Bene direi spedizione molto veloce.Alla fine mi sono deciso:
ORDINATE!!!!! Arrivano in settimana! Speriamo bene!
Bene direi spedizione molto veloce.Alla fine mi sono deciso:
ORDINATE!!!!! Arrivano in settimana! Speriamo bene!
Ieri le ho usate per la prima volta in una gran fondo, anche se non avrei dovuto a causa del forte vento laterale, ma la voglia di metterle alla prova era tanta ......
sensazioni buonissime, alcune volte sono andato di bolina, quando ero scoperto, ottima scorevolezza, perfette in discesa, sono arrivato ai 72,5 km/h in discese semi tecniche, non ho ancora il feeling giusto per staccare al limite, avrei potuto spingere un po' di più ... sto usando i pattini e portapattini Ashima carbon .. davvero ottimi, ma ho fatto poche frenate toste per rischiare ieri.
Anche la prova del vento è andata.
Anche io le ho usate per la prima volta questo week-end. Allora sabato ho fatto un giro di 70/80km con due salite (san baronto da vinci e da casal guidi) direi che vanno molto bene anche in salita. In pianura poi fanno paura....ho provato un paio di volte ad alzarmi sui spedali ed a spingere ed ho fatto il vuoto...raggiungendo con facilità i 45km/h. Domenica ero con i miei compagni di squadra ed abbiano provato ad allenarci per la cronosquadre della versilia di domenica prossima, facendo un giro di 80 km circa. Anche se tirava un vento da paura e quindi siamo stati costretti a girare di continuo, direi che anche in tali condizioni sono rimasto pienamente soddisfatto del comportamento delle mie easton ec 90 aero. A tacer del fatto, poi, che tutti quelli che le vedevano mi hanno chiesto " belle codeste ruote dove le hai prese"......

E infatti vi comunico che mi sono aggiudicato un paio di EC90 SL per la mia fanciulla...
Insomma, circa 870 spedizione inclusa, al cambio di ieri (1,33 effettivo). Poi ci sarà il balzello doganale alla consegna.quanto in dollari?Non mi risultano limiti di peso...
Per il prezzo mi vergogno: giocando ai rilanci in un'asta mi sono distratto e sono riuscito a pagarle qualche euro in più rispetto a un "compralo subito" di un altro venditore.Insomma, circa 870 spedizione inclusa, al cambio di ieri (1,33 effettivo). Poi ci sarà il balzello doganale alla consegna.
azz...ci hai preso gustoSto seriamente pensando di fare l'accoppiata con le aero! quanto le hai pagate? che tu sappia le sl hanno limit di peso?
azz...ci hai preso gusto
OT...ma tu corri col balsanti e duranti?
OT Io con la CA Montemurlo...con Filippo E Stefano ho parlato sabato dopo la corsa di Viaccia...Esatto! siamo i componenti del novello team taddei di s.croce! te invece?
Fine OTOT Io con la CA Montemurlo...con Filippo E Stefano ho parlato sabato dopo la corsa di Viaccia...Fine OT
Grazie molto gentileA tutti puo esssere utile:
What does a preload adjuster do and how do I adjust it properly?
The R4 and XC One hubs have bearing preload adjusters which allow the user to adjust the hubs as the bearings wear. This prolongs bearing life and decreases drag in the hub. Bearing preload should be adjusted with the quick release skewer tight, loosen the adjuster until you can feel play and then turn it to the plus side (clockwise) until the play is gone. This adjustment will need to be made every 800 1000 miles.
,pero' mi sembra che se ne fosse parlato anche nelle pagine precedenti.