Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Già noi andiamo piano di default... Se ci mandi ancora in un locale così, la crono nemmeno la facciamo....:mrgreen:

mi aveva detto che in settimana erano pronte, anzi sono pronte, si devono solo cucire. Enzo la tua la lascio aperta?

Lasciala aperta....anzi...visto che le deve ancora cucire, digli di cucirne 2 insieme!!! Strunz....:-x

Mi fate morire dal ridere!! :eek: o-o :eek:

Avreste un futuro allo Zelig, pensateci se vi vanno male le cose con la crono! o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Mi fate morire dal ridere!! :eek: o-o :eek:

Avreste un futuro allo Zelig, pensateci se vi vanno male le cose con la crono! o-o

Ancora devi vedere quando domenica saliremo sulla pedana quante risate si faranno, almeno cerchiamo di organizzarci in partenza chi va avanti, non è che ci diamo a spallate?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ancora devi vedere quando domenica saliremo sulla pedana quante risate si faranno, almeno cerchiamo di organizzarci in partenza chi va avanti, non è che ci diamo a spallate?
Io mi tengo uno scoreggione in canna....così al pronti-via parto a razzo e vi semino!!!!:mrgreen::mrgreen:
Che vuoi organizzare Turi...ormai...andiamo at cazzum, 50x12 e via!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Secondo me il vostro è lo spirito giusto con cui prendere queste cose: divertirsi alla grande, che non esclude, anzi, che quando sarete lì ci darete a tutta.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Da utilizzatore abituale del 53 (13-28) ti assicuro che per pedalare tra i 40 e 45 all'ora (a 90-100 RPM) già difficilmente usi il 13 (io in genere arrivo al max fino al 14). Il 13 solo per la discesa.

Massimo

ai 40 giriamo le bici e torniamo a casa boja faus!!!.....minimo veleggiare sui 45....e in 8 non è un obiettivo impossibile, anche per noi carcassoni....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ai 40 giriamo le bici e torniamo a casa boja faus!!!.....minimo veleggiare sui 45....e in 8 non è un obiettivo impossibile, anche per noi carcassoni....
Ma minimo...
E ho letto sul regolamento che in zona partenza saranno allestiti ben 16 rulli per effettuare un riscaldamento coi fiocchi....
Per la serie...."non abbiamo scuse..."!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.