ultimo messaggio prima della partenza...ieri test di rifinitura su strada, tutto abbastanza ok....si vaaaaaaaaaaaaaaaa
radio corsa dice:
136° su 179 ai 42,8 di media
Bravi tutti!
!
Eccoci!! Tornati da pochissimo...
Stravolti ma stracontenti x la prestazione!! A domani x i dettagli....ora vado a rotolarmi a letto!
Esperienza indimenticabile...
RINGRAZIO TUTTI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Complimenti a tutti!
Sono sicuro che questa esperienza ve la porterete dentro per molto tempo!

Ci avete dato 103 posizioni....quindi...super complimenti a VOI!!!!Complimenti a tutti!

Complimenti a tutti!
radio corsa dice:
Bravi tutti!

COMPLIMENTI!!
Una media eccellente, vicina alle vostre più rosee speranze!
Superultramegaquotone.............
Anche se il Capitano non è stato all'altezza della prestazione finale sperata....Ma va bene così.... C'è da lavorare... (sulla panza più che altro...)
Notte......
radio corsa dice:
bravi tutti!
radio corsa dice:
bravi tutti!

ps. qualcuno si è ritrovato una maglia intima da bici in più? l'ho persa!! uhauhauha
(lascio immaginare a chi non c'era in che stato eravamo nelle stanze!! un centro sociale era più organizzato!! ehehe)
raghi.....SPETTACOLO!!!
Non mi sono mai divertito tanto in una gara!!!!
Parto dal vantaggio che TUTTI i miei giri in bici sono di 1,5 - 2 ore, fatte sempre alla morte...si spiega il perchè mi sentivo proprio bene ieri...a meno che il fondo del barattolone che mi ha dato james avesse l'arma segreta....
su quella rampa alla partenza mi tremava tutto...ma proprio tutto, poi dato il via è stato un menare da inizio a fine, bravi tutti davvero, ci abbiamo messo il cuore!
abbiamo capito che la doppia fila non fa ancora per noi, ma caspita l'orgoglio non ci ha fatto chinare la testa nemmeno quando ci hanno sorpassato...anzi....bhbuhauaubahubaubuahaubabuaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
un grazie a tutti per avermi motivato a venire, contro tutto e tutti, al solito, ma questa esperienza (e pure un divisa fikissima - diciamolo!) me la porterò dietro per molto molto tempo!!!
Ma le foto dell'impresa quando ce le fate vedere?