Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Te possino... ma guarda che è strano... rincospirato come sono ho timore di aver scritto l'intervento in qualche altro thread... c'è modo di recuperare una lista cronologica degli interventi postati ?

In ogni caso rispondevo a GD sostanzialmente dicendogli(vi) che è nella mia natura essere "puntiglioso" e cercare di capire le cose sino in fondo. Lui aveva fatto l'esempio del cuoco toscano ed io gli rispondevo che, in effetti, è successa una cosa molto simile.
Ed anzi sono successi episodi del tutto analoghi con un pasticcere, con un gelataio, con un matematico, con un barista... ore ed ore a parlare per comprendere anche solo un singolo particolare. La cosa buffa è che nessuno dei tipi, tutti veramente "top-di-gamma", s'è mai scaldato... erano tutti appassionati almeno quanto me, in qualche caso di più ed anche per loro la ricerca del particolare non era capziosità, ma sostanza... ah ecco, tra i citati c'era anche Dario ;-)

Lo sappiamo è per questo che fumiamo limatura di alluminio anodizzata, per sopportarti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
No, se ci pensi sei tu che le fai un po' di girare o-o
Per chiarire meglio questo concetto ti faccio un esempio: è come se tu andassi in un ristorante/trattoria in Toscana dove fanno una buonissima fiorentina, e ti mettessi lì vicino al cuoco a chiedergli a che temperatura esatta deve essere il fuoco, se viene misurata col calibro la distanza della fiorentina dalla brace, e quanti minuti e decimi di secondo esatti servono per una cottura perfetta, magari creando un'equazione che tiene conto del peso, della capacità di tiro del camino, della distanza dal fuoco, e del fatto che qualcuno entrando nel locale apre la porta e l'aria interrompe per qualche secondo la cottura uniforme. Sai cosa ti risponderebbe il cuoco toscano??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:)))::)))::))):

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ragazzi per chi é interessato ... un mio amico dovrebbe dar via un Quantum Race di taglia piccola, se non ricordo male l'orizzontale dovrebbe essere 53,5cm. Entro due giorni mi da la conferma e potrei fornirvi la misura corretta e foto dettagliate. La verniciatura é in ottimo stato. Ciao

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Mio papà ne sta cercando uno,ma vorrebbe un Pro (ascolta il figliolo,che bravo)
Cmq dai si può valutare.
Grazie Arrow..

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ma come, ci hai frantumato i marones su 'sta stora della differenza tra Pro e Race, e poi al primo telaio che ti si presenta davanti e che non è un Pro ti butti a pesce?!?

Non ci sono più le mezze stagioni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma no.... non mi stai attento, avevo chiesto pareri per un confronto Q-Pro vs Quantum Pro (ed eventualmente Race). Su Race Quantum Pro ci sono due partiti, questo l'ho capito, ma entrambi pronti a coalizzarsi versus il Q-Pro che ha troppa carbonella, è già un trek malamente camuffato etc. etc. :-)

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Bella sì!! Solo i cerchi non mi piacciono molto...

PS sull'album hai scritto il nome del colore sbagliato...è Caribbean Linear Fade

Corretto, grazie per la segnalazione!o-o

-cerchi
-manubrio rotondo classico!!

o-o

Sui cerchi andrò di excellight, per il manubrio....stavo pensando ad un deda zero 100....vedremo!o-o

l'attacco manubrio!!!

:asd:

Il thomson resta dov'è, altrimenti mi si sballano le misure!:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.