bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
L' FM001 non lo so, ma il fm015 è sicuramente ottimo. Lo stò usando da 15 giorni e sono più che soddisfatto.
@MagicAdy - Belle entrambe. Quale sarà il muletto dopo?

bella domanda
penso di lasciare la Bianchi al mio bambino (22 anni) che ha già espresso la sua opinione "papà la Bianchi la uso io" ed io di concentrarmi sulla full carbon chinese salvo ripensamenti del "bambino"

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ragazzi ho parlato con Kevin della Yushun e mi ha detto che il telaio fm05 non è vendibile in Italia perchè qualche furbastro ha già l'esclusiva ma non mi vuole dire il nome.....a qualcuno risulta questa cosa????

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Ragazzi ho parlato con Kevin della Yushun e mi ha detto che il telaio fm05 non è vendibile in Italia perchè qualche furbastro ha già l'esclusiva ma non mi vuole dire il nome.....a qualcuno risulta questa cosa????

già l'anno scorso quel telaio non lo vendeva, per gli altri non c'è problema ma se guardi bene magari qualcun altro lo produce

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
vergogna..........

Non so nulla del marchio che commercializa questo telaio e che ne ha ottenuto l'esclusiva per l'Italia, non trovo nemmeno tanto vergonoso questo passo da parte dell'impresa, è una tutela commerciale che per chi investe dei soldi è capibile e legittima, mi auguro solo che almeno loro dichirino la vera origine del prodotto e non che raccontino che è frutto dell'ingegno del loro reparto progettazione....questo si che è vergognoso....
Ma hanno l'esclusiva solo per l'Italia o anche per il resto d'Europa???

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
ragazzi se qualcuno ha bisogno di decal per il telaio o per le ruote mi mandi un mp che vi do la mail di un ragazzo che le fa non lo scrivo perche è una mail privata e non si sa mai non vorrei creargli problemi
comunque 15 decal di cui 8 per le ruote 20 euro spedite a casa mi sembra un buon prezzo

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ragazzi se qualcuno ha bisogno di decal per il telaio o per le ruote mi mandi un mp che vi do la mail di un ragazzo che le fa non lo scrivo perche è una mail privata e non si sa mai non vorrei creargli problemi
comunque 15 decal di cui 8 per le ruote 20 euro spedite a casa mi sembra un buon prezzo

Ti ho mandato un mp, ma per decal intendi gli adesivi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.