Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.169
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Tutto perfetto Capitano...
Una cosa però la cambierei, giusto per ottimizzare i tempi di viaggio e cioè: se io, Mauro e Max ci trovassimo sotto casa tua alle 8:00 e tutti insieme andassimo a prendere RobyCop da qualche parte, non sarebbe meglio?? Eviteremmo di girare x Torino col camperone e risparmieremmo 1h buona. No? Io, cmq, vengo sotto casa tua.
Per la sistemazione bici direi che è perfetto così, come anche la sistemazione borse, alla fine un borsone a testa è più che sufficiente e si possono anche appoggiare a terra.
Per le strade vai tranquillo, non servono navigatori nè cartine, l'Italia ce l'ho stampata in testa.
E dai che il pranzo lo facciamo in Versilia...o-o

Per me va benissimo... Era solo per non farvi lasciare in giro le auto....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Rispondo per punti...

1) Da torino sud (il sabato mattina) potete tranquillamente fare c.so muncalè, c.so casale, traforo del pino, Chieri,andezeno,arignano, moriodo,cdb.

2) se per te è meglio io ho la possibilità di mettere la bici (telaio) in borsa, ho anche le borse per le ruote.

3) per il mangiare sono d'accordo con Paolo, ci aggiustiamo in autograil

4) per l'orario di partenza io dalle 6:20 di sabato mattina sono disponibile... fate voi :-x

5) chi porta le carte? :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.169
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Rispondo per punti...

1) Da torino sud (il sabato mattina) potete tranquillamente fare c.so muncalè, c.so casale, traforo del pino, Chieri,andezeno,arignano, moriodo,cdb.

2) se per te è meglio io ho la possibilità di mettere la bici (telaio) in borsa, ho anche le borse per le ruote.

4) per l'orario di partenza io dalle 6:20 di sabato mattina sono disponibile... fate voi :-x

Il mezzo è dotato di tutti i comfort.... Carte e cinema compreso..... :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Rispondo per punti...

Io porto la Gazzetta!! E tu sarà meglio che ti butti in branda...
Sabato pome un giro di ricognizione e magari qualche bella trenata sarà meglio farla....
Siccome dobbiamo fare il carico dei Carbo....la colazione la porto io!!!:mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Sabato pomeriggio bisogna provare il percorso o no?? ma qualcuno ha già dato uno sguardo al meteo???

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
eccomi! x me tutto ok! posso farmi trovare sotto casa di paolo lascio la macchina li senza problemi!!
come bagagli avrò la bici (senza sacca), le 2 ruote di riserva e 1 sacca per vestiti

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Tutto perfetto Capitano...
Una cosa però la cambierei, giusto per ottimizzare i tempi di viaggio e cioè: se io, Mauro e Max ci trovassimo sotto casa tua alle 8:00
Vabbenissimo

Per le strade vai tranquillo, non servono navigatori nè cartine, l'Italia ce l'ho stampata in testa
Questo invece mi preoccupa un poco :mrgreen:

Per il cinema magari posso procurare qualcosa io, adatto allo stile vero-maskio-che-non-deve-chiedere-mai del week-end :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.169
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
A proposito....

Ma voi come siete messi a condizione fisica??

Io la scorsa settimana ho cercato di spingere un po', ma ora sono un paio di giorni che ho le gambe appesantite...

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Chiamato stamattina, appena ho tempo, credo mercoledì, vado a ritirare i completini.
Grazie mille !o-o
A proposito....

Io la scorsa settimana ho cercato di spingere un po', ma ora sono un paio di giorni che ho le gambe appesantite...
Ti riassumo in due parole come stavo sabato: 'na merd@ :cry:
Problema più di testa che di gambe e solo l'idea di spingere al massimo per un'ora mi faceva venire la nausea...:->
Spero passi presto..............

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Per il cinema magari posso procurare qualcosa io, adatto allo stile vero-maskio-che-non-deve-chiedere-mai del week-end :mrgreen:

Se non ricordo male Enzo vorrebbe fare il Fauniera questa estate... gli porto il dvd così comincia a cagars* sotto già da ora! :mrgreen:

Chiamato stamattina, appena ho tempo, credo mercoledì, vado a ritirare i completini.

Gentilissimo, grazie Salvo.

A proposito....

Io da un paio di settimane sto cercando di "aumentare" in giri, ma più di tanto adesso non riesco a tenere :wacko: :cry:

speruma...

Grazie mille !o-o

Ti riassumo in due parole come stavo sabato: 'na merd@ :cry:
Problema più di testa che di gambe e solo l'idea di spingere al massimo per un'ora mi faceva venire la nausea...:->
Spero passi presto..............

vedrai che alla sola idea della competizione ritroverai gli stimoli giusti... mica vogliamo arrivare ultimi? :-x :cassius:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
A proposito....

credetemi..nn so cosa rispondere....
-il cuore sale ed è bene...quando sono stanco non supero i 168bpm..ora arrivo al max a 176 178..ed è ok
-le gambe ho visto che sabato mi hanno "abbandonato" un bel po' sul finale del braida...e non è bene..
-la testa c'è abbastanza..ma stanco dal lavoro
-in pianura il ritmo lo tengo
-allenamenti sempre con il contagoccie causa neve..lavoro..donna..ufo..

bhoooooooo!!!! dovrei fare un test su Pino T.se o ValPattonera e li so com'è la condizione..

ma si l'importante sto week end è divertici e fare un'esperienza nuova e con un po di impegno non rischiamo sicuramente il cucchiaio di legno arrivando tutti assieme!o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
credetemi..nn so cosa rispondere....
-il cuore sale ed è bene...quando sono stanco non supero i 168bpm..ora arrivo al max a 176 178..ed è ok
-le gambe ho visto che sabato mi hanno "abbandonato" un bel po' sul finale del braida...e non è bene..
-la testa c'è abbastanza..ma stanco dal lavoro
-in pianura il ritmo lo tengo
-allenamenti sempre con il contagoccie causa neve..lavoro..donna..ufo..

bhoooooooo!!!! dovrei fare un test su Pino T.se o ValPattonera e li so com'è la condizione..

ma si l'importante sto week end è divertici e fare un'esperienza nuova e con un po di impegno non rischiamo sicuramente il cucchiaio di legno arrivando tutti assieme!o-o

Quindi per sapere realmente il grado di condizione deve fare una salita a tutta? ;nonzo%

spiegami che per me sono cose nuove e vorrei testarmi anche io questa settimana.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Quindi per sapere realmente il grado di condizione deve fare una salita a tutta? ;nonzo%

spiegami che per me sono cose nuove e vorrei testarmi anche io questa settimana.
forse si : nel senso che prendo una salita come Pino Vecchio che non è difficile, non è da scalatori, ci vuole ritmo e potenza e che conosco a memoria (in 10 anni l'avrò fatta 100 volte).. in base al tempo so (anzi penso di sapere) in che condizioni mi trovo (record di 14'.35" aprile 2009).

nel 90% dei casi mi capita così:

affaticato: scoppio a metà e di solito già in partenza ho mal di gambe e poi salgo tranquillo...
indietro di condizione :tempo alto rispetto la media (sopra i 16 minuti come in questo periodo)
ok :tempo buono "tranquillamente" sotto i 15.45 15.30 di solito aprile-maggio)
top : sotto i 15'... 1 o 2 volte l'anno a maggio/giugno
poi da luglio ricomincia la discesa........

non è una scienza....sarà sicuramente un'altra delle mie trovate però fatto sta che la curva del tempo di scalata segue la curva della mia forma annuale :-x
facessi adesso meno di 15.30 direi che sono in condizione...ma così non è.. :cry:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
sono andato a rivedermi il mio miglior tempo su Pino (fino al bivio con la panoramica giusto?) e ho un 18:03*

* fatto al ritorno dopo Lys e Braida nel marzo 09 ;nonzo%

Adesso come adesso, da fresco, forse un minuto lo posso togliere... mi hai messo la curiosità, in settimana ci provo.:cassius:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
grazie anche a te per lo sbattimento!!!!! :hail: o-o

Mi associo....

o-o o-o o-o

Ma figuratevi! Anzi appena le prendo posto qualche foto!:-x

A proposito....

La mia è critica, sono stato fermo un bel pò e ora sto riprendendo anche se non sto proprio "nguajato" il ginocchio ogni tanto mi da fastidio ma è sopportabile anche se in bici per fortuna non sento nulla, che dire darò tutto sperando di trovare una giornata di grazia!:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.