Finalmente vi presento...la mia nuova Parkpre!

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
Questa sera finalmente dopo qualche settimana di attesa posso presentarvi la mia nuova arrivata:
Telaio Parkpre rs900 carbonio 3k monoscocca taglia xl
Gruppo completo Sram Force 2010
Attacco e piega Fsa (niente affatto i piu leggeri anzi....)
Ruote Shimano rs80 c24 con copertoncini Michelin ProRace3Light
Pedali Keo 2 max
Sella Prologo Nago Pas Gel
Peso totale 7,48 kg

p.s le foto le farò meglio domani....:bua:
 

Allegati

  • IMG00039-20100316-2145.jpg
    IMG00039-20100316-2145.jpg
    86,6 KB · Visite: 589
  • IMG00038-20100316-2145.jpg
    IMG00038-20100316-2145.jpg
    96,8 KB · Visite: 584

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Questa sera finalmente dopo qualche settimana di attesa posso presentarvi la mia nuova arrivata:
Telaio Parkpre rs900 carbonio 3k monoscocca taglia xl
Gruppo completo Sram Force 2010
Attacco e piega Fsa (niente affatto i piu leggeri anzi....)
Ruote Shimano rs80 c24 con copertoncini Michelin ProRace3Light
Pedali Keo 2 max
Sella Prologo Nago Pas Gel
Peso totale 7,48 kg

p.s le foto le farò meglio domani....:bua:
complimenti,bella,alcuni dei miei compagni ce l'hanno uguale uguale,bello anche lo sram force 2010,io piega ed attacco fsa li ho cambiati dopo una settimana e ci ho risparmiato la bellezza di 160gr.o-o
 

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
complimenti,bella,alcuni dei miei compagni ce l'hanno uguale uguale,bello anche lo sram force 2010,io piega ed attacco fsa li ho cambiati dopo una settimana e ci ho risparmiato la bellezza di 160gr.o-o

Grazie per i complimenti....kmq io non sono un grammomaniaco e ho cercato di andare un po sul risparmio....per cambiarli ovviamente magari l'anno prossimoo-o
 

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
Grazie a tutti...oggi ci ho fatto 50km vallonati...be tra effetto placebo e mezzo nuovo mi sembrava di volare.
Devo dire che vengo da una pinarello fp3 con delle mavic aksium...ma queste shimano mi sembrano proprio scorrevolissime...
 

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
No 5000 no...guarda il telaio viene 1500 euro, il force completo sugli 800 euro (dal mio sivende) e poi dipende un po che componenti monti...
Le ruote ci ho fatto oggi 50km e devo dire che scorrono molto..ho notato soprattutto sui falso piani che tutto l'insieme va che è una meraviglia...io sono passato da un fp3 con aksium a questa con 1000km in mezza con un muletto vecchio di almeno dieci anni e di circa 11kg...
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Complimenti zampa, è veramente bella, niente da invidiare all'fp3!
E poi tutta colorata "a tema" è proprio uno spettacolo..compresi ruote e gruppo
con pedivella e leve del cambio serigrafate! o-o
 

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
Complimenti zampa, è veramente bella, niente da invidiare all'fp3!
E poi tutta colorata "a tema" è proprio uno spettacolo..compresi ruote e gruppo
con pedivella e leve del cambio serigrafate! o-o

SI in effetti è tutta in tinta...e la cosa curiosa è che i mozzi delle rs80 sono delo stesso colore identico dei freni del force....una chicceria!:-x
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
No 5000 no...guarda il telaio viene 1500 euro, il force completo sugli 800 euro (dal mio sivende) e poi dipende un po che componenti monti...
Le ruote ci ho fatto oggi 50km e devo dire che scorrono molto..ho notato soprattutto sui falso piani che tutto l'insieme va che è una meraviglia...io sono passato da un fp3 con aksium a questa con 1000km in mezza con un muletto vecchio di almeno dieci anni e di circa 11kg...

Noi abbiamo un rivenditore di PARKPRE sulla strda che da Caerano San MArco porta a Castelfranco, proprio davanti alla fabbrica VELO e a un concessionario NISSAN.

LA PARKPRE è una ditta toscana mi pare?
 

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
Noi abbiamo un rivenditore di PARKPRE sulla strda che da Caerano San MArco porta a Castelfranco, proprio davanti alla fabbrica VELO e a un concessionario NISSAN.

LA PARKPRE è una ditta toscana mi pare?

Ho presente...mi sembra ch vende anche sul forum. io l'ho presa a Feltre da un mio amico che ha aperto quest'inverno un negozio e vende parkpre felt e ridley!
Io ero andato li per fare la visita biomeccanica visto che è un centro accreditato velosystem e alla fine sono uscito con una bici nuova....e su misura...:mrgreen: