umbetime
Cronoman
- 13 Ottobre 2008
- 702
- 89
- Bici
- BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Perche' le ruote le avevo acquistate l'anno scorso,pero' cromaticamente mi piaciono di piu queste le bora hanno le scritte sul grigino mentre queste sono proprio bianche e si intonano meglio....'mazza che ordigno!
Spettacolare.... e il Campy è sempre il Campy.
Bel telaio il Superleggero...
BELLISSIMA, goditela.
Non amo molto le alto profilo... ma visto che c'eri... le BORA?

Perche' nel giant che ho usato fino ad ora ho il 52-36 e per avere la stessa rapportatura l'ho voluto montare anche qui.Molto bella!
Solo due cose: perchè 52-36 e che dentatura pignoni hai? Ciao.
Spero di provarla questo week-end se il meteo non rompe.stupenda complimenti, aspettiamo le impressioni di guida!![]()
molto bella l' unica cosa che mi lascia un pò così e il prezzo finale e il peso della bici completa..
Complimenti comunque
E' non e' prorio basso il prezzo pero' mi son detto la cambio una volta ogni 6/7 anni facciamo una pazziamolto bella l' unica cosa che mi lascia un pò così e il prezzo finale e il peso della bici completa..
Complimenti comunque
GrazieCiao mardok....te lo già detto, è semplicemente fantastica....davvero i miei complimenti!!

No la moglie ce' lo gia...appena ho letto il titolo della discussione ho subito pensato...vedi che il buon mardok80...ha trovato moglie!!!!
la bici più la vedo più mi piace!
.Grazie.bellissima!! ottima scelta anche il particolare meno costoso della bici........il porta borraccia.