spero di tenerti informato anch'io a breve....
speriamo.....sono curioso...anche se io le prenderò per copertoncino... ma quello che mi interessa è le sensazioni che ti danno...visto che vieni da Racing 0 e hai una gran buona gamba per metterle alla frusta.Quanto arcaico sono io che vado di tabelle fatte di esperienza (e formule) che sbagliano quasi mai, anzi.
Scherzi a parte ho appena buttato su due cerchi KCT 380 rossi con mozzi Spada: 1450 grammi circa, davvero molto belle. Per le prestazioni mi affiderò a quanto mi dirà un ragazzo della squadra che va abbastanza forte a cui le darò da provare.

Prezzo senz'altro inferiore, qualità dei mozzi a favore probabilmente dei Campagnolo, tuttavia anche gli Spada si difendono bene (sono su cuscinetti sigillati, ma di ottima qualità).
Le Neutron hanno un po' meno raggi, ma sono a spessore maggiore quindi conferiscono maggiore rigidità. Tuttavia con i KTC si ha un po' più di altezza del cerchio (quindi più rigidità) e più raggi (idem).
Purtroppo non ho nessuno che abbia confrontato le due ruote per darne una recensione completa.

Risposte??
E le mie ktc quando le potrò provare??
Hai letto la mia mail?Risposte??
![]()

qualcuno sa se in giro esiste un listino cerchi DRC?:lookaround: (nella fattispecie mi interessavano i joint pro 17 )![]()

Il fornitore non me ne ha mai parlato, credo sia qualcosa di nuovo. Se ti interessassero le ruote possiamo anche parlarne
P.S.: quando viento a trovarme in botega?

Puoi venire anche senza che ti debba fare qualche lavoro! Immagino tu avrai un tuo negozio di riferimento, era solo per bere un caffè insieme e fare quattro chiacchiere!![]()
Abbiate pietà, se potessi andrei a Milano a prenderli sti benedetti raggi, ma devono arrivare dal Belgio![]()

si na birra solo.....ma se ti chiamano EL CANTINONse vengo a trovarti...preferirei na bira al cafè
Ok preparara la bottiglia che quando vengo a trovarti(spero presto vero:angrymod::angrymod::angrymod:)porto un salamello di quelli miei!In frigo ho solo prosecco.![]()

si na birra solo.....ma se ti chiamano EL CANTINON
Ok preparara la bottiglia che quando vengo a trovarti(spero presto vero:angrymod::angrymod::angrymod:)porto un salamello di quelli miei!
PS tasi con tutti senno' se si sparge la voce con le bocche che ci sono in giro...![]()
prima anticipazione peso ruota anteriore...........517 gr!!
In frigo ho solo prosecco.![]()