intendeva il ricovero e la degenza in hospital?
io prendevo DONA
Why degenza in hospital?Per il mal di fegato?
intendeva il ricovero e la degenza in hospital?
io prendevo DONA
Maurizio®;2114523 ha scritto:La rottura più grande era ingurgitare 5 capsulone grosse grosse..mi ci voleva quasi un litro d'acqua per accompagnare il tutto!

ma ci passano da gargarozzo?![]()
probabilmente se il dolore permane mi recherò dal medico e seguirò l'iter diagnostico che mi indicherà, ma se mi potete ragguagliare sui primi segnali di questa patologia ..vi dirò graziesalve chiedo a tutti i condropatici (e mi scuso se magari nelle tante pagine della discussione c'è già la risposta al mio quesito) ci sono segnali inequivocabili che riconducono alla condropatia? ovvero, ci sono sintomi che son propri solo di questa patologia e non sono magari riconducibili a una "banale" infiammazione al ginocchio piutttosto che alla (mi pare di aver capito irreversibile) condropatia?
chiedo questo perchè da una settimana(tutto è iniziato lunedi scorso dopo un'uscita piuttosto impegnativa x me)ho avvertito un intenso dolore all'interno del ginocchio destro che col riposo si era attenuato ma ieri dopo una brevissima uscita in bdc si è riacutizzato tanto che son dovuta rientrareprobabilmente se il dolore permane mi recherò dal medico e seguirò l'iter diagnostico che mi indicherà, ma se mi potete ragguagliare sui primi segnali di questa patologia ..vi dirò grazie

grazie della risposta. l'ortopedico bravo ce l'ho e mi sa che ovrò tornarci presto se va avanti cosi.quando si ha dolore ad una articolazione possono essere molteplici le cause scatenanti...
cmq ti consiglio di stare a riposo e se il sintomo persiste di preventivare una risonanza e una visitina da un bravo ortopedico...
io sono fermo da gennaio per un rumore sospetto al ginocchio sx che vien fuori a ogni piegamento impegnativo (es. salire i gradini) ma questo giovedì finalmente farò la risonanza...in bocca al lupo TRINITY![]()
.... ci sono sintomi che son propri solo di questa patologia e non sono magari riconducibili a una "banale" infiammazione al ginocchio piutttosto che alla (mi pare di aver capito irreversibile) condropatia?

Ma sopratutto:dovevano passare dal gargarozzo??????ma ci passano da gargarozzo?![]()
Ma sopratutto:dovevano passare dal gargarozzo??????![]()
Ma sopratutto:dovevano passare dal gargarozzo??????![]()
Se mi garantite che dopo posso pedalare come una volta giuro che un pensiero ce lo faccio!!!Maurizio®;2119181 ha scritto:Si...il doppio senso di circolazione per me vige solo da lì...
Se mi garantite che dopo posso pedalare come una volta giuro che un pensiero ce lo faccio!!!

...io sono fermo da gennaio per un rumore sospetto al ginocchio sx che vien fuori a ogni piegamento impegnativo (es. salire i gradini) ma questo giovedì finalmente farò la risonanza...
??? Io con ginocchia , spalle , gomiti e caviglie che scrocchiano in continuazione ( e spesso fanno anche male ) dovrei farmi direttamente seppellire ...
hai ragione forse sono molto apprensivo ma sto cavolo di ginocchio cigola come una porta vecchia...Solo x un rumorino e senza dolori??? Io con ginocchia , spalle , gomiti e caviglie che scrocchiano in continuazione ( e spesso fanno anche male ) dovrei farmi direttamente seppellire ...
![]()

hai ragione forse sono molto apprensivo ma sto cavolo di ginocchio cigola come una porta vecchia...![]()
Non ti dico che "sinfonia" quando faccio le scale ...:afraid:

In pratica è un'infiammazione della cartilagine ed il vero problema è il motivo che la scatena ! Può essere un dovuto ad un 'allenamento eccessivamente duro , ad un'errata posizione in bici e quindi risolvibile con pochi accorgimenti ( esercizi specifici , riposo , riposizionamento)
Certo che se fosse causata da un'anomalia del ginocchio sarebbe un'altra storia...
) ma ero curiosa riguardo le cause probabili di questa patologia.. se il mio dolore persiste so già che dovrò rivolgermi al medico quanto prima..La "NONNA" di Beethoven ?![]()