Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
AZZZ strade ghiacchiate????Ma nella parte riguardante il lungo vero?Io ho sempre trovato strada pulita.Con l'orario che sei arrivato a casa ti confermo che preferisco fare le trasferte da solo(ricordi che ne parlavamo in griglia).Voi fate i lunghi e arrivate almeno un ora dopo di me.Poi bisogna aspettare tutti e tutto quello che ne consegue.Io ieri sono arrivato a casa alle 18.30 perche ho fatto la stupidata di passare da Savona sennò arrivavo almeno un ora prima.Comunque grazie dell'interessamento.o-oo-o

si solo un pezzetto e fortunatamente in salita! comunque neve a bordo strada!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
la proposta è sempre valida anche solo per la cena e pernottamento!! fai tu capisco benissimo il discorso viaggio! o-o
Guarda come ti dicevo mi viene molto comodo parcheggiare "l'hotel" a 20 metri dal pastaparty,ovunque lui sia.Mi permette una volta finita la gara di fare tutto(lavarmi,cambiarmi e mangiare )in circa mezz'ora o poco piu.Dopo mi resta il solo ritorno e io ci tengo molto a ritornare il prima possibile a casa.Per cui visto che fino adesso mi sono trovato benissimo cosi non cambiero.Certo andare a mangiare la pizza in un tavolo da solo non e certo il massimo,ma a me va bene cosi.Comunque ti ringrazio veramente tanto dell'interessamento.Al limite se qualche volta andrete a mangiare in qualche posto perche nel soggiorno non e compresa la cena mi unirei volentieri a voi.Vi raggiungerei con la bici e la pila e poi ritornerei all'hotel.Grazie ancora.o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io non ci sono, ma sono iscritto in quanto partecipante alla Coppa Liguria...

Se qualche anima pia però mi potesse ritirare almeno il pacco gara, mi farebbe una cortesia....
Se vuoi a me non costa assolutamente niente ritirartelo,però poi non saprei come consegnartelo visto che non ci vediamo propio tutti i giorni.Se per te va bene potrei dartelo alla prima gara che facciamo insieme.Io faccio Regioni e Liguria piu altre qua e la.Dimmi entro venerdi.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
A tra l'altro ieri il cambio della bici andava veramente di mmmm.Questa mattina l'ho riportata dal dottore abbastanza inc....o.Mi ha detto che si prendera ogni cura di lei e me la mettera a posto.In piu mi sono fatto montare un 52,ieri in alcuni punti pedalavo a 125 rpm(circa i 60km/h).Domani mattina vado a ritirarla e provarla.Ieri in salita mi saltava la catena da un rapporto all'altro.La cosa mi manda in bestia.Come prendi il tuo passo cambia marcia,un attimo dopo ritorna sulla marcia precedente.Ecco adesso vi ho detto perche non sono arrivato primo......Ciao ragazzi a domani.Vado a "ritirare" mio .figlio da sqqqquola e poi via a faticààà.Ci sentiamo domani verso le 10.00.Bun travai

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
i dati dicono 129km per oltre 1900metri di dislivello in 4ore30min....la mia gara è agonisticamente finita nei primi km...non riuscivo a tenere in pianura...ho mollato e ho fatto la gara con 3 compagni di squadra il proff, il re e giallo...divertito da morire!! sgasatona finale e arrivo in parata!
strade pulite...alle 9.45 ero a casa!

Ma Carmine cosa ha mangiato ieri? :azz

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se vuoi a me non costa assolutamente niente ritirartelo,però poi non saprei come consegnartelo visto che non ci vediamo propio tutti i giorni.Se per te va bene potrei dartelo alla prima gara che facciamo insieme.Io faccio Regioni e Liguria piu altre qua e la.Dimmi entro venerdi.

Se per te non ci sono problemi ci si vede il week end successivo a Celle.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...E basta mangiare!!!! Alzatevi da tavola pelandroni!!!
sennò poi dite che andate piano in salita!!!!!!:-x:-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
stasera speravo di allenarmi...esco..passo in mezzo al traffico torinese delle 19.40 arrivo ai piedi di via val pattonera (cavoretto) per iniziare le F&O..e come per magia ... spacco un raggio..... fanKiulO!
non è periodo....di sto passo devo rivedere tutti i miei mini-obiettivi 2010...... sono affranto :-(

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.555
1.923
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
stasera speravo di allenarmi...esco..passo in mezzo al traffico torinese delle 19.40 arrivo ai piedi di via val pattonera (cavoretto) per iniziare le F&O..e come per magia ... spacco un raggio..... fanKiulO!
non è periodo....di sto passo devo rivedere tutti i miei mini-obiettivi 2010...... sono affranto :-(

dai su ..... avrai occasione per rifarti!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E che problema c'è?? Con un raggio in meno hai le ruote più leggere e in salita vai meglio...no????
Ma eri con le Neutron??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.