Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
secondo me viene al Forte direttamente in bicicletta!!! :-x

bhe visto l'orario tardo di partenza direi di iniziare a cercare locali..localini e localacci per il post cena del sabato sera!!!!! :mrgreen:

Si però se iniziate così non siete seri.
Di seguito vi riporto come dovrebbe essere il vostro programma:
- cena ore 19.00
- briefing ore 21.00
- nanna ore 22.00
- sveglia ore 8.30
- colazione ore 9.00
- dalle 10.00 alle 12.00 training autogeno:==

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Tu stai gabolando qualcosa che non ci hai ancora detto... ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Partendo sabato mattina è ovvio che la notte prima non dorma (lavoro) per cui il sabato pomeriggio e soprattutto la notte fra sabato e domenica dovrò cercare di recuperare più energie possibili... Camogli insegna...

secondo me viene al Forte direttamente in bicicletta!!! :-x

bhe visto l'orario tardo di partenza direi di iniziare a cercare locali..localini e localacci per il post cena del sabato sera!!!!! :mrgreen:

"vasca" in centro e poi subitissimo a letto!! :angrymod: :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.705
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Partendo sabato mattina è ovvio che la notte prima non dorma (lavoro) per cui il sabato pomeriggio e soprattutto la notte fra sabato e domenica dovrò cercare di recuperare più energie possibili... Camogli insegna...

"vasca" in centro e poi subitissimo a letto!! :angrymod: :mrgreen:

Beh!! Sul camper ci sono i letti..... :mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Visto il meteo per domenica che pensate di fare ?
Sabato dovrebbe fare bello e io vorrei uscire per fare un giro lungo con un bel po' di salita.
Se pensate di spostare la mini-prova a sabato posso modificare il programma, altrimenti non ci resta che qualche sera la prossima settimana, ma dubito che riusciremo a trovarci.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Sabato dovrebbe fare bello e io vorrei uscire per fare un giro lungo con un bel po' di salita.
Se pensate di spostare la mini-prova a sabato posso modificare il programma, altrimenti non ci resta che qualche sera la prossima settimana, ma dubito che riusciremo a trovarci.
sabato trofarello..con "allungo" pre e post cabina...chi viene? dai dai che sono le ultime cabine (se non l'ultima)!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Non demordiamo x il meteo dai...
Io sabato ho il lungo pre-maratona...30-32km di corsa...domenica sarò brillantissimo!!;nonzo%;nonzo%

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

anche io avevo pensato per sabato di fare un medio...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

condivido...io sabato mattina ci sarei anche, ditemelo solo entro stasera, che domani mattina proto su la bici da crono

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
posso portarmi anche le ruote di scorta se non creano problemi di spazio sul camper?
in quanto se buco sabato o in riscaldamente con i tubolari la gara me la scordo!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
posso portarmi anche le ruote di scorta se non creano problemi di spazio sul camper?
in quanto se buco sabato o in riscaldamente con i tubolari la gara me la scordo!
.....solo se porti anche una teglia di PARMIGIANA e una di TIRAMISU'!! Servono carboidrati e zuccheri di facile assimilazione...:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.