davvero...hai un fuorisella e un dislivello notevolevolevo mettere la foto della mia bici con le ruote montate ma non riesco a caricarla.....qui mi chiede l'url? boh!!!
...anch'io di solito uso una 58 ma con dislivelli + contenuti!La dogana mi ha stupito (positivamente)!!Hanno appena chiamato, mi hanno fatto un paio di domande e tutto si è risolto!!Fra una settimana dovrei averle a casa!
Allora posso dirti che ho passato 2 settimane travagliate...
manda una email a livestrong per la fattura (dovrebbe essere 99 dollari )..
poi compila in tutte le sue parti il questionario che ti manda la dogana...
e invii la fattura se puoi non in formato Word (livestrong sicuramente la invia in word) trasformala in jpg..
poi spedisci il fax con tutta la documentazione , e se fossi in te farei anche una email..
comunque se avessi bisogno contattami..
...mi hanno contattato dalla dogana perchè manca la fattura e mi hanno detto di mandare loro la ricevuta del pagamento PayPal. Però se la mando pagherò anche parecchio in più ditasse doganali in quanto livestrong ha dichiarato meno del valore effettivo...a qualcuno di voi è capitata la stessa situazione??
A me arrivate l'altra settimana fortunatamente non hanno chiesto niente.
Poi scusate, ma se per caso io durante un viaggio negli usa avessi preso e pagato le ruote al negozio e detto di spedirmele in Italia che documento di pagamento internet potrei presentare? Potrei avere uno scontrino del negozio forse o non averlo neanche più. Correggetemi se dico fesserie![]()
Bravi, bravi... Vedo che il contagio si è diffuso!
Io sto per prendere le SL per la mia fanciulla, peccato che il dollaro è forte...

Hey e' un poche non ti vedevo sulla discussione, io vorrei prendere le slx ma il budget al momento non melo permette.Bravi, bravi... Vedo che il contagio si è diffuso!
Io sto per prendere le SL per la mia fanciulla, peccato che il dollaro è forte...
Si le mie sono per shimano, anche io sapevo che quelle campy arrivano con pattini shimano, mi pare di averlo letto su un'altro venditore della baia.Veloce tu le hai prese per shimano o campagnolo?Non mi ricordo dove avevo letto che a chi prende le ruote per campagnolo arrivano comunque i pattini per shimano....
e che i prezzi all'origine siano sensibilmente aumentati! ciao emanuele!!!!Bravi, bravi... Vedo che il contagio si è diffuso!