Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per me andrebbe bene, ma chi ha nelle gambe i 200 in questo periodo oltre a me e te? ;nonzo% :mrgreen:

Vado al mare... ci aggiorniamo stasera... :-x

Io non li ho MAI avuti 200km nelle gambe;nonzo%;nonzo% tanto meno a marzo!!
Però ormai mi conosco e so che....se mangio e bevo correttamente (e tanto...) di km ne faccio anche di più...
Poi onestamente, credo che 200km e 800m di dsl qui siano alla portata di tutti...nessuno escluso!!!

Portaci il pesce fresco.....esauritoooooo!!!:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Grazie a tutti per gli auguri...

Oggi ore 13,15 alla farmacia di Beinasco appuntamento con James.... Se qualcuno si vuole unire....

Io non li ho MAI avuti 200km nelle gambe;nonzo%;nonzo% tanto meno a marzo!!
Però ormai mi conosco e so che....se mangio e bevo correttamente (e tanto...) di km ne faccio anche di più...
Poi onestamente, credo che 200km e 800m di dsl qui siano alla portata di tutti...nessuno escluso!!!

Portaci il pesce fresco.....esauritoooooo!!!:-x

Sai che avrei potuto veramente portarmi a casa una spigola... a pensarci prima. ;nonzo% :mrgreen:

Vi dico solo che sono a pezzi... i numeri dell'uscita in attesa della neve di domani che mi consentirà di fare il resoconto dettagliato.

150 km circa
1500 metri di dislivello
2 volte che mi è scesa la catena :bua:
1 treno che preso per tornare :mrgreen:
0 le ore che ho dormito prima di partire :ronf::ronf::ronf:

P.S. iscritto alla S.R. numero di pettorale... quello di Rossifumi :-x :mrgreen:
P.P.S. e mo so volatili per diabetici (caxxi amari) non mi posso più tirare indietro. :afraid:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Sai che avrei potuto veramente portarmi a casa una spigola... a pensarci prima. ;nonzo% :mrgreen:

Vi dico solo che sono a pezzi... i numeri dell'uscita in attesa della neve di domani che mi consentirà di fare il resoconto dettagliato.

150 km circa
1500 metri di dislivello
2 volte che mi è scesa la catena :bua:
1 treno che preso per tornare :mrgreen:
0 le ore che ho dormito prima di partire :ronf::ronf::ronf:

P.S. iscritto alla S.R. numero di pettorale... quello di Rossifumi :-x :mrgreen:
P.P.S. e mo so volatili per diabetici (caxxi amari) non mi posso più tirare indietro. :afraid:

Oggi ti batto :mrgreen: o-o
175 x 2900, con Colletta di Cumiana, Pian Neiretto, Braida lato laghi, Lys lato Almese! :-x

Fatti vivo quando vuoi pedalare a lungo il sabato e la domenica!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Oggi pomeriggio ho rimesso finalmente le ruote su strada per rodare l'ormai futuro muletto dopo il tagliando.
81 Km x 536m tranquilli senza strafare... peccato che nel giro mi abbia accompagnato impetuoso il fantomatico vento della valsusa, contrario per almeno l'80% del percorso :wacko: la salita di Venaus-Novalesa mi sembrava il Mortirolo :wacko:
Poi ho avuto la bella idea di andare verso Avigliana beccando vento forte contrario ma pensando : "al ritorno tanto sarà a favore e volerò"... un par de balle, al ritorno da Almese a Borgone il vento aveva mollato mentre da Borgone a Susa aveva girato, era contrario e fortissimo !
Ma vaff...
vabbè comunque bel giro, non faceva nemmeno freddo nonostante il vento e gli 8-9 gradi.

Ma....se il raduno il 28/03 ce lo facessimo in occasione della Rando di Busca???

[URL="http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=31&c=323"][URL]http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=31&c=323[/URL][/URL]

10 euro e ci lanciamo...se viene qualcuno, io ci sono.
non male come idea....

Onestamente l'idea di pedalare per 200 Km su un quasi piattume non è che mi esalti molto... preferisco pedalarne 80-100 ma salire, salire, salire.

... a proposito, auguri Paolo !! o-o
Massimo

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
X me oggi mattinata Podistica come da programma.
31km fatti tranquillo con 2 compari lungo la ciclabile Beinasco-Sangano.
Alla fine avevo le gambe devastate, inizio a riprendermi adesso.
Probabilmente ho anche incrociato Mauro (Boxer) che in bdc andava verso Trana....(scusa se ti ho visto solo all'ultimo ma ero un pò "preso")!!!

Stasera mi gusto l'anticipo di Campionato....
...ma domani mattina???? Forse forse non nevica...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Che spacciatore ti ha dato questa notizia :mrgreen: ?

[URL]http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm[/URL]

AVVISO
A partire dalla notte tra sabato e domenica e ancora più domenica mattina e pomeriggio ci saranno nevicate fino a bassa quota, che a causa dei forti venti si presenteranno perlopiù sotto forma di bufere. Sono attesi depositi fino a 5 cm già a partire dalle zone di pianura orientali tra Novara, Vercelli e Verbania (spruzzate su Alessandrino), ma fino a 10 cm di neve in pianura sono probabili procedendo verso le zone occidentali. Le quantità di neve saranno così crescenti da est a ovest fino a superare i 20 cm agli imbocchi vallivi cuneesi e torinesi (in serata su alcune zone prealpine possibili fino a 30 cm) e almeno 10-15 cm sono pure probabili sui settori di pianura pedemontana immediatamente adiacenti tra Cuneese, Saluzzese, Pinerolese, Torinese e Canavese, fino alla bassa Valle d'Aosta. Mediamente intorno a Torino sono probabili dai 5 ai 10 cm, ma con quantità superiori procedendo verso ovest e sulla zona collinare e nelle zone interessate da rovesci. Inoltre a causa dei forti venti vi saranno accumuli di neve irregolari, specie sulle zone esposte ai venti da nord e nord-est.

E praticamente tutte le previsioni meteo sono daccordo...

Massimo

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Che spacciatore ti ha dato questa notizia :mrgreen: ?

http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm[url]http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm[/URL]

AVVISO
A partire dalla notte tra sabato e domenica e ancora più domenica mattina e pomeriggio ci saranno nevicate fino a bassa quota, che a causa dei forti venti si presenteranno perlopiù sotto forma di bufere. Sono attesi depositi fino a 5 cm già a partire dalle zone di pianura orientali tra Novara, Vercelli e Verbania (spruzzate su Alessandrino), ma fino a 10 cm di neve in pianura sono probabili procedendo verso le zone occidentali. Le quantità di neve saranno così crescenti da est a ovest fino a superare i 20 cm agli imbocchi vallivi cuneesi e torinesi (in serata su alcune zone prealpine possibili fino a 30 cm) e almeno 10-15 cm sono pure probabili sui settori di pianura pedemontana immediatamente adiacenti tra Cuneese, Saluzzese, Pinerolese, Torinese e Canavese, fino alla bassa Valle d'Aosta. Mediamente intorno a Torino sono probabili dai 5 ai 10 cm, ma con quantità superiori procedendo verso ovest e sulla zona collinare e nelle zone interessate da rovesci. Inoltre a causa dei forti venti vi saranno accumuli di neve irregolari, specie sulle zone esposte ai venti da nord e nord-est.

E praticamente tutte le previsioni meteo sono daccordo...

Massimo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Probabilmente ho anche incrociato Mauro (Boxer) che in bdc andava verso Trana....(scusa se ti ho visto solo all'ultimo ma ero un pò "preso")!!!

Stasera guardo un film con mia moglie
ma domani sera.....
.....Forza Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o-o

gerry

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue

Si, ci siamo proprio incrociati; ma tu quando sei preso corri con gli occhi semichiusi e ti guardi la punta delle scarpe ?? :mrgreen: :-x
Oggi è stata una giornata no, ho faticato come non mi capitava da tempo. Purtroppo la testa oggi non c'era proprio (beh, è da un po' che non sono proprio al massimo psicologicamente), ero deconcentrato, senza stimoli, avevo le gambe ingolfate e il morale sotto i tacchi; alla fine ho portato a casa 106 Km e 1500 metri di dislivello perchè mi sono imposto di andare avanti comunque, ma sono stati un mezzo calvario.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi ti batto :mrgreen: o-o
175 x 2900, con Colletta di Cumiana, Pian Neiretto, Braida lato laghi, Lys lato Almese! :-x

Fatti vivo quando vuoi pedalare a lungo il sabato e la domenica!

Ogni tanto ricicci anche tu?

Fatti vivo più spesso che si organizza ben volentieri qualche giro... non avessi lavorato fino alle 6 di sabato mattina facevo anda e rianda in bici ma il tempo era tiranno. :cry

Aspetto giorni più miti per fare il giro completo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.