Super Randonnée - Cuneo 2010

Ivano Vinai

via col vento
A proposito di sapere LA VERITA' (acclamata da altri e menefreghisticamente schifata dai veri Rando) sul CHI ha diritto a fregiarsi della nomea di SUPER Randonnée... per i vari sostenitori dell'ENPAS, UNPLI, mARI e mONTI, si stà per realizzare un'amara sorpresa, tale che costoro, forse, manco ci crederanno.

Sono in attesa di una mail di prova che dice IL VERO al di là di qualsiasi dubbio, semplicemente perchè è stata inviata in tempi NON sospetti, cioè + 0 - nell'autunno o fine estate 2008 all'entità suprema dell'ìAudax Club Parisien, dal quale mi guardo bene di aderire... come un sacco di altre Rando che hanno TUTTE il diritto di esistere ealle quali nulla viene contestato... giustamente.

Chi, facendo nomi e cognomi e soprattutto perchè... beh: tempo al tempo!

Il tempo è scaduto!

LA VERITA' è stata spedita a CT e ad un certo signore, il quale è andato a toccare un argomento che io non avrei nemmeno sfiorato perchè non m'importava nulla, ma agli sproloqui, ancor di più se a mezzo stampa, bisogna pur rispondere con pari grado, meglio, per l'appunto... con LA VERITA' (documentata quindi inconfutabile) già preannunciata dalla mia auto-citazione!

Ivano Vinai

via col vento
Se il numero è in base all'iscrizione dovrei avere il 17

I numeri NON sono in base all'iscrizione ma assegnati (non so il criterio) dalla società SDAM che cura le iscrizioni (in comune) per la S.R. e la F.C.

Ovvio che basta una minima segnalazione da perte mia (nostra) e tal n. è assegnato a chi lo vuole. Si fa un piacere e non costa nulla... tranne a raka!

n. 6 assegnato a raka!

p.s. fanno 10 EU :mrgreen: ma per te facciamo 12 (ivati)

ri-p.s. Cima Coppi è iscritto n. 46

Tot iscritti (a oggi) 49 - 4 GER, 2 BEL, 1FRA SVI NED, + un ITA che vive a Madrid.

Martelloman

Pedivella
17 Giugno 2009
483
19
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
I numeri NON sono in base all'iscrizione ma assegnati (non so il criterio) dalla società SDAM che cura le iscrizioni (in comune) per la S.R. e la F.C.

Ovvio che basta una minima segnalazione da perte mia (nostra) e tal n. è assegnato a chi lo vuole. Si fa un piacere e non costa nulla... tranne a raka!

n. 6 assegnato a raka!

Tot iscritti (a oggi) 49 - 4 GER, 2 BEL, 1FRA SVI NED, + un ITA che vive a Madrid.

Magari molti non lo vogliono perchè pensano porti male:prega:
..in quel caso mi posso sacrificare io

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Ovvio che basta una minima segnalazione da perte mia (nostra) e tal n. è assegnato a chi lo vuole. Si fa un piacere e non costa nulla...
...

Beh ... allora fammi avere il numero 3 che avevo la volta scorsa perche' avendolo ancora appiccicato al casco, sono gia' a posto! :mrgreen: :-x

Chi e' costui che vive a Madrid ;nonzo%?
Avendo dei parenti acquisiti a Madrid, poterbbe tornarmi utile! :mrgreen: :-x

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola

n. 6 assegnato a raka!

Ringraziamenti a iosa all'Invaato:hail::hail::hail:
Per i non addetti al basket NBA anni '80,ecco chi era Dr.J
[url=http://www.youtube.com/watch?v=ZGzFXALUrbQ]YouTube - Julius Erving Highlights[/URL]