Ciao a tutti,io adesso ho i keo classic,volevo sostituirli con qualcosa di più serio,voi cosa mi consigliate?
già ce sei abituato col keo io andrei sui kei carbon, io uso quelli e mi trovo da dio...Ciao a tutti,io adesso ho i keo classic,volevo sostituirli con qualcosa di più serio,voi cosa mi consigliate?
Be anche i nuovi look keo 2 max non scherzano come superficie di appoggio.Time rxs carbon, addio ai piccoli dolori alle ginocchia, perfetti per me, grande superficie di appoggio (la più grande dopo speedplay).
Ciao a tutti,io adesso ho i keo classic,volevo sostituirli con qualcosa di più serio,voi cosa mi consigliate?
Niente infatti sulla mia bike ho quelli,pero' per la nuova ho ordinato i ma 2 avendo una pianta di appoggio piu larga.Cos'anno di così scarso i classic?
Cos'anno di così scarso i classic?
Sicuramente i grammomaniaci trovano pedali più leggeri dei classic!!!vado a intuito, ma non è che sono un po più pesanti delle loro evoluzioni? pensavo a questo ma non ho controllato ne verificato niente...
Speedplay zero titanium! Qualità: aggancio doppio,regolazione micrometrica del flottaggi sia interno che esterno,la + ampia superficie d'appoggio che c'è,minima distanza del piede dal perno,se lubrificate la durata delle tacchette è tripla rispetto alle classiche tacchette,peso 164g. la coppia.Costano un pò ma ne vale la pena!Io ho provato look e time e ti posso dire che mi trovo molto bene con gli zero!Ciao a tutti,io adesso ho i keo classic,volevo sostituirli con qualcosa di più serio,voi cosa mi consigliate?