Ecco la mia nuova compagna

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
...'mazza che ordigno!
Spettacolare.... e il Campy è sempre il Campy.
Bel telaio il Superleggero...
BELLISSIMA, goditela.
Non amo molto le alto profilo... ma visto che c'eri... le BORA?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
...'mazza che ordigno!
Spettacolare.... e il Campy è sempre il Campy.
Bel telaio il Superleggero...
BELLISSIMA, goditela.
Non amo molto le alto profilo... ma visto che c'eri... le BORA?
Perche' le ruote le avevo acquistate l'anno scorso,pero' cromaticamente mi piaciono di piu queste le bora hanno le scritte sul grigino mentre queste sono proprio bianche e si intonano meglio.
Purtroppo come ruote al momento ho solo quelle ma sto cercando un basso profilo in carbonio usato da affiancargli,ma non si trovano usate:bua:
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
...appena ho letto il titolo della discussione ho subito pensato...vedi che il buon mardok80...ha trovato moglie!!!!

la bici più la vedo più mi piace!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
molto bella l' unica cosa che mi lascia un pò così e il prezzo finale e il peso della bici completa..

Complimenti comunque
E' non e' prorio basso il prezzo pero' mi son detto la cambio una volta ogni 6/7 anni facciamo una pazzia:mrgreen:
Ciao mardok....te lo già detto, è semplicemente fantastica....davvero i miei complimenti!!
Grazieo-o
...appena ho letto il titolo della discussione ho subito pensato...vedi che il buon mardok80...ha trovato moglie!!!!

la bici più la vedo più mi piace!
No la moglie ce' lo gia:mrgreen:,se vuoi te la vendo:mrgreen::-x.
bellissima!! ottima scelta anche il particolare meno costoso della bici........il porta borraccia.
Grazie.o-o