A proposito di sapere LA VERITA' (acclamata da altri e menefreghisticamente schifata dai veri Rando) sul CHI ha diritto a fregiarsi della nomea di SUPER Randonnée... per i vari sostenitori dell'ENPAS, UNPLI, mARI e mONTI, si stà per realizzare un'amara sorpresa, tale che costoro, forse, manco ci crederanno.
Sono in attesa di una mail di prova che dice IL VERO al di là di qualsiasi dubbio, semplicemente perchè è stata inviata in tempi NON sospetti, cioè + 0 - nell'autunno o fine estate 2008 all'entità suprema dell'ìAudax Club Parisien, dal quale mi guardo bene di aderire... come un sacco di altre Rando che hanno TUTTE il diritto di esistere ealle quali nulla viene contestato... giustamente.
Chi, facendo nomi e cognomi e soprattutto perchè... beh: tempo al tempo!
Il tempo è scaduto!
LA VERITA' è stata spedita a CT e ad un certo signore, il quale è andato a toccare un argomento che io non avrei nemmeno sfiorato perchè non m'importava nulla, ma agli sproloqui, ancor di più se a mezzo stampa, bisogna pur rispondere con pari grado, meglio, per l'appunto... con LA VERITA' (documentata quindi inconfutabile) già preannunciata dalla mia auto-citazione!

?