bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
so che non dovrei fare questo discorso apertamente, mi scuserà Frenky :), ma infondo stiamo parlando di questo, il problema reale è che con bonifico bancario non possiamo dire di aver pagato la merce (ad esempio) 77 euro come si puo' tranquillamente fare con paypal dividendo semplicemente il saldo finale in 2 parti di cui una da 77 euro, in quanto le commissioni paypal sono sempre in percentuale quindi non cambia nulla se fai una o 2 transazioni;
differentemente, invece, pagando con bonifico ci verranno addebitate delle spese fisse indipendentemente dalla cifra pagata, non vorrei dire sciocchezze ma per un bonifico internazionale ci vorranno almeno 20 euro a transazione tra cambio valuta e spese varie.. sono quindi 60 euro di sole spese bancarie per ogni acquisto...
spero di essermi fatto capire..

io ho fatto un ordine da Miracle per un totale di 1173 U$D: come sempre hanno tempi biblici e mi sono fatto spedire intanto il solo telaio e sono in attesa delle ruote. per il telaio appunto ho pagato 16 euro di tasse doganali! fortuna mia o svista del doganiere non lo sò... Di spese bancarie ho speso 17 euro (bonifico quindi).
Inoltre io la penso in una determinata maniera: acquistare in oriente significa prima di tutto risparmiare: se spendo 300 euro di un telaio anche se pagassi 50/60 di dogana hai sempre un bel risparmio rispetto a prendere lo stesso telaio in Italia dove ti chiedono 2000/3000 euro! Certo che se li posso risparmiare sarebbe meglio ma un pò di senso civico non guesterebbeo-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Good day!
The following is our best price of CP002,please check.

The rim with 22mm in the list,in fact is 20mm.
The shipping cost is about $40 by EMS,which can arrive to your place within 7 days.
Best regards
Tracy

qualcunno onesto dei venditori cè

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
io ho fatto un ordine da Miracle per un totale di 1173 U$D: come sempre hanno tempi biblici e mi sono fatto spedire intanto il solo telaio e sono in attesa delle ruote. per il telaio appunto ho pagato 16 euro di tasse doganali! fortuna mia o svista del doganiere non lo sò... Di spese bancarie ho speso 17 euro (bonifico quindi).
Inoltre io la penso in una determinata maniera: acquistare in oriente significa prima di tutto risparmiare: se spendo 300 euro di un telaio anche se pagassi 50/60 di dogana hai sempre un bel risparmio rispetto a prendere lo stesso telaio in Italia dove ti chiedono 2000/3000 euro! Certo che se li posso risparmiare sarebbe meglio ma un pò di senso civico non guesterebbeo-o
Quoto per il telaio, ma per le ruote non la penso esattamente così, le proporzioni sono un pò diverse in Italia, tra telaio e ruote.
In China una coppia di ruote costa quanto un telaio.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Quoto per il telaio, ma per le ruote non la penso esattamente così, le proporzioni sono un pò diverse in Italia, tra telaio e ruote.
In China una coppia di ruote costa quanto un telaio.

Hai ragione sulla proporzione del costo ruote/telai, infatti io ho speso praticamente la stessa cifra per una coppia di 38mm che per un telaio con i vari accessori, però ho anche dato un'occhiata veloce al sito che avevi citato, e non ho trovato ruote in carbonio competitive come prezzo con queste cinesi di cui stiamo parlando, anche considerando una spesa complessiva sovrastimata.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
410$ a set da Miracle per 5 set comprese spedizione.....se qualcuno è interessato scatta l'ordine di gruppo....miracle fa confusione, però alla fine la roba arriva sempre.....e le ruote sono sempre le stesse.
Per ordini singoli 100$ in più
Ciao. A che ruote ti riferisci? Quelle che interessavano a me non le avevano a magazzino...

Grazie

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
sempre per continuare le recensioni del materiale vi dico che le ruote da 88 mm vendute al mio amico enrico grimani ex professionista negli anni 90 ha corso con moser e bugno hanno superato il test a piemi voti alla crono michele bartoli dove la squadra di max lelli enrico grimani fabrizio ravanelli è arrivata 2° assoluta lui oggi mi ha detto che vanno bene e non hanno perso nemmeno un pò di centratura e come test direi che è affidabile perchè supera i 90 kg o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
sempre per continuare le recensioni del materiale vi dico che le ruote da 88 mm vendute al mio amico enrico grimani ex professionista negli anni 90 ha corso con moser e bugno hanno superato il test a piemi voti alla crono michele bartoli dove la squadra di max lelli enrico grimani fabrizio ravanelli è arrivata 2° assoluta lui oggi mi ha detto che vanno bene e non hanno perso nemmeno un pò di centratura e come test direi che è affidabile perchè supera i 90 kg o-o

Non male come test, ringrazia Enrico da parte nostra o-o

P.s.: ma Ravanelli è diventato uno buono in bici??? avevo letto che era la sua passione.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Grazie delle informazioni. Oggi ho contattato Kevin, abbiamo chattato per circa un'ora. Avrei voluto acquistare due ruote disponibili a magazzino, ma purtroppo per il mio Campagnolo 11V l'unica misura disponibile era di 88mm, che mi sembrava troppo per l'uso che faccio io della bici. Allora dopo un po' di discussioni mi ha promesso che mi faranno una coppia di 50mm, come volevo io, in circa 10 giorni, poi ci vorrà una settimana per il trasporto. Speriamo che siano di parola, ci terrei ad avere le ruote per il primo evento agonistico della mia stagione il 18 Aprile.

Prezzo: 400 dollari + 80 dollari di spedizione (con EMS). Pagamento: adesso accettano solo Western Union oppure bank transfer (immagino che questo sia uno swift o qualcosa del genere). Domani mi informo in banca. Qualcuno ha esperienza con questi tipi di pagamento? Da quanto ho letto qui, questa è una ditta seria, quindi spero di non beccare una fregatura. Ogni rassicurazione è ben accetta :afraid:
Mi quoto per aggiornarvi. Ho fatto il pagamento con Western Union, perchè si riesce a fare online e onestamente non volevo sbattermi ad andare in banca a compilare dei fogli. Ho pagato una commissione di 20 euro, che penso sia pari circa al costo del bonifico internazionale. Kevin mi ha detto che con Paypal la commissione è del 5%, io non lo sapevo.

A questo punto attendo fiducioso le mie ruote, spero in tempo per la prima mediofondo della stagione (18 Aprile).

Ciao

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Mi quoto per aggiornarvi. Ho fatto il pagamento con Western Union, perchè si riesce a fare online e onestamente non volevo sbattermi ad andare in banca a compilare dei fogli. Ho pagato una commissione di 20 euro, che penso sia pari circa al costo del bonifico internazionale. Kevin mi ha detto che con Paypal la commissione è del 5%, io non lo sapevo.

A questo punto attendo fiducioso le mie ruote, spero in tempo per la prima mediofondo della stagione (18 Aprile).

Ciao
ho scritto una stupidata non avevo letto l'aggiornamento Sorry

Ultima modifica:

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
tubolare 50mm in carbonella con mozzi a scelta tra neri rossi e bianchi e nipples o neri o rossi....questo il prezzo per le 50mm solo se ordinate minimo 5 set......siamo in 2 in lista...
Se ti hanno dato quelle ruote disponibili a magazzino, è strano. Ti allego la risposta che ho ricevuto ieri da Miracle:
Thank you for your email. We are glad to know your interest in our carbon wheelset.

The information of this model is:

Type:Road Tubular wheelset
Model:MT-50T
Rim depth:50mm tubular
wheel size:700C
Material:Toray carbon T700
weave:3k/UD
Finish:clear coating(To order)
weight(wheelsetset):1455g
Rimset:450g
Hub color:red/white/black
Spokes:aero black flat
front 20holes,rear 24 holes
Nipples:red/black available
Cassette body:Shimano/Camganolo
8/9/10/11 speed,W/T skewers,
carbon brakes pads

Price for one set sample order: $410/set for clear Coating finish.
Shipping cost to Italy by EMS is : $71/set

This model is not in stock. It will take 45-60days for producing.

Would you like to have a look of other wheelsets? If the items you choose are in stock, then the delivery time will be 7-12days.

I attached our catalogue for your reference. Please let me know if you have any questions.

We are looking forward to hearing from you soon.

Tks&Best regards,
Jack Chen

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Se ti hanno dato quelle ruote disponibili a magazzino, è strano. Ti allego la risposta che ho ricevuto ieri da Miracle:
Thank you for your email. We are glad to know your interest in our carbon wheelset.

The information of this model is:

Type:Road Tubular wheelset
Model:MT-50T
Rim depth:50mm tubular
wheel size:700C
Material:Toray carbon T700
weave:3k/UD
Finish:clear coating(To order)
weight(wheelsetset):1455g
Rimset:450g
Hub color:red/white/black
Spokes:aero black flat
front 20holes,rear 24 holes
Nipples:red/black available
Cassette body:Shimano/Camganolo
8/9/10/11 speed,W/T skewers,
carbon brakes pads

Price for one set sample order: $410/set for clear Coating finish.
Shipping cost to Italy by EMS is : $71/set

This model is not in stock. It will take 45-60days for producing.

Would you like to have a look of other wheelsets? If the items you choose are in stock, then the delivery time will be 7-12days.

I attached our catalogue for your reference. Please let me know if you have any questions.

We are looking forward to hearing from you soon.

Tks&Best regards,
Jack Chen

Non mi hanno dato niente a me.....comunque confermo la mail è la stessa ma mi conferma la disponibilità e soprattutto spedizione 53$

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
rikicarra, ci posteresti il catalogo che ti hanno mandato? Probabilmente c'era già qui sul forum, ma non lo trovo più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.