mmmm chissà che bel venticello!!!!!!
domenica............. danno neve....................................................
domenica............. danno neve....................................................
Dieri che come orario di partenza è proprio ottimo.... Non ci costringe ad una levataccia, ci permette di fare una buona colazione e digerirla e di fare un bel riscaldamento............
Vai che ci siamo......
Domenica vi voglio presenti ed incaxxati.......![]()
![]()
![]()
Sento già che questa vostra impresa entrerà nel MITO!
GRANDISSIMI!![]()
Di sicuro mi permetterà di recuperare qualche energia in più.

secondo me viene al Forte direttamente in bicicletta!!!Tu stai gabolando qualcosa che non ci hai ancora detto...![]()
![]()
![]()

secondo me viene al Forte direttamente in bicicletta!!!
bhe visto l'orario tardo di partenza direi di iniziare a cercare locali..localini e localacci per il post cena del sabato sera!!!!!![]()

Tu stai gabolando qualcosa che non ci hai ancora detto...![]()
![]()
![]()
secondo me viene al Forte direttamente in bicicletta!!!
bhe visto l'orario tardo di partenza direi di iniziare a cercare locali..localini e localacci per il post cena del sabato sera!!!!!![]()
Partendo sabato mattina è ovvio che la notte prima non dorma (lavoro) per cui il sabato pomeriggio e soprattutto la notte fra sabato e domenica dovrò cercare di recuperare più energie possibili... Camogli insegna...
"vasca" in centro e poi subitissimo a letto!! :angrymod:![]()
sabato trofarello..con "allungo" pre e post cabina...chi viene? dai dai che sono le ultime cabine (se non l'ultima)!Visto il meteo per domenica che pensate di fare ?
Sabato dovrebbe fare bello e io vorrei uscire per fare un giro lungo con un bel po' di salita.
Se pensate di spostare la mini-prova a sabato posso modificare il programma, altrimenti non ci resta che qualche sera la prossima settimana, ma dubito che riusciremo a trovarci.
Non demordiamo x il meteo dai...Visto il meteo per domenica che pensate di fare ?
Sabato dovrebbe fare bello e io vorrei uscire per fare un giro lungo con un bel po' di salita.
Se pensate di spostare la mini-prova a sabato posso modificare il programma, altrimenti non ci resta che qualche sera la prossima settimana, ma dubito che riusciremo a trovarci.

Visto il meteo per domenica che pensate di fare ?
Non demordiamo x il meteo dai...
Io sabato ho il lungo pre-maratona...30-32km di corsa...domenica sarò brillantissimo!!![]()
Visto il meteo per domenica che pensate di fare ?
.....solo se porti anche una teglia di PARMIGIANA e una di TIRAMISU'!! Servono carboidrati e zuccheri di facile assimilazione...posso portarmi anche le ruote di scorta se non creano problemi di spazio sul camper?
in quanto se buco sabato o in riscaldamente con i tubolari la gara me la scordo!

.....solo se porti anche una teglia di PARMIGIANA e una di TIRAMISU'!! Servono carboidrati e zuccheri di facile assimilazione...![]()