Ragazzi che invidia vedere tutti questi telai cina.....davvero......io sto aspettando di vedere questo fm028
L' FM001 non lo so, ma il fm015 è sicuramente ottimo. Lo stò usando da 15 giorni e sono più che soddisfatto.
@MagicAdy - Belle entrambe. Quale sarà il muletto dopo?
boh..
io ho scritto ad un sito che avete indicato ma non rispondono...
Ciao, mi sà che il BAMBINO appena monti la cinesina cambia ideabella domanda
penso di lasciare la Bianchi al mio bambino (22 anni) che ha già espresso la sua opinione "papà la Bianchi la uso io" ed io di concentrarmi sulla full carbon chinese salvo ripensamenti del "bambino"
Ciao, mi sà che il BAMBINO appena monti la cinesina cambia idea.
ecco pronto 51cm![]()

credo che il problema sia questoRagazzi ho parlato con Kevin della Yushun e mi ha detto che il telaio fm05 non è vendibile in Italia perchè qualche furbastro ha già l'esclusiva ma non mi vuole dire il nome.....a qualcuno risulta questa cosa????
Evidentemente hanno avuto un'idea prestigiosaper evitare che un telaio no brand che "sembra" simile a quello marchiato possa essere contemporaneamente disponibile ad una frazione del suo prezzo.
q8 in pieno, ho già fatto diverse uscite e mi trovo davvero bene!anche io consiglio l'fm015 è un bel telaio
Ragazzi ho parlato con Kevin della Yushun e mi ha detto che il telaio fm05 non è vendibile in Italia perchè qualche furbastro ha già l'esclusiva ma non mi vuole dire il nome.....a qualcuno risulta questa cosa????
vergogna..........
ragazzi se qualcuno ha bisogno di decal per il telaio o per le ruote mi mandi un mp che vi do la mail di un ragazzo che le fa non lo scrivo perche è una mail privata e non si sa mai non vorrei creargli problemi
comunque 15 decal di cui 8 per le ruote 20 euro spedite a casa mi sembra un buon prezzo
il tasto cerca è tuo amico, prenditi un pò di tempo per leggere i post e troverai listini, indicazioni, link etc...ma si sanno un pò di prezzi più o meno per i telai e per i cerchi in carbonio?