renatiello
Velocista
Al pomeriggio ci spariamo almeno 1 giro completo di Test e minimo un sopralluogo a Viareggio x cercare qualche localino "in"....![]()
Vi consiglio il Gilda2
Al pomeriggio ci spariamo almeno 1 giro completo di Test e minimo un sopralluogo a Viareggio x cercare qualche localino "in"....![]()
Ruote comprese?
Perchè in tal caso non vi faccio venire fino davanti casa con il camper perchè dove abito è un dedalo di vie molto strette, vi vengo incontro in qualche piazza o luogo più comodo che poi ti dico.
completini ancora non pronti.....vado a ritirarli venerdì! Almeno spero..,

Vi consiglio il Gilda2![]()
Già noi andiamo piano di default... Se ci mandi ancora in un locale così, la crono nemmeno la facciamo....![]()

mi aveva detto che in settimana erano pronte, anzi sono pronte, si devono solo cucire. Enzo la tua la lascio aperta?
mi aveva detto che in settimana erano pronte, anzi sono pronte, si devono solo cucire. Enzo la tua la lascio aperta?
completini ancora non pronti.....vado a ritirarli venerdì! Almeno spero..,
Mi associo a Paolo e butto in borsa un completino in più...![]()
![]()
Tutti con il completino diverso Lasciala aperta....anzi...visto che le deve ancora cucire, digli di cucirne 2 insieme!!! Strunz....mi aveva detto che in settimana erano pronte, anzi sono pronte, si devono solo cucire. Enzo la tua la lascio aperta?

Già noi andiamo piano di default... Se ci mandi ancora in un locale così, la crono nemmeno la facciamo....![]()
Lasciala aperta....anzi...visto che le deve ancora cucire, digli di cucirne 2 insieme!!! Strunz....![]()
:eek:
Mi fate morire dal ridere!! :eek::eek:
Avreste un futuro allo Zelig, pensateci se vi vanno male le cose con la crono!![]()
Io mi tengo uno scoreggione in canna....così al pronti-via parto a razzo e vi semino!!!!Ancora devi vedere quando domenica saliremo sulla pedana quante risate si faranno, almeno cerchiamo di organizzarci in partenza chi va avanti, non è che ci diamo a spallate?
Io mi tengo uno scoreggione in canna....così al pronti-via parto a razzo e vi semino!!!!
Che vuoi organizzare Turi...ormai...andiamo at cazzum, 50x12 e via!!

ohh qualcuno che nn mi abbandona solo con il 53!!! siamo una specie in via d'estinzione!!50-12 è da finocchi....ieri sera ho messo su il 53-12....no dick for anyone!!![]()

50-12 è da finocchi....ieri sera ho messo su il 53-12....no dick for anyone!!![]()
Da utilizzatore abituale del 53 (13-28) ti assicuro che per pedalare tra i 40 e 45 all'ora (a 90-100 RPM) già difficilmente usi il 13 (io in genere arrivo al max fino al 14). Il 13 solo per la discesa.
Massimo