Easton EC90 Aero 2009: contatto!

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
La dogana mi ha stupito (positivamente)!!Hanno appena chiamato, mi hanno fatto un paio di domande e tutto si è risolto!!Fra una settimana dovrei averle a casa!

Allora posso dirti che ho passato 2 settimane travagliate...
manda una email a livestrong per la fattura (dovrebbe essere 99 dollari )..
poi compila in tutte le sue parti il questionario che ti manda la dogana...
e invii la fattura se puoi non in formato Word (livestrong sicuramente la invia in word) trasformala in jpg..
poi spedisci il fax con tutta la documentazione , e se fossi in te farei anche una email..
comunque se avessi bisogno contattami..

...mi hanno contattato dalla dogana perchè manca la fattura e mi hanno detto di mandare loro la ricevuta del pagamento PayPal. Però se la mando pagherò anche parecchio in più ditasse doganali in quanto livestrong ha dichiarato meno del valore effettivo...a qualcuno di voi è capitata la stessa situazione??

Penso che ultimamente chiedano copia fattura o ricevuta di transazione anche all'acquirente, quelle sul pacco le vedono eccome.
A me mi hanno telefonato dopo che ho inviato il modulo per fax, sapevano già il prezzo dichiarato sulla fattura ma volevano in più una ricevuta di transazione se acquistata su internet... mandata copia reale arrivata merce (una guarnitura aerozine) risultato prezzo pagato 170$ + trasporto, oneri doganali: 30€

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
A me arrivate l'altra settimana fortunatamente non hanno chiesto niente.
Poi scusate, ma se per caso io durante un viaggio negli usa avessi preso e pagato le ruote al negozio e detto di spedirmele in Italia che documento di pagamento internet potrei presentare? Potrei avere uno scontrino del negozio forse o non averlo neanche più. Correggetemi se dico fesserie :mrgreen:

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
A me arrivate l'altra settimana fortunatamente non hanno chiesto niente.
Poi scusate, ma se per caso io durante un viaggio negli usa avessi preso e pagato le ruote al negozio e detto di spedirmele in Italia che documento di pagamento internet potrei presentare? Potrei avere uno scontrino del negozio forse o non averlo neanche più. Correggetemi se dico fesserie :mrgreen:

infatti chiedono fattura/scontrino oppure ricevuta di transazione se avvenuta tramite internet

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Veloce tu le hai prese per shimano o campagnolo?Non mi ricordo dove avevo letto che a chi prende le ruote per campagnolo arrivano comunque i pattini per shimano....
Si le mie sono per shimano, anche io sapevo che quelle campy arrivano con pattini shimano, mi pare di averlo letto su un'altro venditore della baia.
Tramite tracking hai visto da che parte di mondo sono le tue rotelle?

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ciao a tutti e ben ritrovati!
E' vero tutto, prezzi saliti e dollaro forte. Però a conti fatti ancora non c'è nulla di paragonabile sul mercato nostrano. Easton fa tre altezze di buona qualità a prezzi ragionevoli. Qui da noi Marchisio spara alto, Campagnolo ancora non fa una 38mm.
Se tutto fila liscio le EC90 SL le porto a casa con meno di 900 leuri.