Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Quanto arcaico sono io che vado di tabelle fatte di esperienza (e formule :mrgreen:) che sbagliano quasi mai, anzi. :mrgreen:

Scherzi a parte ho appena buttato su due cerchi KCT 380 rossi con mozzi Spada: 1450 grammi circa, davvero molto belle. Per le prestazioni mi affiderò a quanto mi dirà un ragazzo della squadra che va abbastanza forte a cui le darò da provare.

Approfitto della tua esperienza:
se volessimo confrontarle con le Neutron Ultra, pro e contro e qualità prezzo;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Prezzo senz'altro inferiore, qualità dei mozzi a favore probabilmente dei Campagnolo, tuttavia anche gli Spada si difendono bene (sono su cuscinetti sigillati, ma di ottima qualità).

Le Neutron hanno un po' meno raggi, ma sono a spessore maggiore quindi conferiscono maggiore rigidità. Tuttavia con i KTC si ha un po' più di altezza del cerchio (quindi più rigidità) e più raggi (idem).
Purtroppo non ho nessuno che abbia confrontato le due ruote per darne una recensione completa.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Prezzo senz'altro inferiore, qualità dei mozzi a favore probabilmente dei Campagnolo, tuttavia anche gli Spada si difendono bene (sono su cuscinetti sigillati, ma di ottima qualità).

Le Neutron hanno un po' meno raggi, ma sono a spessore maggiore quindi conferiscono maggiore rigidità. Tuttavia con i KTC si ha un po' più di altezza del cerchio (quindi più rigidità) e più raggi (idem).
Purtroppo non ho nessuno che abbia confrontato le due ruote per darne una recensione completa.

E le mie ktc quando le potrò provare??:cry::cry:

Hai letto la mia mail?o-o Risposte??:mrgreen:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho fatto smontare due cerchi DT Swiss Mon Chassarall con mozzi DT 190S e raggi DT Aero e montato il tutto su cerchi DRC Ktc 380 il tutto 28x28. Compertoncini veloflex carbon. Ragazzi vi assicuro una goduria, eccezzionali, sembra di assuefarsi a loro. Da quando le ho esco solo con queste, una goduria.
PS. non chiedetemi il peso perchè ho porato la bici da chi me le ha assemblate che ha disfatto e rifatto il tutto senza pesare e sono rimasto senza riscontri che, purtroppo, mi faceva piacere possedere.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
E le mie ktc quando le potrò provare??:cry::cry:

Hai letto la mia mail?o-o Risposte??:mrgreen:

Abbiate pietà, se potessi andrei a Milano a prenderli sti benedetti raggi, ma devono arrivare dal Belgio :doh:

qualcuno sa se in giro esiste un listino cerchi DRC?:lookaround: (nella fattispecie mi interessavano i joint pro 17 )o-o

Chiedo, mi sembrano più o meno sulla linea degli Open Pro e Excellight al vederli così. Il fornitore non me ne ha mai parlato, credo sia qualcosa di nuovo. Se ti interessassero le ruote possiamo anche parlarne o-o
P.S.: quando viento a trovarme in botega?

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
Il fornitore non me ne ha mai parlato, credo sia qualcosa di nuovo. Se ti interessassero le ruote possiamo anche parlarne o-o
P.S.: quando viento a trovarme in botega?

mica era casuale la mia domanda :mrgreen:,avrei due ruote da disassemblare,recuperiamo i mozzi record + i cerchi che ho citato+ raggi (uno vale l'altro x me)...avevo gia' preventivato di venirti a trovareo-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
se vengo a trovarti...preferirei na bira al cafè
si na birra solo.....ma se ti chiamano EL CANTINON:mrgreen:
In frigo ho solo prosecco. :mrgreen:
Ok preparara la bottiglia che quando vengo a trovarti(spero presto vero:angrymod::angrymod::angrymod:)porto un salamello di quelli miei!
PS tasi con tutti senno' se si sparge la voce con le bocche che ci sono in giro...:cry::cry:

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
si na birra solo.....ma se ti chiamano EL CANTINON:mrgreen:

Ok preparara la bottiglia che quando vengo a trovarti(spero presto vero:angrymod::angrymod::angrymod:)porto un salamello di quelli miei!
PS tasi con tutti senno' se si sparge la voce con le bocche che ci sono in giro...:cry::cry:

quando ghe nemo? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.