ordinata a Settembre, arrivata al 26/2. In versione non definitiva , in attesa delle Bora one.
Scusa, quale giorno di settembre l'hai ordinata?
(Vorrei solamente sapere quandi giorni hai dovuto aspettare!)
ordinata a Settembre, arrivata al 26/2. In versione non definitiva , in attesa delle Bora one.
speriamoOrdinato il giorno 14 ottobre, con tempi di attesa indicativi di 4 mesi. Spero proprio che arrivi almeno entro il mese.
l'ho ordinata i primi giorni di settembreScusa, quale giorno di settembre l'hai ordinata?
(Vorrei solamente sapere quandi giorni hai dovuto aspettare!)
bhè dai non hai nemmeno aspettato tanto.....l'ho ordinata i primi giorni di settembre
ciao ragazzi qui leggo che c'e' chi sta' aspettando da svariati mesi la dogma , io girando su internet ho avuto la "fortuna" di trovarla in 10 giorni ma tanto per confermare la mia sfortuna con le verniciature , andate a vedere il mio album privato " difetti pina "per vedere come mi e' arrivato .
non mi voglio immaginare se succedesse ad una persona che aspetta anche 6 mesi un telaio come il mio , come gli girerebbero i cosi detti, e anche piu' che a me .
mandate le foto su a pinarello il mio rivenditore mi ha riferito che sono disponibili a risolvere il problema ,tra l'altro non provocato da me , ma non mi hanno saputo dare una riposta certa circa i tempi di riparazione o eventuale sostituzione .
certo che un'azienda leader come pinarello che non sappia i tempi per la riverniciatura di un forcellino e forcella oppure di un'eventuale sostituzione mi sembra grave .
volevano che mandassi il telaio su da loro per visionarlo ma come minimo dovevo aspettare , a detta del mio rivenditore almeno un mese ad andare bene ........ e di questo periodo che le gambe cominciano a girare un po' meglio non mi sembra proprio il caso , anche perche' non ho un muletto
ho deciso di aspettare sotto consiglio del rivenditore ottobre -novembre che a detta sua e' il periodo migliore per la risoluzione del problema .
certo che uno paga quasi 3000 euro per un telaio cosi' bello e poi si ritrova in queste condizioni e senza avere la possibilita' di risolverer il problema nella maniera piu' veloce possibile .
voi che pensate avete avuto problemi con questo tipo di telaio ?
saluti giacomo
Io ho avuto problemi qualche anno fa' con il Dogma però quello in magnesio, che si è corroso dall'interno all'altezza del tubo sterzo.io non lo avrei ritirato
Sei sicuro che si sia effettivamente trattato di "fortuna"...? Comunque se lo hai preso on line avevi il diritto di recesso potevi restituirlo e andare nelle lista di attesa... quindi alla fine sei tu che hai deciso di tenerlo con il difetto pur di non dovere aspettare i mesi che tutti aspettano.ciao ragazzi qui leggo che c'e' chi sta' aspettando da svariati mesi la dogma , io girando su internet ho avuto la "fortuna" di trovarla in 10 giorni ma tanto per confermare la mia sfortuna con le verniciature , andate a vedere il mio album privato " difetti pina "per vedere come mi e' arrivato .
non mi voglio immaginare se succedesse ad una persona che aspetta anche 6 mesi un telaio come il mio , come gli girerebbero i cosi detti, e anche piu' che a me .
mandate le foto su a pinarello il mio rivenditore mi ha riferito che sono disponibili a risolvere il problema ,tra l'altro non provocato da me , ma non mi hanno saputo dare una riposta certa circa i tempi di riparazione o eventuale sostituzione .
certo che un'azienda leader come pinarello che non sappia i tempi per la riverniciatura di un forcellino e forcella oppure di un'eventuale sostituzione mi sembra grave .
volevano che mandassi il telaio su da loro per visionarlo ma come minimo dovevo aspettare , a detta del mio rivenditore almeno un mese ad andare bene ........ e di questo periodo che le gambe cominciano a girare un po' meglio non mi sembra proprio il caso , anche perche' non ho un muletto
ho deciso di aspettare sotto consiglio del rivenditore ottobre -novembre che a detta sua e' il periodo migliore per la risoluzione del problema .
certo che uno paga quasi 3000 euro per un telaio cosi' bello e poi si ritrova in queste condizioni e senza avere la possibilita' di risolverer il problema nella maniera piu' veloce possibile .
saluti giacomo
ciao ragazzi qui leggo che c'e' chi sta' aspettando da svariati mesi la dogma , io girando su internet ho avuto la "fortuna" di trovarla in 10 giorni ma tanto per confermare la mia sfortuna con le verniciature , andate a vedere il mio album privato " difetti pina "per vedere come mi e' arrivato .
saluti giacomo
Qualunque processo produttivo e di controllo comporta una percentuale, auspicabilmente molto bassa, di difetti, e i quasi 9 milioni di automobili recentemente richiamate dalla Toyota ne sono una prova. Quello che alla fine distingue il produttore serio e' la gestione dei problemi quando si presentano.purtroppo me ne sono accorto dopo averlo sballato e lo stavo per portare a montare ( comprato su intrenet da rivenditore autorizzato pinarello ) , sotto consiglio del rivenditore l'ho fatto montare lo stesso perche' i tempi di attesa per ripararlo o sostituirlo sarebbero stati troppo lunghi e mi avrebbe fatto sapere poi il da farsi . la rabbia mia e' non riuscire a capire come si fa a far uscire di fabbrica un telaio che presenta difetti , eppure dicono che lavorano tutti con sistemi di qualita' , iso di qua' e iso di la' . e
....Io sono un rivenditore. Un consiglio non prendete bici da internet. Le bici prima di prenderle vanno toccate viste riveste e poi pagate...Vi fidate troppo:angrymod::angrymod::angrymod:Qualunque processo produttivo e di controllo comporta una percentuale, auspicabilmente molto bassa, di difetti, e i quasi 9 milioni di automobili recentemente richiamate dalla Toyota ne sono una prova. Quello che alla fine distingue il produttore serio e' la gestione dei problemi quando si presentano.
Certo che anche chi ti ha spedito il telaio se ne doveva accorgere, mi sorge il dubbio che non abbia voluto farlo...
....sicuramente se uno ha un problema ce l'ha... solo che la gestione e l'assistenza del problema sono completamente diversiripeto e lo ripeto ancora mi ha detto il rivenditore che non ci saranno problemi per la riparazione anche in futuro quindi per ora pedalero' cosi' poi a fine stagione vedremo il da farsi , per ugolinelli e' la prima volta che acquisto su internet ma sinceramente anche quando ho comprato bici dal mio rivenditore di zona non e' che sia stato fortunato ,purtroppo su ogni bici che ho comprato ho avuto sempre problemi di verniciatura che si crettava e ho avuto svariati marche tra cui specialized ,de rosa ,giant e per ultimo pinarello .
Sei sicuro che si sia effettivamente trattato di "fortuna"...? Comunque se lo hai preso on line avevi il diritto di recesso potevi restituirlo e andare nelle lista di attesa... quindi alla fine sei tu che hai deciso di tenerlo con il difetto pur di non dovere aspettare i mesi che tutti aspettano.