Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Allora bdc domani... e faremo il giro abortito sabato scorso.. :rosik:
A Villabalzana, stavolta, ci arriviamo però da Barbarano.

Chi avvisa Pbass?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
;nonzo%

Te pare che Leo domani verrebbe in mtb, adesso che è con la testa tutto alla Sportful? :ueh:

Però bisogna in ogni caso avvertirlo, se no el se incassa, e co' mi in particolare. :bua:

In realtà non ha detto di no all'idea della MTB... solo che sono passate alcune ore, quindi credo che questo pensiero sia evaporato :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
In realtà non ha detto di no all'idea della MTB... solo che sono passate alcune ore, quindi credo che questo pensiero sia evaporato :asd:

Vero che aveva manifestato un certo entusiasmo per la mtb dopo che aveva saputo della lunghezza del percorso (130 km partendo da casa!!!), ma secondo me ce l'aveva pensando alla bdc......

Oramai eo conosssssoooooooooooooooooooo el toso.....

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io alle 8.30 sarò alle Scarpe, anche se sono reduce da una settimana di mezza influenza e valuterò il da farsi strada facendo. Va bene cmq il giro abortito sabato scorso, anche se credo che finiti i Berici sarò anche a posto. :-x Il meteo regge fino alle 14?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io alle 8.30 sarò alle Scarpe, anche se sono reduce da una settimana di mezza influenza e valuterò il da farsi strada facendo. Va bene cmq il giro abortito sabato scorso, anche se credo che finiti i Berici sarò anche a posto. :-x Il meteo regge fino alle 14?

Boh, sei tu l'esperto del meteo. Io ho altri incarichi...
Fatti i Berici, mancando la Vale, credo che tutti saremo a posto in quanto a salita... (non è poca)

Per domani restiamo d'accordo ore 8:30 ???
Se sì mando un sms a Pbass...poi se c'è bene, altrimenti andrà con Web.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Boh, sei tu l'esperto del meteo. Io ho altri incarichi...
Fatti i Berici, mancando la Vale, credo che tutti saremo a posto in quanto a salita... (non è poca)

Per domani restiamo d'accordo ore 8:30 ???
Se sì mando un sms a Pbass...poi se c'è bene, altrimenti andrà con Web.

Ok, ci sono con la bdc!! Ho anche preso il kit per la foratura :lookaround:
Manda pure un sms a Leo, l'udienza è tolta!

Boia canòn, vago casa che xè tutta ea settimana che vago fora da 'sto uficio a ore tarde!!

A domani!!! o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Zat ha cambiato casa? ;nonzo%

Ora abita a Brusegana, finalmente è al posto giusto! :mrgreen:
Oramai mi avete terrorizzato, quasi quasi non oso più porre le mie domandine - vabbè, mi faccio coraggio: ma perché il povero Zat lo avete fatto traslocare?

vabbè, allora confermato

ore 8:30
alle scarpe
in bdc
mando un sms a Pbass e....a domani!​

Buon giro domani, non divertitevi troppo senza di me:mrgreen: .

ok, Leo sarà puntualissimo alle Scarpe alle 8.30. Domenica.

Ci sarò anch'io:wacko:.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ok, Leo sarà puntualissimo alle Scarpe alle 8.30. Domenica.

Leo ha risposto alla convocazione SMS ed ha detto che farà il possibile per esserci. Se alle 8:35 non lo vediamo, partiamo pure!

PS.: dopo la Giant anche il Caad ha abbandonato l'AF. :cry:
Ovvero dovrebbe farlo la prox settimana se il ragazzo di Udine è di parola e viene a ritirarla (se el xè come Leo, so' ciavà...).
Non fiori, ma offerte in denaro per persona bisognosa: io. :-|

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Leo ha risposto alla convocazione SMS ed ha detto che farà il possibile per esserci. Se alle 8:35 non lo vediamo, partiamo pure!

PS.: dopo la Giant anche il Caad ha abbandonato l'AF. :cry:
Ovvero dovrebbe farlo la prox settimana se il ragazzo di Udine è di parola e viene a ritirarla (se el xè come Leo, so' ciavà...).
Non fiori, ma offerte in denaro per persona bisognosa: io. :-|

Corollario alla tua firma: "il segreto di un buon matrimonio è un ottimo divano". E con questa vado, Travaglio mi aspetta

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Corollario alla tua firma: "il segreto di un buon matrimonio è un ottimo divano". E con questa vado, Travaglio mi aspetta
Travaglio: uno degli uomini più belli che si vedono in TV! o-o
Sandroforte: all'autogrill? :ueh: Come fai a fare sta vita! E sulla Villa-Teolo tieni la ruota a Pbass, che se no si lascia andare e rallenta.o-o
P.S. La firma del CT, come sempre, geniale: le sto trascrivendo su un taccuino che farò rilegare in marocchino rosso e oro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.