la settimana prima di una G.F. cosa è consigliabile fare? ancora lavori specifici oppure uscite libere senza impegno?
MArtedi mercoledi specifico giovedi lungo tranquillo venerdi scarico sabato rulli
interessante proverò anch'io a fare la stessa cosa, di solito il sabato mi dedico alla manutenzione della bicidi solito 2 se ho il viaggio in macchina il sabato se no di piu
MArtedi mercoledi specifico giovedi lungo tranquillo venerdi scarico sabato rulli
grazie per i consigliSfr, partenze da fermo col rapportone lavoro al medio in pianura e in salita e ripido
Sfr, partenze da fermo col rapportone lavoro al medio in pianura e in salita e ripido

ciao
se t'interessa, se ne sta parlando qua : [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93030&highlight=settimana[/URL]
martedì cerca di fare specifico,con sfr e dopo qualche progressione o variazioni di ritmo.Non ancora concluso " potenziamentogenerale " prossima domenica già prima gara !
Contando su Martedì ( rulli ) Mercoledì ( spinning ) giovedì Rulli e sabato strada , quali lavori per scaricare veramente ?
Cardio e frequenza di pedalata agile ?
Fatta la prima gara per la successiva passerà un mesetto, è sconsigliabile insistere sul potenziamentogenerale diciamo per un paio di settimane ? Per il fondo 40 45 ore possono essere sufficienti , per il potenziamento quante almeno , prima di passare agli allenamneti periodo agonistico ?![]()

non l'hai menzionato.martedì cerca di fare specifico,con sfr e dopo qualche progressione o variazioni di ritmo.
mercoledì fai qualche ora come se simulassi la distanza inserendo ripetute in salita.
giovediì sui rulli fai almeno 2h tranquille.
venerdìnon l'hai menzionato.
sabato scarico in agilità sui rulli,anche due ore.
dovresti riuscire ad uscire su strada almeno una volta tra mercoledì e giovedì.
di solito 2 se ho il viaggio in macchina il sabato se no di piu