RAGA.....LA MIA BICI NUOVA E' FIGHISSSSIIIMMMAAA....ED E' DI QUESTI COLORI QUI.....capito perchè mi si vede anche nella nebbia milanese!!
Predator ho visto le scarpette dicui chiedevi informazioni....sono davvero belle...
e poi...a costo di essere noiosa....mi voglio ripetere...il Porfi è un grande....sono stata tutta la mattina nel suo negozio e....magari nel mio passassero tutti questi clienti/amici soddisfatti, il ragazzo ci sa' fare con la gente e con le bici...
Complimenti per il nuovo mezzo

ora non ti resta che il collaudo, ma dovrai aspettare almeno fino a domani ma sabato sarebbe meglio
VENERDÌ
12
MARZO
2010
Cielo:abbastanza soleggiato o ben soleggiato al mattino lungo le Alpi e la Valle d'Aosta, per il resto qualche addensamento, al mattino più esteso sul basso Piemonte e in giornata sui rilievi per nubi cumuliformi
Precipitazioni:assenti o qualche rovescio nevoso nel pomeriggio sulle zone montane tra Sesia e Ossola e su Marittime
Venti:pianura e collina: deboli occidentali al mattino e orientali nel pomeriggio
fondovalle: deboli variabili con leggere brezze diurne
media montagna: deboli settentrionali
alta montagna: deboli settentrionali
Temperature:minime in calo: -5/-2 C in pianura e bassa
collina; -8/-4
C tra 500 e 1000 metri; -10/-5 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in aumento: 7/10 C in pianura e bassa collina; 2/7 C
tra 500 e 1000 metri; -1/3 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui 1300 m
nelle ore centrali
SABATO
13
MARZO
2010
Cielo:abbastanza soleggiato con moderata variabilità nella prima parte della giornata, associata a nubi più estese dalle colline del Po a Cuneese, Astigiano e Alessandrino
Precipitazioni:qualche rovescio passeggero a nord del Po e temporaneamente più estesi tra Cuneese e Astigiano nelle ore centrali, localmente associati a qualche temporale e con neve a quote basse, anche con temperature positive
Venti:pianura e collina: deboli tra nord e nord-est
fondovalle: deboli settentrionali, in rinforzo in serata per foehn su valli torinesi e valdostane
media montagna: deboli settentrionali, tendenti a moderati da nord-est
alta montagna: deboli settentrionali, tendenti a moderati da nord-est
Temperature:minime in lieve aumento: -3/0 C in pianura e bassa
collina; -6/-2
C tra 500 e 1000 metri; -8/-4 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in aumento: 8/12 C in pianura e bassa collina; 4/8 C
tra 500 e 1000 metri; 0/4 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui 1200 m
nelle ore centrali