Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non sopporto più questo freddo... Oggi sono a casa, volevo fare almeno un paio di ore, ma con questa temperatura non ne ho proprio voglia....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
piatta piatta non è...

Già....e se esco vivo dalla Maratona di Roma, ci sono!!!!!!
Ci organizziamo....?? Fose forse riuscirei a pedalare un pò con voi...

Comunque sono salite che non fanno male, forse solo la Colletta di Barge con già un po' di km nelle gambe può farsi sentire....

Sono strade che conosco molto bene...Oltretutto si passa da Martiniana e se riesco ad esserci organizzo un ristoro li...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Non sopporto più questo freddo... Oggi sono a casa, volevo fare almeno un paio di ore, ma con questa temperatura non ne ho proprio voglia....
hai fatto bene a non uscire , io ho fatto un giretto di 2 ore ma sono morto di freddo (sono partito alle 8.30 )volevo fare il mortera ma ho rinunciato avevo piedi e mani congelati sono arrivato ad avigliana e sono tornato a casa domani mi sembra danno neve anche stamattina qualche fiocco veniva giu .

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per Torta.Volevo dirti che va a monte il mio piano per il 6/6(Milano-Sanremo).Mio figlio ieri mi ha detto il giorno che farà la cresima,appunto il 6 giugno.Pazienza almeno non mi ero gia iscritto.Sarà per il prox anno.Da una parte sono contento perche e da gennaio che cercavo di capire a quale granfondo gia iscritto dovevo rinunciare.Per cui mi e ancora andata bene!!!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma tanto ho saputo che voleva installare questo impiantino sulla sua bici :

ActaEnergy

:mrgreen::-x

Massimo

Ma fa solo i 25 km/h :-x :mrgreen:

Già....e se esco vivo dalla Maratona di Roma, ci sono!!!!!!
Ci organizziamo....?? Fose forse riuscirei a pedalare un pò con voi...

Io forse ci sono

piatta piatta non è...

Si, ma tolto la colletta e Barolo è dislivello più di "distanza" che di salite vere

Comunque sono salite che non fanno male, forse solo la Colletta di Barge con già un po' di km nelle gambe può farsi sentire....

Sono strade che conosco molto bene...Oltretutto si passa da Martiniana e se riesco ad esserci organizzo un ristoro li...

Credo anche io che il punto più "difficile" sia la Colletta di Barge

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
miiiii....stamattina abbiamo fatto il giro torino allivellatori cumiana, e ci siamo trovati un turbine di pioggia gelata mista a neve, che presa in faccia sembravano spilli!!!!
e siamo al NOVE MARZO
:rosik:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Oggi pomeriggio sono andato a correre. E' una buona alternativa alla bici in caso di freddo e/o pioggia leggera. Mi diverto a cronometrarmi e a cercare di migliorare.
Meglio dei rulli che non sopporto proprio, per me.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Oggi pomeriggio sono andato a correre. E' una buona alternativa alla bici in caso di freddo e/o pioggia leggera. Mi diverto a cronometrarmi e a cercare di migliorare.
Meglio dei rulli che non sopporto proprio, per me.
.....a chi lo dici!!!
Appena tornato da una corsetta di 12km...praticamente fuori c'è una tormenta!! Avevo quasi archiviato del tutto l'abbiglio invernale....appunto....AVEVO!!!:cry::cry:
Con te ci vediamo a TUTTA DRITTA del 18 aprile nè!!:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.