Alla gf del conero antidoping per i primi otto classificati del lungo:angrymod:
Si sono presentati in sette
Si sono presentati in sette


di sicuro nemmeno io e nemmeno molti di noi!! però fa...(cosi come in tutti gli sport professionistici!). Poi ci sono i prof e ci sono i campioni..e li è un'altro paio di maniche: di ciclisti professionisti ce ne sono "parecchi",,,ma quelli che alla fine vincono sono una piccola percentuale!
torno al lavoro..se no poi mi tocca pedalare 8 ore per passare le giornate!!![]()
ma nn mi riferivo a Scarponi..Prima di tutto , visto che è un post dove si parla di doping , Scarponi è l'esempio dell'ingiustizia sportiva , è stato squalificato 2 anni , per doping , o tentato doping , ma molti che hanno avuto a che fare con quel medico spagnolo no, anzi neanche controllata la loro posizione. Il valore di Scarponi rispetto agli anni scorsi è rimasto invariato , se non migliorato.
Per quanto riguarda la salita verso Chieti , moltissimi riuscirebbero a tenere il gruppo , andando al massimo delle loro possibilita per i 300 metri di massima pendenza , ma quando la strada spiana loro mettono il 53 e se ne vanno e noi continuiamo con lo stesso rapporto perchè abbiamo esaurito le forze.
anzi era un elogio ai prof...di sicuro nemmeno io e nemmeno molti di noi!! però fa...(cosi come in tutti gli sport professionistici!). Poi ci sono i prof e ci sono i campioni..e li è un'altro paio di maniche: di ciclisti professionisti ce ne sono "parecchi",,,ma quelli che alla fine vincono sono una piccola percentuale!
torno al lavoro..se no poi mi tocca pedalare 8 ore per passare le giornate!!![]()
Alla gf del conero antidoping per i primi otto classificati del lungo:angrymod:
Si sono presentati in sette![]()
...non sò chi è che non s'è presentato
..sembra che anche a collecchio PR nella gara in circuito x un controllo a sorpresa qualcuno sia stato preso con le dita - o le braccia- nella marmellata! sarà vero? speriamo che ci siano squalifiche a vita x quelli che meritano.
sembra che anche a collecchio PR nella gara in circuito x un controllo a sorpresa qualcuno sia stato preso con le dita - o le braccia- nella marmellata! sarà vero? speriamo che ci siano squalifiche a vita x quelli che meritano.
e da quello che mi ha detto un mio compagno di squadra(io ancora stavo pedalando) li hanno dovuti richiamare più volte...non sò chi è che non s'è presentato
..
per sdrammatizzare sono aperte le scommesse: 1°clas: 1.60 2°clas: 2.50 3° clas: 2.10 4°clas: 2.30 5°clas: 4.00 6°clas: 1.90 7°clas: 2.00 8°clas: 3.00
volevo dire: io da fresco che ho 1200 di VAM su un'ora, non son proprio fermo, riesco a tenere un prof che probabilemente in una rampa di 1 km ne ha 2000 dopo che lui s'e' fatto 6 ore in bici? no direi , e questo fa paura perche' da' veramente l'idea dell'abisso che c'e'
son marziani
L'assente è stato il 6° classificato. E non è la prima volta.

Alla gf del conero antidoping per i primi otto classificati del lungo:angrymod:
Controllo ai primi 4 anche a La spezia

come non gli hanno concesso la seconda occasione!tra gli amatori non ha ricevuto nessuna squalifica...sempre pulito..
è stato uno dei pochi a cui non hanno concesso la seconda occasione fra i pro in un modo o nell'altro(oggi giorno tutti i dopati hanno la seconda occasione e vengono sbandierati come angeli, a lui questa occasione non è stata concessa)...
fra gli amatori ha vinto molto e sempre da pulito(stando alla prove e ai fatti)...
coas che secondo me non è nemmeno strana dato che un podio al Tour non te lo inventi anche se ti dopi...ha classe, motore e forza, logico che fra gli amatori riesca a stravincere....
e sono tutti discorsi fatti moooolte volte anche in questo stesso topic![]()
secondo te a livello amatoriale hanno soldi per fare i test e rintracciare l'epo ricombinante , il cera etc.Se vogliamo parlare di fatti conclamati possiamo dire che Rumsas fosse dopato da pro.
Se vogliamo parlare di fatti possiamo dire che, a tutt'oggi, Rumsas tra gli amatori sia sempre stato pulito.
Se poi vogliamo parlare di impressioni e quant'altro possiamo dire tutto il contrario di tutto