bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Però sinceramente mettere degli adesivi di marchi famosi su un telaio osu delle ruote "no brand" non ha molto senso, altro discorso se te la personalizzi con qualche cosa inventato date, ovviamebnte questa è una mia personalissima opinione, ma io mi vergognerei un pò a mettere il marchio Cervélo sul mio FM015, anche se gli somiglia.
a prescindere che ho personalizzato le mie ruote non con un altro marchio, ma con qualcosa che richiamasse la mia bici, appena mettero`qualche foto si capira' meglio,non vedo xché mi dovrei vergognarmi se copiazzarsi il telaio acquistato in cina con un marchio famoso. Se qualcuno si deve vergognare sono certi produttori che ti fanno pagare un telaio 3000 euro quanto a loro costera' si e no 200.
E caro il mio Lu anche tu alla fine ti sei preso un tbel elaio cinese per poter girare con un telaio in carbonio copiazzato.... quindi lascia perdere certi giudizi da snob...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
a prescindere che ho personalizzato le mie ruote non con un altro marchio, ma con qualcosa che richiamasse la mia bici, appena mettero`qualche foto si capira' meglio,non vedo xché mi dovrei vergognarmi se copiazzarsi il telaio acquistato in cina con un marchio famoso. Se qualcuno si deve vergognare sono certi produttori che ti fanno pagare un telaio 3000 euro quanto a loro costera' si e no 200.
E caro il mio Lu anche tu alla fine ti sei preso un tbel elaio cinese per poter girare con un telaio in carbonio copiazzato.... quindi lascia perdere certi giudizi da snob...

Se ti sei offeso ti chiedo scusa, non era mia intenzione.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
facci notare che quello che compriamo noi in cina é tutto un tarocco...
non sono due adesivi in piu' o in meno a cambiare il risultato....
sinceramente se avevo 2000 euro x delle ruote avrei acquistato delle zipp. per andare sul sicuro..........

Tutto ciò che abbiamo comprato in cina non è tarocco, è semplicemente un no brand prodotto in cina, e venduto a prezzi ragionevoli, come dici tu stesso.

Scusami,
il problema è che violi i diritti di un marchio noto, poi io francamente, guardo più la qualità che l'estetica, ed avere sotto la bici delle ruote in carbonio anonime, ma che si comportano come, o meglio delle ruote griffate, sarebbe un qualcosa di più , che va oltre, poi sono punti di vista, uno sceglie o apparire o sostanza.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
facci notare che quello che compriamo noi in cina é tutto un tarocco...
non sono due adesivi in piu' o in meno a cambiare il risultato....
sinceramente se avevo 2000 euro x delle ruote avrei acquistato delle zipp. per andare sul sicuro..........

guarda che quello che compriamo non è un tarocco ma sono ruote o telai senza marca, il tarocco è la copia di un articolo con tanto di marchio e venduto su canali non ufficiali

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
guarda che quello che compriamo non è un tarocco ma sono ruote o telai senza marca, il tarocco è la copia di un articolo con tanto di marchio e venduto su canali non ufficiali
se non é un tarocco é un copiazzare, bè d'altronde i cinesi sono famosi x questo, cmq non pensate male a me va bene cosi', se no non avrei comprato delle ruote e non avrei fatto pubblicita' in giro.Mi da solo fastidio solo il fatto che qualcuno si scandalizza se decido di mettere qulache adesivo....

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Quando le ho prese io il cambio era di circa 1,5 e quindi mi erano costate comprese di spedizione circa 300,00 €.
A proposito di adesivi ho finalmente messo quelli che mi aveva fatto Claudio.
Ecco la bestiolina finita.
Molto molto bella, complimenti. Ero un po "stufo" dei telai full black, ma questa mi piace parecchio.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
se non é un tarocco é un copiazzare, bè d'altronde i cinesi sono famosi x questo, cmq non pensate male a me va bene cosi', se no non avrei comprato delle ruote e non avrei fatto pubblicita' in giro.Mi da solo fastidio solo il fatto che qualcuno si scandalizza se decido di mettere qulache adesivo....

Scusami se ti sei sentito infastidito dal mio pensiero, non me ne volere.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Voi che ne sapete più di me, mi confermate che i pignoni campagnolo 11 velocità sono compatibili fra loro. Mi spiego, uso il superRecord e vorrei prendere un secondo pacco pignoni da mettere su delle fulcrum R1 ma non vorrei svenarmi e pensavo di comprare quelli del Chorus che ho trovato in offerta.
Si può fare vero? Ditemi di si.
Grazie

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Voi che ne sapete più di me, mi confermate che i pignoni campagnolo 11 velocità sono compatibili fra loro. Mi spiego, uso il superRecord e vorrei prendere un secondo pacco pignoni da mettere su delle fulcrum R1 ma non vorrei svenarmi e pensavo di comprare quelli del Chorus che ho trovato in offerta.
Si può fare vero? Ditemi di si.
Grazie

certooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:mrgreen: che sio-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
giudizio degli amici del forum "tarrocco"o-o
Anteprime immagini allegate

Ergo, ma questo è il nuovo telaio di Tony?
Comunque il mio mt015 non mi pare un tarocco, il cervello mi pare un po diverso, ma poi che tutti i telai abbiano un po di somiglianze è normale, o se no bisogna fare come il Pina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.