Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
sto rileggendo a ritroso il 3d....
Niente.Mio figlio mi ha detto in settimana che il 6/6 sarà il giorno della sua cresima e di conseguenza......Addio Milano Sanremo.Sara per il prox anno.A La Spezia tu andrai giu con gli altri il sabato e andrete in hotel o verrete giu domenica

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
...e (soprattutto) gli sganci rapidi non si rovinano....

Perchè pensi che si rovini ? ;nonzo%
A me con il Fortius hanno dato uno sgancio rapido suo che metti al posto di quello normale della bici (e che non devi assolutamente usare su strada, a detta del manuale).

Come ho gia detto a Pepe gli altri Garmin non lo sò ma sul 705 come inserisci il cavetto USB lui si spegne in modo automatico.E sicuramente una sicurezza per gli sbalzi di tensione.E magari si potesse fare come dite voi.

Se non ho capito male io intendevo infatti di mettere subito la tua batteria al litio USB esterna fin dalla partenza. In pratica non usi nemmeno più la batteria interna, tanto se così dura 100 ore vai tranquillo. Così eviti di dover cambiare in corso d'opera con relativo riavvio e reset.

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.185
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
a proposito di olio per massaggi alle gambe...chi di voi ha già usato questo prodotto: "Elite Olio Rinfrescante" - Per massaggi rinfrescanti e di rilassamento delle masse muscolari.

Ma tu con questo bel sole, invece di essere fuori a pedalare, sei qui a preoccuparti dell'olio????

A parte che di questi tempi l'olio rinfrescante non credo sia molto consigliato...:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
a proposito di olio per massaggi alle gambe...chi di voi ha già usato questo prodotto: "Elite Olio Rinfrescante" - Per massaggi rinfrescanti e di rilassamento delle masse muscolari.

Non so la marca (se vuoi a casa verifico), ma me ne aveva spalmato uno la mia ragazza qualche giorno fa dicendomi che con lei funzionava benissimo, ma tralasciando di dirmi che non era solo un olio, ma un olio rinfrescante...
ho avuto freddo per 2 ore con 22 gradi in casa :afraid:
non penso che lo riutilizzerò fino a Luglio :mrgreen:

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Perchè pensi che si rovini ? ;nonzo%
A me con il Fortius hanno dato uno sgancio rapido suo che metti al posto di quello normale della bici (e che non devi assolutamente usare su strada, a detta del manuale).

i campagnolo classici come sganci sono perfetti, solo che il morsetto li segna leggermente dove stringe. quelli fulcrum proprio non vanno bene...

l'imitazione dei campa classici ma con il fermo in plastica (lato opposto della leva) me li sono sbrindellati l'inverno scorso a forza di rulli, ma tieni conto che io monto-smonto ogni volta (sì, lo so...2 balls...), poco male comunque, saran coestati 10 euro la coppia...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Donny...ma scrivi in NERETTO xkè hai problemi di vista o xkè vuoi essere sicuro che tutti leggano?????????????

Io uso l'olio d'oliva....così in caso di crisi di fame mi do una leccata alle gambe e recupero subito dei gran grassi saturi!!!!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.