Maurizio®;2135469 ha scritto:Continua a scrocchiarmi il ginocchio...è normale?!
Sono seduto e ogni tanto mi sgranchisco un po' e capita che sento lo scrocchio...
A me scrocchia da un anno esatto.... non e' quasi mai doloroso a meno che nn lo faccio lavorare troppo con bici o camminate eccessive... e come x gli altri anche a me gli esercizi di potenziamento e di allungamento consigliati dai vari prof. son serviti ad un benemerito c...o !!!

Ragazzi visto che nn si puo' piu' competere con i ciclisti "sani" perche' nn si organizza il campionato del condropatico???
La competizione e' il sale della vita o no..??


!!!