Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Qualche foto prima della partenza:

Allegati

• DSCI0948.jpg
    DSCI0948.jpg
    118,2 KB · Visite: 39
  • DSCI0947.jpg
    DSCI0947.jpg
    94 KB · Visite: 31
Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Eccoci!! Tornati da pochissimo...
Stravolti ma stracontenti x la prestazione!! A domani x i dettagli....ora vado a rotolarmi a letto:wacko:!

Esperienza indimenticabile...

RINGRAZIO TUTTI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eccoci!! Tornati da pochissimo...
Stravolti ma stracontenti x la prestazione!! A domani x i dettagli....ora vado a rotolarmi a letto:wacko:!

Esperienza indimenticabile...

RINGRAZIO TUTTI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o

Superultramegaquotone.............

Anche se il Capitano non è stato all'altezza della prestazione finale sperata....Ma va bene così.... C'è da lavorare... (sulla panza più che altro...)

Notte......

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Complimenti a tutti!
Sono sicuro che questa esperienza ve la porterete dentro per molto tempo!
Ci avete dato 103 posizioni....quindi...super complimenti a VOI!!!!

Abbiamo visto gente veramente forte con bici stratosferiche, voi sicuramente eravate tra questi.
Organizziazione direi perfetta, anche se, per la prossima edizione, una "limatina" all'asfalto potrebbero anche darla....di sicuro da quelle parti non mancano i soldini...o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Complimenti a tutti!
Sono sicuro che questa esperienza ve la porterete dentro per molto tempo!

questo è poco ma sicuro...una fatica mostruosa per me, ma ne è valsa la pena alla grande e per i compagni di merende lo rifarei anche domani...vabbè facciamo domenica va :mrgreen:

radio corsa dice:

136° su 179 ai 42,8 di media

Bravi tutti!

Per 8 "scassoni" che sono partiti per non arrivare ultimi prima e cercare di tenere una media dei 40 è andata più che bene! o-o

COMPLIMENTI!!

Una media eccellente, vicina alle vostre più rosee speranze!

Grazie...

Superultramegaquotone.............

Anche se il Capitano non è stato all'altezza della prestazione finale sperata....Ma va bene così.... C'è da lavorare... (sulla panza più che altro...)

Notte......

Il Capitano tiene le fila e il plotone, tu sei un grande indipendentemente dalle tue prestazioni in bicilcetta.... un GRAZIE per tutto quello che hai fatto e aver reso questa esperienza memorabile possibile. friends

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hola!!!
nn saprei nemmeno da che parte iniziare!
di sicuro GRAZIE a tutti per la bellissima esperienza! sono stato proprio bene! mi sembrava di essere tornato 18enne ai tempi dei campeggi con amici!!!!! o-o
mitica Crono: oltre le piu rosee previsioni! siamo stati TUTTI grandi!!!!!

era la prima cronosquadre in assoluto per tutti e di sicuro la prossima volta con un po' di esprienza in più possiamo sicuramente migliorare.... e margini di miglioramento (sia tecnici, sia tattici e sia fisici) ne abbiamo!!

grazie a Fla x essere venuto a trovarci
grazie a Gattamorta per la torta
grazie a tutti quelli che ci hanno fatto gli incitamenti qua sopra i giorni prima della crono!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ps. qualcuno si è ritrovato una maglia intima da bici in più? l'ho persa!! uhauhauha

(lascio immaginare a chi non c'era in che stato eravamo nelle stanze!! un centro sociale era più organizzato!! ehehe)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
raghi.....SPETTACOLO!!!

Non mi sono mai divertito tanto in una gara!!!!

Parto dal vantaggio che TUTTI i miei giri in bici sono di 1,5 - 2 ore, fatte sempre alla morte...si spiega il perchè mi sentivo proprio bene ieri...a meno che il fondo del barattolone che mi ha dato james avesse l'arma segreta....

su quella rampa alla partenza mi tremava tutto...ma proprio tutto, poi dato il via è stato un menare da inizio a fine, bravi tutti davvero, ci abbiamo messo il cuore!

abbiamo capito che la doppia fila non fa ancora per noi, ma caspita l'orgoglio non ci ha fatto chinare la testa nemmeno quando ci hanno sorpassato...anzi....bhbuhauaubahubaubuahaubabuaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

un grazie a tutti per avermi motivato a venire, contro tutto e tutti, al solito, ma questa esperienza (e pure un divisa fikissima - diciamolo!) me la porterò dietro per molto molto tempo!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ps. qualcuno si è ritrovato una maglia intima da bici in più? l'ho persa!! uhauhauha

(lascio immaginare a chi non c'era in che stato eravamo nelle stanze!! un centro sociale era più organizzato!! ehehe)

Maglia intima no... Però ho il cavetto I Pod I Phone che credo sia di Riky....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
raghi.....SPETTACOLO!!!

Non mi sono mai divertito tanto in una gara!!!!

Parto dal vantaggio che TUTTI i miei giri in bici sono di 1,5 - 2 ore, fatte sempre alla morte...si spiega il perchè mi sentivo proprio bene ieri...a meno che il fondo del barattolone che mi ha dato james avesse l'arma segreta....

su quella rampa alla partenza mi tremava tutto...ma proprio tutto, poi dato il via è stato un menare da inizio a fine, bravi tutti davvero, ci abbiamo messo il cuore!

abbiamo capito che la doppia fila non fa ancora per noi, ma caspita l'orgoglio non ci ha fatto chinare la testa nemmeno quando ci hanno sorpassato...anzi....bhbuhauaubahubaubuahaubabuaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

un grazie a tutti per avermi motivato a venire, contro tutto e tutti, al solito, ma questa esperienza (e pure un divisa fikissima - diciamolo!) me la porterò dietro per molto molto tempo!!!

Ma le foto dell'impresa quando ce le fate vedere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.