostro presidente e del mitico Sir (che sono certo avrà rullato così tanto da essere in forma smagliante!!):mrgreen:o-o

Pietro, verrai anche tu lì a Salerno con noi??

Avete notizie del mio compaesano infortunato?? Quel mangia lardo e miele è sparito!!o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Avete notizie del mio compaesano infortunato?? Quel mangia lardo e miele è sparito!!o-o

Sempre fermo dal 17 gennaio, per la tendinite al ginocchio...
Ieri ho provato a pedalare dopo 4 settimane di completa inattività (e 2 diagnosi ortopediche errate)...non sono riuscito a fare neanche 10km

Pace, appena passa sto periodo si inizia tutto da capo, più cattivo di prima!!!o-o

Nel frattempo mi sono fatto mettere in bici da Nardelli(Monopoli), ed ho scoperto che finora ho pedalato in punta di piedi...tant'è che ero avanzato di sella!!

PS ....però il blockhaus...che peccato non poter esserci!

Salutissimi a tutti!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ieri ho provato a pedalare dopo 4 settimane di completa inattività (e 2 diagnosi ortopediche errate)...non sono riuscito a fare neanche 10km

Pace, appena passa sto periodo si inizia tutto da capo, più cattivo di prima!!!o-o

Nel frattempo mi sono fatto mettere in bici da Nardelli(Monopoli), ed ho scoperto che finora ho pedalato in punta di piedi...tant'è che ero avanzato di sella!!

Salutissimi a tutti!!

Dove sei andato a farti visitare? Ad Acquaviva? Consiglio personale: lascia stare Tarantoo-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Che bel sole è spuntato oggi... dopo pranzo si parteeeeee!! un bel giro bitonto - palese - s. spirito - giovinazzo - molfetta - bitonto è d'obbligo!!!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium

Salutissimi a tutti!!

Auguroni e pazienza, ma per il blockhaus è ancora presto per disperare.In quanto al nuovo posizionamento, bè auguri anche per quello, sono certo che se consulterai un'altro di correggerà ancora

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Che bel sole è spuntato oggi... dopo pranzo si parteeeeee!! un bel giro bitonto - palese - s. spirito - giovinazzo - molfetta - bitonto è d'obbligo!!!

Già davvero un bel pomeriggio di sole,per me una vera fortuna perchè libero dal lavoro, così anzichè andare a cambiare bici ho preferito godermela per un 80 km circa andando a salutare le scimmiette del vicino zoo safari

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
MA L'AIRONE DOV 'E'?
Sicuramente gli mancano le prime gf della stagione, ma si divertirà di più nella sua nuova categoria.A proposito di gf complimenti ai pugliesi che ieri in Molise si sono fatti valere, buoni piazzamenti e vittoria di Maurizio Carrer (Eurobike) e Colletta (Convertini)

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
cari amici l'inizio del giro dell'arcobaleno sta per iniziare , si aprono le danze è finito il letargo si inizia a pedalare sul serio !!!!
in bocca al lupo a tutti i partecipanti !!!!!!!

ci vediamo domenica !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.