Credo di essere uno degli ultimi arrivati nel Forum, però non mi sembra corretto dare dello 'sconosciuto' o 'Improvvisato' ad un venditore che non conosci.
Inoltre il fatto stesso che parlando del tuo dici 'che credo sia colui che in Italia vende più bici De Rosa in assoluto' mi fa capire che neanche il tuo venditore sia tra i più consociuti. Se fosse il più conosciuto non avresti dubbi sul fatto che sia quello che vende più bici De Rosa in Italia.
Quello che sottolinea ConteMax (e che mi trova assolutamente d'accordo) non é soltanto il fatto di trovare un telaio (o una bici) ad un buon prezzo (il buon prezzo non per forza di cose é il più basso), ma il fatto che chi si rivolge al 'Doctor' sa di avere a che fare con una persona che non ti vende soltanto la bicicletta, ma prima di tutto ti offre un servizio che, per quanto mi riguarda (e credo di poter parlare per tutti gli 'amici' del doctor) almeno nella nostra zona non trova eguali.
Poi ovviamente questo discorso vale per tutti noi che, quando abbiamo a che fare con un meccanico che ci da fiducia, tendiamo ad immortalarlo come il migliore.
Quindi ragazzi non creiamo inutili contrasti perché poi magari ci troviamo sulle strade a pedalare tutti insieme e magari al bar a bere un caffé.
Buone pedalate a tutti
Non capisco perché mi hai quotato..
Quello che dici e in particolare la prima parte è riferita a me o a contemax?
Perché guarda che io non ho certo dato dello sconosciuto o improvvisato a sto doctor.. !
Ho solo detto a contemax che, replicando al mio post sul miglior prezzo x un king 3, diceva che il servizio di sto doctor è di categoria superiore e che non bisogna badare solo al prezzo (come a dire.. Il tuo farà anche prezzi validi ma chissà come lavora) che anche il mio è molto valido e che il ragionamento "chi più risparmia meno risparmia" può valere quando si tratta di venditori improvvisati non quando si parla di venditori di qualità come il mio e sto doctor
Quindi se leggi indietro bene vedrai che nessuno dà dello sconosciuto e soprattutto dell'improvvisato a sto doctor.
Allo stesso modo credo che contemax faccia un'affermazione gratuita quando dice che il negoziante x avrà pure prezzi ottimi ma chissà che servizio offre.. E che doctor di certo lavora meglio.. Che ne sa lui del mio?
Qui si parlava di prezzo e il dato oggettivo prezzo vede il mio negoziante meno caro..
Su assistenza qualità servizio etc si può discutere ma sulla base di dati..
Rendiamoci conto che l'equazione prezzi validi -negozianti eccellenti esiste.. E se un negoziante è più caro non sempre è perché lavora meglio..
Non ho motivo di dubitare dell'ottimo servizio offerto da sto doctor anzi ne sono convinto allo stesso modo non comprendo come contemax possa affermare che doctor lavora meglio del mio..
Quindi il tuo quote forse dovevi farlo sul post di contemax
Detto questo.. Non ho nessun interesse e sinceramente non me ne frega nulla di far pubblicità al mio.. Che di pubblicità non ha bisogno e che con o senza il mio aiuto i milioni li fa comunque.. Non prendo soldi da lui.. Anzi gliene lascio parecchi..
Se poi sia il primo venditore de rosa o meno d'italia non lo so, non lo posso sapere e sinceramente non mi interessa.. Conosciuto è conosciuto a livello nazionale e pure fuori dai confini..