Nuovo progetto con telaio Made in HK......

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
@Stealth68 - Io ho una fm015 montata SuperRecord e ruote cinesi, taglia 58 e il peso è di 7,12 e volendo potrei scendere sotto i 7 kg con poche modifiche.
Io sono molto soddisfatto e dopo aver pulito per bene la pista frenante anche la frenata che era l'unica cosa che non mi piaceva è diventata buona.
Al tuo contrario io il mal di schiena che generalmente ho con la mia Pinarello con la cinese non l'ho e ho provato già anche un lungo.
Anch'hio oggi solo 60 km il vento era troppo forte e freddo e son salito fino a Vigolo.
Ciao, magari ci si incontra in giro.

stealth68

Novellino
28 Luglio 2007
16
0
Bergamo
Visita sito
@Stealth68 - Io ho una fm015 montata SuperRecord e ruote cinesi, taglia 58 e il peso è di 7,12 e volendo potrei scendere sotto i 7 kg con poche modifiche.
Io sono molto soddisfatto e dopo aver pulito per bene la pista frenante anche la frenata che era l'unica cosa che non mi piaceva è diventata buona.
Al tuo contrario io il mal di schiena che generalmente ho con la mia Pinarello con la cinese non l'ho e ho provato già anche un lungo.
Anch'hio oggi solo 60 km il vento era troppo forte e freddo e son salito fino a Vigolo.
Ciao, magari ci si incontra in giro.

Ciao Oleander, devo provare a pesarla perchè non ho proprio idea di quanto possa essere...probabilmente circa 500g più della tua. Questa sera la peso. Il mal di schiena lo avevo già con quella di alluminio ma non è insopportabile. Probabilmente è dovuto più alle impostazioni che al telaio, ho solo notato quest'aspetto perchè con la Kuota non ho mai sentito niente...è verò però che la Kuota l'ho presa ad ottobre e di lunghi non ne ho ancora fatti. Sono certo che troverò l'impostazione ottimale.
Beh se vedi in giro uno con la bici LLM sono io...non penso ce ne siano altri in zona (Ergo forse lo sa se ce ne sono altri...).

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao Oleander, devo provare a pesarla perchè non ho proprio idea di quanto possa essere...probabilmente circa 500g più della tua. Questa sera la peso. Il mal di schiena lo avevo già con quella di alluminio ma non è insopportabile. Probabilmente è dovuto più alle impostazioni che al telaio, ho solo notato quest'aspetto perchè con la Kuota non ho mai sentito niente...è verò però che la Kuota l'ho presa ad ottobre e di lunghi non ne ho ancora fatti. Sono certo che troverò l'impostazione ottimale.
Beh se vedi in giro uno con la bici LLM sono io...non penso ce ne siano altri in zona (Ergo forse lo sa se ce ne sono altri...).

mi sembra che dalle tue parti nn so se nn ricordo male c'è quella di
cassani che nn so se sia delle tue parti ,ma nn ricordo se ci sia scritto LLM invece dalle mie parti c'è la gemella o-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

prova ad andare dal biomecc di albino io avevo il tuo stesso problema
mi ha cambiato la posizione in sella ed il mal di schiena è sparito
oggi giro di 40 km se da voi si gela immaginate da me
da clusone fino a gandellino quasi tutta piana solo 3 km di salita ma le ruote in pianura vanno che è un piacere ed anche in salita tutto bene
ho fatto un pò di rilanci e si comportano egregiamente
ho recuperato il record 10v per il telaio mi manca solo una guarnitura compact se qualcuno ha notizie di costei mi avvisi

stealth68

Novellino
28 Luglio 2007
16
0
Bergamo
Visita sito

...pesata...come avevo previsto il peso è di 8,1kg completa di tutto (pedali, portaborraccia, computer)....pesantissima!!! :mrgreen:

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
francesco "moser";2117946 ha scritto:
Si,hai perfettamente ragione,mi ero sbagliato,meglio cosi no?
Cmq,nei130 usd x le scritte è compresa anche la verniciatura o sono solo per le decals?

per essere precisi questi due telai così verniciati con logo GTA più le serie sterzo e 4 portaboraccia e spedizione ci son venuti circa 565 USD a testa,il costo maggiore è stato quello per il logo circa 150USD che si paga solo la prima volta se non ricordo male,cmq per far ciò conviene essere almeno due così dividendo la spesa non te la senti di niente ed hai un buon prodotto ed eviti casini per quanto riguarda la spedizioneo-o

Allegati

• gta.JPG
    gta.JPG
    113,6 KB · Visite: 174

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
francesco "moser";2118170 ha scritto:
Quinidi scritte e vernice totale di 200 usd circa???
Si esatto, i 130 usd li paghi solamente la prima volta, come dice su il nostro amico conviene dividersi la spesa.
Non voglio sbagliare ma i telai di mrtonino sicuramente escono da tony yang o-o, quelle grafiche simil trek li fà lui.

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
presi da Miracle [URL="http://miracletrade.en.alibaba.com/"][url]http://miracletrade.en.alibaba.com/[/URL][/URL] ci sono voluti circa tre mesi perkè uno dei due telai l'hanno dovuto costruire nuovo,per il resto ci è arrivato tutto come da ordine,cmq sono due muletti quindi per il ritardo non ci siamo avviliti
Quindi se sono in magazzino disponibili,arrivano prima,altrimenti se lo devono fare nuovo di pacca ci vuole più tempo.
certo 3 mesi;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Per me sarebbe l'ammiraglia,non il muletto e mi piacerebbe averlo magari fra un mesetto al massimo due.
ho mandato una mail a miracle e mi ha risposto Sofy:l'ho ricontattata x chiederle altre cose e magari fare anche l'ordine,ma non ho avuto più nessuna risposta:cry::cry::cry::cry:
possibile?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
francesco "moser";2118634 ha scritto:
Quindi se sono in magazzino disponibili,arrivano prima,altrimenti se lo devono fare nuovo di pacca ci vuole più tempo.
certo 3 mesi;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Per me sarebbe l'ammiraglia,non il muletto e mi piacerebbe averlo magari fra un mesetto al massimo due.
ho mandato una mail a miracle e mi ha risposto Sofy:l'ho ricontattata x chiederle altre cose e magari fare anche l'ordine,ma non ho avuto più nessuna risposta:cry::cry::cry::cry:
possibile?
prova a contattare anche tony
[url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/[/URL]
a me il telaio l'ha spedito in 3 giorni senza verniciatura poi sono passati 25 giorni tra trasporto e consegna a casa

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
prova a contattare anche tony
[URL="http://dgxtkj.en.alibaba.com/"][url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/[/URL][/URL]
a me il telaio l'ha spedito in 3 giorni senza verniciatura poi sono passati 25 giorni tra trasporto e consegna a casa

A me la storia e' cosi (il telaio FM015 misura 55 senza verniciatura, che Tony aveva in stock)
Primo giorno: Ho fatto l'ordine e pagato 50% del prezzo (tramite Paypal)
Secondo giorno: Tony mi ha mandato una photo con tutti i pezzi per verificare se sono giusti. Ho pagato il secondo 50% e lo stesso giorno, lui ha fatto la spedizione.
Adesso, sto aspetando e verificando lo status della spedizione sul sito EMS

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
A me la storia e' cosi (il telaio FM015 misura 55 senza verniciatura, che Tony aveva in stock)
Primo giorno: Ho fatto l'ordine e pagato 50% del prezzo (tramite Paypal)
Secondo giorno: Tony mi ha mandato una photo con tutti i pezzi per verificare se sono giusti. Ho pagato il secondo 50% e lo stesso giorno, lui ha fatto la spedizione.
Adesso, sto aspetando e verificando lo status della spedizione sul sito EMS

perfetto e se lo vedi fermo in un posto cinese per 15 giorni vuol dire che è in viaggio da qualche parte dopo circa 15/20 giorni arriva in dogana dopo ancora una settimana ed arriva a casa o-o

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ciao ragazzi,ormai sono dirittura d'arrivo x l'ordine di un fm015 da tony(l'unico che mi ha risposto celermente) e mi ha fatto il prezzo di 380 usd verniciato trasparente con forca e reggisella.
Il prezzo credo che vada benissimo.ora xò sono mooooolto indeciso sulla verniciatura.
Cosa consigliate?
1- verniciatura
2-trama a vista 12k (quadratini grossi)
3-trama a vista 3k (quadratini piccoli)
4- ud sensa trama a vista ( simile all'alluminio anodizzato)
Per il logo non vi sembra troppo 130 usd?
Se mi faccio fare 4 decals normalissime dal tipografo dovrei spendere meno vero?
Un anno fà ne ho fatto fare 16 con scritte di 4 caratteri normalissimi color argento di dimensioni di 2 cm e ho speso 20 €.
Oltrertutto ho un amico che fa il carroziere a tempo perso e mi ha detto che il trasparente ,una volta applicate le decals,si può dare anche solo sul tubo dove sono le stesse,e non occore darlo a tutto il telaio:me lo farebbe gratis:mrgreen: quando gli avanza un pò di trasparente.
Ovviamente se lo vernicio lo faccio fare dai cinesini:troooooppo conveniente il prezzo.
se avete qualche bozza,mandate pure:mrgreen::mrgreen::mrgreen:prediligo il nero e bianco anche se non sono juventino:wacko::wacko::wacko:.
Grazie.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
francesco "moser";2121836 ha scritto:
Ciao ragazzi,ormai sono dirittura d'arrivo x l'ordine di un fm015 da tony(l'unico che mi ha risposto celermente) e mi ha fatto il prezzo di 380 usd verniciato trasparente con forca e reggisella.
Il prezzo credo che vada benissimo.ora xò sono mooooolto indeciso sulla verniciatura.
Cosa consigliate?
1- verniciatura
Se mi faccio fare 4 decals normalissime dal tipografo dovrei spendere meno vero?
Un anno fà ne ho fatto fare 16 con scritte di 4 caratteri normalissimi color argento di dimensioni di 2 cm e ho speso 20 €.
Oltrertutto ho un amico che fa il carroziere a tempo perso e mi ha detto che il trasparente ,una volta applicate le decals,si può dare anche solo sul tubo dove sono le stesse,e non occore darlo a tutto il telaio:me lo farebbe gratis:mrgreen: quando gli avanza un pò di trasparente.
Ovviamente se lo vernicio lo faccio fare dai cinesini:troooooppo conveniente il prezzo.
se avete qualche bozza,mandate pure:mrgreen::mrgreen::mrgreen:prediligo il nero e bianco anche se non sono juventino:wacko::wacko::wacko:.
Grazie.
Ciao ecco una colorazione che cerchi tu o-o

Allegati

• FM015.jpg
    FM015.jpg
    86,5 KB · Visite: 202

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Abbi pazienza...ma quello che chiedi è un consiglio estetico che è troppo personale, io mi sentirei di escludere a priori il 12k che proprio non mi piace, io il mio FM015 l'ho preso 3k e mi sono appena fatto fare degli adesivi che mi arriveranno a giorni, una volta che li ho in mano vedo quali, quanti e dove usarli, però se vuoi una verniciatura tipo quella delle foto fattela fare direttamente da loro; per il costo del logo probabilmente devono fare tutto un lavoro di grafica che ha quel costo, infatti se poi fai fare altri telai con lo stesso logo non ti fanno pagare più i 130 USD;
in ultima analisi: se hai le idee chiare su cosa vuoi fatti fare tutto da loro, un conto è un logo verniciato un conto è l'adesivo, per carità...può andare anche bene, infatti io seguo questa strada, però tutto fatto con la vernice è di un'altra qualità, l'ideale sarebbe che Tony avesse già pronta una grafica che ti piace.

francesco "moser";2121836 ha scritto:
Cosa consigliate?
1- verniciatura
Grazie.